-Concordo.
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-Concordo.
SALVO.
Grazie per le risposte, la settimana prossima prenderò punte e sottopunte, senza il sound perde qualcosina...
Domanda probabilmente sciocca, ma voi le vostre klipsch come le pulite?
Offerta irripetibile per KLIPSCH PALLADIUM P38F.....grande dubbio :D :D
5500 euro DEMO.....che fare????????
Vendo tutto o no?
Io per quella cifra passerei alle la scala se vuoi ritornare con klipsch, dopo tutto il primo amore non si scorda mai;)
È un living....le LA SCALA sono inguardabili :D e abnormi :D
Esteticamente sono fantastiche ma anche le tue non son da meno.se hai occasione vendi tutto e procedi almeno gira l'economia :D
A livello di costo, le palladium son molto più care....però non potrei sentirle uff.......grande dubbio, eppure con le mie sto alla grande...mi sa che evito di fare pazzie, che dovrei rivendere tutto e aggiungere ai 5500 pure il centrale e i surround :D
COme non detto.....tengo dynaudio e non faccio cavolate, vendo solo il subwoofer :D
Quindi ricapitolando, per la pulizia dei diffusori panno asciutto senza alcuna sostanza?
Per i tweeter vado bene con lo swiffer?
D'accordo con te ma attento che se le ascolti torni a klipsch fidati fanno questo effetto a molti, anche a gente che non ne voleva sapere di klipsch si è ricreduta molto velocemente.
La palladium ottima serie ma non rispetta in toto lo spirito klipsch, i modelli "veri" sono e rimarranno sempre gli heritage punto e basta.
Tutto il resto trovate commerciali/marketing.
C'era un negozio a Vercelli che le aveva,le ho sentite per poco perché avevo fretta .se non sbaglio collegate ad un bryston,mi ricordo che aveva o vivaldi o uno che non conosco in quanto non è' il mio genere però sembrava di essere ad un concerto di un teatro dal vivo.
A parte il discorso estetico, che inserite in un certo modo si può anche risolvere, con le LaScala dovresti proprio ripensare tutto, non solo i diffusori... ;) In altre parole non sono per niente sicuro che suonerebbero bene con il tuo lettore, il tuo pre ed il tuo finale. Dovendo proprio sbilanciarmi sarei più propenso per il no che per il sì, visto come suonano le mie HeresyIII collegate ad un Krell HTS 7.1 (modificato anche nel mio caso), un finale Sunfire Grand Signature 400 ed un Oppo 105 (questo di serie)... ;)
Sono sicuramente troppo diverse dalle Dynaudio per prenderle senza un attento ascolto preventivo, nel tuo ambiente e con le tue elettroniche, che quasi certamente dovresti cambiare.
Le Palladium sono molto più addomesticate; non c'è proprio paragone. Con queste il rischio potresti anche affrontarlo, forse :)
salve vorrei un consiglio su dei diffusori surround back. ho un sinto denon 2113 frontali jbl tlx 10 centrale jbl tlx 103 surround indiana line th 341 a torri, per i surround back come vanno le klipsch e che modello? so bene che ho fatto un miscuglio di diffusori ma per adesso ho quelli poi in futuro si vedrà.