Fenisio nei centri commerciali a volte si sentono delle robe veramente fantascientifiche...!!!Quella che riporti è una delle migliori mai sentite.
Visualizzazione Stampabile
Fenisio nei centri commerciali a volte si sentono delle robe veramente fantascientifiche...!!!Quella che riporti è una delle migliori mai sentite.
Ragazzi,
sto impazzendo dietro al lettore BD ES7000,
appena lo accesndo la corona luminosa intorno al disco centrale continua ad illuminarsi e se provo ad inserire un disco lo sputa fuori,
rimane sisso sulla schermata di scelta tra Smart Hub - All Share e Impostazioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Sto cannando un impostazione o funziona male?
Ciao
Ho provato con un DVD e funziona benissimo!!!!
Non ci capisco niente:cry:
Ho risolto per la corona di luce... basta togliere l'effetto
scusate ma samsung, nella produzione,2012 , non ne' ha fatto pannelli Full Led ?? solo edg led ??
ragazzi, oggi ho rvisto un paio di blu ray di animazione che avevo dell'anno scorso sul mio 55 es7000 e devo dire che è stata una vera goduria ;) I film sono Dragon Trainer ed UP, uno spettacolo! Immagini dettagliatissime, fluide e dai colori intensi e brillanti.
Sono contentisimo di questo tv!!
brava Samsung!
Ragazzi scusate... domanda velocissima... come di comporta la serie ES con la Ps3?
Intendo... questione Input Lag... direi che la serie D ne soffre parecchio... hanno risolto questo problema o no?
Grazie mille.
ragazzi ho un problema con la sezione smart della tv. Non riesco a capire, ma non mi fa creare un account samsung, mi da di continuo il messaggio "impossibile connettersi al server, riprovare più tardi", se cerco di entrare in samsung apps mi dice "si è verificata un'interferenza di rete riprovare più tardi error_code_010" :(
E' molto strano perchè la normale navigazione internet va molto bene, ho visto anche molti filmati da explore 3d, tutto molto fluido, quindi la connessione c'è (ho un router wireless), del resto ho anche un 32 pollici d6500 in un'altra stanza e ha sempre funzionato bene...
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
Ciao Wolf, come stai?
Allora ti racconto della mia esperienza con i giochi da me provati in game mode on (Need for speed 2, Need for speed shift, Assassins Creed Brotherhood e Crysis 2). Da quel che ho potuto notare si comporta molto bene attivando il game mode non ho avuto la sensazione di ritardi. Da quel che apprendo da varie fonti l'imput lag si attesta sotto i 20ms (15/18 per l'esattezza... fonte dday). Spero di esserti stato utile. Un abbraccio e a presto! ;)
Beato te! il 60 pollici è previsto solo (forse anche il 65 lo è) per la serie 8000; mentre la serie 7000 arriva fino a 55 pollici. La garanzia europea è identica a quella italiana previa per il fatto che per quella europea non è previsto l'intervento a domicilio (on site) che nel tuo caso sarebbe stato utlie vista la grandezza del pannello che ti accingi ad acquistare... Per il resto sono uguali! ;)
buongiorno a tutti, sono sempre alla ricerca di malfunzionamenti o difetti sul mio nuovo telvisore; ora notavo questa cosa: sul digitale terrestre, su alcuni canali, ma più in particolare solo in alcune trasmissioni, le immagini a volte non sono fluide...fanno dei micro scatti!!! però non è una cosa che riscontro sempre, ripeto, solo su alcuni canali e solo in alcune trasmissioni..esempio: guardavo real time e, durante la pubblicità, tutto bene; poi è cominciato uno di quei soliti reality americani, e l'immagine era leggermente "scattosa", non fluida insomma. Cambiando canale (canale5, rai1,) l'immagine era perfetta! Qualcuno saprebbe rispondemri a riguardo? Grazie per la pazienza, com sempre :)