Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
amor
e come mai le hai cambiate visto che sono spettacolari....
perchè mi è presa l'ossessione di un impianto thx,e siccome vorrei un impianto definitivo penso che in home theater le mk sound e le klipsch thx ultra' (con amplificazione adeguata)siano il top e se non lo sono è lostesso.poi avevo 2 soldi da buttare:D e onde evitare di spendere in stupidaggini ho fatto il mio investimento.niente da togliere alle rf63 sono due cose differenti
-
Mi raccomando apri una discussione quanto ti arrivano le m&K sound !! :-) Io ho provato a partecipare al concorso che metteva in palio un sistema completo 7.1..... ha vinto un ragazzo inglese....fortunato lui.
Ogni tanto mi faccio affascinare di nuovo anche da klipsch... oggi ho provato a disegnare sotto allo scermo un front formato da due RB81 e un centrale RC63.... ma prima devo RIascoltarle dal vivo...
In teoria il mio Marantz 7002 non dovrebbe aver problemi a pilotarle vista la capacità di piolotare carichi difficili dell'ampli e l'alta sensibilità delle klipsch !!
-
Si appena arrivano apro il thread.fino ad ora nessuno lo ha fatto.non penso di averle solo io.il tuo marantz le dovrebbe pilotare comodamente le klipsch
-
Guardate e ascoltate (fino alla fine...). Si parla del sistema Mk Sound s150.
http://www.youtube.com/watch?v=2Y1fTtZSgpI
-
Si lo avevo visto.ho ascoltato tutti e 2 i sistemi sia l'mk e il klipsch thx ultra e scegliere e stato un dramma.sono 2 ottimi sistemi e come dicevo ho preferito l'mk perché secondo me al mio orecchio era più dettagliato.il sub e una potenza
-
Citazione:
Vega_
E allora....
-
Citazione:
stefanelli73
E allora....
Mi associo....
-
torniamo in hot che qualcuno si offende,quando arriveranno apriro' unthread,chiedo scusa.per le rf 63 quando le portero al venditore posso avvertirti cosi se abiti vicino a milano puoi chiedere una prova di ascolto.
-
Io ho sentito sia le thx 2 klipsch piu volte e 2 volte il sistema mk sound 150 da audioquality... Non direttamente a confronto ovvio...
Thx 2 klipsch molto cinematografiche come tipo di suono classico anche delle loro trombe, sub molto validi come discesa e spostamento d'aria, poco punch ma nel complesso molto buono il tutto.
Il kit mk 150 mi ha fatto un impressione diversa, forse leggermente piu dinamico e dettagliato sulle alte ma meno effetto cinema.. Poi ascoltate con un concerto multicanale , inascoltabili... Per la maggior parte della gente in sala... Cmq se dovessi scegliere preferirei forse le klipsch da quanto sentito.
Resta il fatto che sono kit esclusivamente cinema, pensati per grandi pressioni sonore e per riempire sale relativamente grandi.. Perche con tutto il rispetto qualitativamente parlando mi sono sembrate abbastanza(o forse qualcosa di piu) scarse per il costo...(per ht e botti vari ok ma se metti su un bel concerto multicanale te ne accorgi all'istante..):)
-
Io le ho preferite alle klipsch poi son gusti.io guardo solo film per concerti e musica non mi sono posto il problema in quanto l'acquisto e dedicato solo ed esclusivamente per i film
-
Citazione:
ZIKY
Thx 2 klipsch molto cinematografiche come tipo di suono classico anche delle loro trombe, sub molto validi come discesa e spostamento d'aria, poco punch ma nel complesso molto buono il tutto.
Poco punch, ti riferisci ai due sub??
-
Credo si riferisca piu ad un leggero scollamento fra la gamma ultrbassa dei sub ed il midbas dei satelliti
-
Infatti io il punch delle klipsch l'ho sentito eccome.ripeto per me si equivalgono forse ziky avrà sentito qualcosa di diverso.se sentiamo ciò che dice chi le ha sentite non la pensa come lui.ma va bene lo stesso ognuno e' libero di dire la sua ci mancherebbe.un utente che ha klipsch thx ultra ha avuto la stessa sensazione mia.certo un domani magari aggiungerò un secondo sub per bilanciare il suono ma per il resto dettaglio timbrica e coinvolgimento sono a mio parere due kit simili
-
Citazione:
Motosega
Credo si riferisca piu ad un leggero scollamento fra la gamma ultrbassa dei sub ed il midbas dei satelliti
No, perchè i due sub di punch ne hanno anche troppo, infatti delle THX ULTRA è l'unica cosa che ho tenuto unitamente al loro finale, sono davvero favolosi.....comunque tutto il kit in ht è ottimo.
-
Citazione:
Motosega
Si esatto.. Direi il dinamismo e colpo sui 40-50-60 hz ( tipico dei cassa chiusa)che manca ,o almeno in ambienti medio grossi come ho sentito io, 25-30 mq , in stanze piu piccole la situazione sicuramente andra meglio, invece come discesa e spl direi che sono sicuramente ottimi e proprio mi e' piacuto come suonavano in generale, anche da argigio avevo avuto questa sensazione, poi come tutti sappiamo lui lo ha coperto bene il buco... Con un 18 in cassa chiusa e 3000w :eek::D che bello!!!!