io come ho gia' detto e suggerito ad altri rs62,sempre se puoi posizionarli in modo corretto,non agli angoli ma a 40/50 cm dall'angolo posteriore
Visualizzazione Stampabile
io come ho gia' detto e suggerito ad altri rs62,sempre se puoi posizionarli in modo corretto,non agli angoli ma a 40/50 cm dall'angolo posteriore
Qualcuno ha mai sentito questo sub della Klipsch?
http://www.klipsch.com/sw-115
http://www.cptpraha.cz/obrazky/produ...ail/sw-115.jpg
Sui surround gli serve a poco quel plus in gamma media
serve una coerenza soprattutto guardando il fronte.....dove nel catalogo Klipsch fanno di meglio specie in gamma media
Se puoi vai ad ascoltarle!ad esempio a me le rb come surround non piacciono sono troppo dirette
Idem. Io ho la serie RS reference top precedente (RS-7) e le avevo preferite all'epoca alle RB-75 che erano una bestia di diffusore, superiore forse alle RB-81. Comunque non c'è una regola fissa, dipende molto dal posizionamento che varia da caso a caso e dai gusti personali, come sempre, trattandosi quasi sempre di my-fy... Io posso dire che nel mio caso tra le RS-7 correttamente posizionate e le RB-75 correttamente posizionate preferisco le prime; allo stesso modo penso che tra le RB-81 e le RS-62 preferirei queste ultime. Ma vale per me e sempre ammesso che possano essere posizionate correttamente entrambe...
Appunto per il tipo di front (che è quasi come il mio) gli consiglio le RB81, decisamente più adatte.
ciao ragazzi, dopo vari ascolti (e vostri preziosissimi consigli) stamane sono andato a prendere le rf82, sono veramente eccezionali.
ora però avrei una domanda: sono uscite 4 "puntine" da montare alla base del diffusore, una per ogni supporto, mi chiedevo se vi è una differenza del suono emesso dallo stesso diffusore con o senza queste puntine, ed in particolare in cosa consiste tale differenza.
Grazie a tutti
cambia che puoi spostarle come vuoi e cosi puoi fare delle prove dove collocarle per farle suonare meglio e l'estetica
Secondo me cambia qualcosa anche a livello sonoro. Io non avevo le punte originali e ho preso le Soundcare Superspikes.
Le differenze erano nette, la gamma bassa era molto più seca e precisa. Può confermare anche qualcun'altro che le ha prese.
Comunque puoi provare anche tu, non ti costa nulla :)
io non ho notato niente di questo,solo la possibilita' di poterle spostare in maniera piu' semplice,ovviamente punte e sottopunte
le RB81 sono fenomenali come surround;)