Strano... :what:Citazione:
Originariamente scritto da luisito76
Te lo dà con qualsiasi sorgente?
Visualizzazione Stampabile
Strano... :what:Citazione:
Originariamente scritto da luisito76
Te lo dà con qualsiasi sorgente?
si me l'ho da l'immagine nativa...se provo il blank ora il blu che avevo come riferimento ha questa sbavatura (che tra l'altro è regolare, non presenza discontinuità o differenze nello spessore) che con le immagine chiare appare rosa...ho sentito parlare di red lines...è il mio problema???comunque domani sento la epson e vediamo cosa succede...diciamo che mi secca la cosa perchè visto il prezzo...però vediamo che succede con l'assistenza ho letto che sono precisi e piuttosto rapidi
Si , meglio rivolgersi all'assistenza , anche perchè oltre ad un aggiornamento firmware , non saprei cos'altro consigliarti.
tanto per rendere l'idea ho fatto una fosto che posso inviare (non me la carica perchè troppo grande)
ridimensionala ad una risoluzione massima di 800X600 e prova a postarla qui sul forum.
Comunque credevo che il problema delle "red Lines" fosse solo del 5500 e non del 5000.
Se non sbaglio è la prima volta che qualcuno lo segnala per il 5000.
ecco la foto
tra l'altro ho l'impressione se ne stia facendo un 'altra di riga...mai visto nulla di simile?? fino a ieri tutto perfetto...vpr acquistato a maggio 2009 tenuto nell'imballo sei mesi per ristrutturazione casa...aperto e montato a gennaio 2010...mai problemi...lampada con 250 ore di uso..ditemi voi...3500 euro spesi...male??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
provo, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
grazie ;) stasera provo.
il secondo link xo non funge :)
OT, ho trovato finalmente l'opzione per il posizionamento del menu .....
ho provato l'immagine di qualche post addietro, quella con tutte le righe veritcali e gli angoli rinominati topleft topright etc. etc...
ma non ho trovato nulla di strano, paragonato a quello che vedevo sul portatile... è un buon segno giusto ? :D
cioè tutte le righe erano belle dritte, e corrispondevano a quello che vedevo appunto su pc, non c'erano aree + sfocate.
l'unica cosa che noto, è che se mi avvicino tanto, ad esempio alle scritte info sup e inf della ps3, (quelle riguardo alla durata del film e ai codec usati audio / video) noto un'ombra bianca di qualche pixel spostata a dx in basso della scritta, penso sia quello lo shading, giusto ? o è il disallineamento delle matrici ? o è fisiologico ? :)
E' da un po che non uso la PS3 come BD player , ma a memoria quell'alone attorno le scritte viene inserito dalla PS3.
Per l'allineamento controlla che ai margini delle linee da un pixel , non ci siano degli "sbordamenti" di rosso e/o verde e/o blu.
Per lo shading usa o una schermata grigia come quella postata da Paolino o totalmente bianca.
Sul mio proprio con schermata bianca al 100% noto ai margini destro e sinistro una disomogeneità che fa tendere il bianco al magenta.
Nel mio caso non è nulla di drammatico e si nota solo con schermate test , nella normale fruizione dei Film , non si nota affatto.
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ok grazie, ora ho capito csa devo guardare.
grazie a tutti, domani provvedo ai test :D
Ciao a tutti!
Sono entrato da poco a far parte della famiglia Epson, modello Tw-5000:)
mi son letto quasi tutte le pagine di questa bellissima discussione ufficiale;) ho notato però che il firmware del mio vpr è il 1.08...:(
ho visto che siamo addirittura al 1.12 e quindi mi piacerebbe provare ad aggiornarlo:O mi son preso le indicazioni alle pagine 54, però mi servirebbe da qualche anima gentile un link da dove scaricare il famoso FW (1.12) con il programmino per installarlo. se magari qualcuno lo può postare anche su un sito di hosting tipo megaupload cosi da lasciare il link qua per tutti coloro che ne hanno bisognio:)
avevo anche letto che dopo il 1.09 calavano gli hz da 120 a 90/100... se io nn usassi il F.I. mi calerebbero le "prestazioni" usando solo il 4/4?
ah poi ho letto anche di una spece di patch per il F.I. si può mettere anche con quest'ultimo FW? se avete anche quello sarebbe il top:flower:
grazie mille in anticipo a tutti e forza TW5000:D
Benvenuto. :)
L'aggiornamento all'1.12 lo consiglio , migliora la linearità del proiettore e d il funzionamento dell'iris oltre ala stabilità dell' Interpolazione Frame.
Mandami in M.P. la tua mail , ed io ti mando il programma ed il firmware.
P.S.: con Windows 7 , il programma non si installa. :(
P.P.S.: non ti preoccupare per la "patch" , è già integrata nell'ultimo firmware.