Lord mi consigli la xbox??
cavolo sono proprio indeciso....non so che fare?!?!?!?!?!
Visualizzazione Stampabile
Lord mi consigli la xbox??
cavolo sono proprio indeciso....non so che fare?!?!?!?!?!
Ancora salve a tutti.
Due giorni fa mi è arrivata la chiavetta wifi samsung. Tutto bene per il collegamento al mio router wifi NETGEAR DG834PN e quindi riesco a collegare la tv a internet.
Volevo condividere una cartella sul mio NAS GIGANET della DIGICOM ma non riesco a vederlo dalla TV. Ho abilitato il server ma niente.
Nel manuale è citato che il media server è
Supporto Media server uPnP-AV (conforme DLNA).
Avete un idea di come fare?
Grazie
Io vi consiglio di piantarla con gli OT se volete continuare ad utilizzare il forum. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da fabioimbriani
x i giochi: ho provato tekken6, pes10,fifa09, bad company, dante's inferno (demo) tutti su xbox 360 in hdmi, impostazioni di fabbrica del tv, no game mode, no 100hz attivi tutto perfetto nessuna scia o input lag.
coem chiesto poco fa, ho notato due imballi differenti epr lo stesso modello di televisiore... c'è qualche differenza anche nel modello quindi? uno riporta la scritta serie 7 led rossa, l'altro serie 7000 led bianca.
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed essendo un possessore di un samsung ue32b7000wp ero in cerca di notizie di un difetto sullo scorrimento dei sottotitoli. In pratica a volte sgancia la sincronizzazione dello scorrimento diciamo così...è consigliabile contattare l'assistenza?
grazie per una eventuale risposta
ciao a tutti;
molti possessori di questa tv utilizzano hd esterni collegati via cavo usb, per vedere i films.
Accade però che ogni volta che si accende la tv anche per vedere solo programmi via etere, si accenda anche l'hd (nel mio caso gira anche "a colpi"perchè necessita di alimentazione addizionale).
C'è un modo per dargli o meno l'alimentazione dalla tv a seconda della necessità, senza dover attaccare-staccare cavi ogni volta?
Xbxo 360 => Nessun tipo di problema. Nè con le impostazioni di fabbrica nè attivando il gamemode.Citazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
Provato con vari giochi tra cui:
PES 2010
Borderlands
AC 2
COD 6
SAW
Demo di Dante's Inferno
Ciao a tutti,
2 domande ...
1) Quando si guarda un film attraverso DLNA da PC c'è modo di settare le impostazioni dell'immagine (cambiare tra film, naturale etc)?
Perchè l'altra sera volevo cambiare e nel menu non me lo faceva fare .. sbaglio qualcosa io?
2) Qualcuno di voi utilizza Twonky Media invece di PC Share Manager? io l'ho installato e da TV nessun problema ma se provo da pc a mandar ein esecuzione un avi sulla tv trascinandolo sull'icona della TV non mi funziona ..
Chiudo con una considerazione sul discorso dei coni di luce/clouding .. all'inizio non li avevo ora inizio a notarli anche io (circa 1 mese) .. per ora sono poco fastidiosi e come dice qualcuno sinceramente dubito che se non avessi letto qua della cosa me ne sarei accorto ..
Salve !!!! .. mi date un cosiglio ? ... volevo acquistare un Ht per il mio Lcd ... mi consigliate un prodotto pienamente compattibile per questo Lcd.
il mio bugget e' di circa 400 euro
Sei OT. Qua si parla solo del tv in oggetto.
Salve mi sono letto quasi tutto in due giorni ,ho il cervello scekerato
vorrei porvi delle domande ; 1° io avrei l'esigenza per via delle misure di un 37" pensate che arrivi o se lo voglio vado sul 6000; 2° il rivenditore autorizzato della mia zona mi ha detto che il 7000 non me lo ordina piu che adesso c'è il 7090 ma costa 200 euro in piu ,cambio rivenditore o ha ragione?,non avendo esigenze di spessore resto su queste scelte o prendo dell'altro meno complicato 3° da noi il digitale arrivera a fine semestre o dopo, aspetto e poi rifaccio anche l'antenna per bene o mi porto avanti con i lavori .Ciao a tutti e penso che ci sentiremo spesso e grazie dei vari ed eventuali consigli:confused:
Scusate, ma il widget "youtube" come funziona? Lo apro e si può scegliere tra più visualizzati, recenti, ecc ecc ma poi non c'è nemmeno un video?
Che sbaglio?
Funziona. Scusa per la domanda pletorica: do per scontato che hai collegato la tv alla rete Internet con l'apposita presa posteriore, vero?Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha provato la chiavetta usb samsung per l'accesso in wi-fi draft-N: funziona bene ? è veloce (ovvero: è realmente draft-N) ? :confused:
grazie
anche io ho lo stesso problema e siccome il mio tv non ha problemi di clouding non volevo mandarlo in assistenza per la paura di trovarmi poi un pannello con questo difetto .Citazione:
Originariamente scritto da alexmasterx
qualcuno ha questo problema ? ha chiamato l'assistenza ? come hanno risolto ?
ue55b7000ww con ultimo firmware installato
grazie