Visualizzazione Stampabile
-
Mauro.
Il "velo o patina" nella FILM sparisce con Temperatura colore MEDIO e dre BASSO (tuttavia questi due valori usati in contemporanea, senza il giusto allineamento del gamma, possono presentare una migliore immagine ma qualche perdita di sfumatura e dettaglio).
-
Fedayn.
Bisogna ricordare che in modalità UTENTE la temperatura colore posta a MEDIO restituisce colori freddi, che possono anche essere di disturbo (specie per chi ama colori caldi e vivaci) vista la tendenza verso l'azzurro .
-
Grifone 1983: come ho sempre sostenuto dall'inizio io mi trovo alla grande in modalita' gioco ovvio con opportune modifiche ;) se vuoi ti mando i miei setting ma devi avere pazienza fino a stasera.
Aletta: Esattamente ! provato di persona copiare in modalita' utente il setting dei film non si arriva minimamente vicino al riferimento (film) amenoche' ma ci va tanta pazienza non si smanetti parecchio nelle impostazioni dei colori e comunque il risultato non e' alla pari .
-
egregio freeangel saresti così cortese di inviare anke a me o postare i setting game con ps3, te ne sarei veramente grato, buona giornata.
-
Si conviene che li posti così li proviamo tutti, almeno quelli interessati come il sottoscritto, grazie :)
-
Non vorrei risultare "impiccione" ;) ma l'ottimo freeangel tempo fa aveva già postato i suoi settaggi in modalità "game" nel post #728 e che io sto utilizzando da quel dì.
Devo dire che non sono malaccio!!:):)
-
ragazzi peccato ke io non possa darvi una mano ***** sono una vera frana per i setting, 15gg. dall'acquisto del lx5090 e sono ancora a trovare il giusto setup, cmq se vi fa piacere per quando riguarda la ps3 e l'utilizzo i programmi e materiale per visionare film in br (mkv, avchd, ecc..) potete senza indugio contattarmi (anche in privato), ciao.
-
Grazie Bereal non riuscivo a trovare il post ;) !! Stasera verifico se ho apportato modifiche alla modalita' game , se cosi' riposto .
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Grifone 1983: come ho sempre sostenuto dall'inizio io mi trovo alla grande in modalita' gioco ovvio con opportune modifiche
Perfetto.
Così stasera testo.
Poi eventualmente posto i miei (di cui non sono completamente soddisfatto, cmq).
Grazie
-
Figurati ;)
Ri-posta...Ri-posta...:D
-
Dunque, come suggerito sono andato a vedere i settings di Freeangel nel post #728.
Li riposto per avere alcuni "chiarimenti"
(tenendo conto che li provero' stasera cmq.)
tv
Sel.av: gioco
cont:35
lum.:-1
col:+2
sfum:0
def:+2
modo cinema:avanzamento
ott. testo:spento
dre:spento
liv.nero:spento
acl:spento
mod aumenta:1
gamma:2
temp. col:medio basso
cti:spento
gest. colore :default
spazio col:2
3dnr:spento
campo nr:spento
blocco:spento
ronzio: spento
modalita' ip:1
orbiter:2
risp energia:2
Modalità aumenta1 con definizione +2, non ti crea un bel po' di aliasing?
Luminosità -1 con risparmio energia 2, non ti restituisce un immagine un po' spenta?
Modalità IP 1...non dovrebbe essere esclusa con segnali progressivi (quelli da console, qundi)?
Ovviamente son tutte richieste fatte "sulla carta" e sulla base di quello che ho notato smanettando sul mio:D
Li provero' senz'altro, cmq.
-
grazie per i settings ma per i giochi non sarebbe consigliato tenere pure cinema off e non in avanzamento (cosa invece consigliata per vedere dvd e BR) ?
-
Si il pure cinema e' su off sorry :D , per la modalita' energia 2 per il semplice fatto che sparisce il ronzio di fondo che non sopporto e non ce tutta sta differenza . Comunque mmi pare di aver cambiato altre cose si migliora continuamente ;) stasera guardo
-
Buongiorno a tutti,
sono fresco possessore di un 5090h e controllando nel setup tecnico del televisore noto che il firmware installato è il penultimo (versione 0905-0601) invece della versione dicembre 2008 0907-0701 (che sembra aggiungere soltanto il DVB per la Norvegia).....mi conviene aggiornare il firmware oppure lasciare il mio?
Grazie a tutti.
AD
-
io usavo energy save su 2 l'ho messo su 1 su suggerimento di altri forumers e comunque io sti ronzii che dite non li sento mai (per fortuna).