Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioxp
non sapevo invece della compatibilità con i Penryn della DS3 solo previo aggiornamento bios e questo è un problema, non avendo io altre cpu per eseguirlo...anzi ora vedo di capirci bene con i vari modelli di mobo, l'importante è che abbia firewire...
Non posso darti la sicurezza ma mi sembra che qualcuno sia riuscito ad avviare comunque i penryn su GA-P35 senza prima aggiornare il bios, ma dipende da quanto nuova è la scheda che ti arriva e che bios ha dentro.
La sicurezza ce l'hai solo con le EP35 o se fai aggiornare il bios delle GA-P35 al negozio in cui la compri (se sono così gentili).
La GA-EP35-DS3P ha la firewire ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Asus 3470 ?
Certo l'optimum sarebbe la Sapphire HD 3470, ha gia' in dotazione l'adattatore DVI > HDMI.
Mmhh!
Non esiste la 3470 low profile vero?
Ero interessato ad un case d-vine mce303 e sto per prendere una sapphire 2400 HDMI low profile con in dotazione i bracklet sia low che full in questo modo la posso sfruttare subito, prima che compri il case. L'unico neo è che non è fanless (ma questo magari si rimedia)
Può andare o sarebbe meglio la 3470?
-
sarebbe preferibile la 3470, la 2400 con il 1080p non e' il massimo, esiste pero' solo la Sapphire 3470
-
La guida e' stata pesantemente aggiornata in quasi tutti i reparti, e' stata aggiunta la nuova sezione sui Chipset
-
corro a leggere! grande!
ciao.
-
GRANDE charger2000!!
Ogni tanto ci vuole una "svecchiata", non solo per il mio HTPC :D :D
Un saluto
Domenico
-
Ragazzi,secondo voi vale la pena cambiare la mia main con chipset P965 per una con un chipset piu' evoluto?Notero' differenze oppure mi conviene rimanere cosi'?Come scheda madre ho pensato alla MSI P35 Diamond che nella dotazione ha anche una scheda audio Creative http://global.msi.com.tw/index.php?f...4&maincat_no=1
GRAZIE
-
Grazie charger2000,
ottimissima idea inserire i chipset con le potenzialità grafiche, in ambito HTPC è ormai fattibile scegliere una mobo senza dover montare una scheda video.
-
@Nejiro
se non pianifichi di cambiare anche la CPU direi proprio di no
-
La CPU intendi i nuovi Penryn con 1333 di FSB,giusto?Beh!no per adesso va piu' che bene il Q6600....Mi consigli quindi di tenermi la mia P5B Premium con P965?
GRAZIE
-
-
Ciao,
considerando una Svideo ATi con UVD ultima generazione, e sistema AMD, quale Mobo è attualmente la più stabile e che sia ben raffreddata?
Grazie
Alex
-
Sapphire 3470
Pochi post più su di dice che la 3470 è preferibile alla vecchia serie...
ma avete letto la prova su tom's hw?
Sembra che per applicazioni htpc dalla serie 24xx alla 34xx non ci siano poi tutti questi miglioramenti! Anzi, sembra che ci sia un maggior consumo dovuto all'incremento di clock.
Avete mica qualche fonte che invece giustifica l'acquisto della 34xx?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ciao,
considerando una Svideo ATi con UVD ultima generazione, e sistema AMD, quale Mobo è attualmente la più stabile e che sia ben raffreddata?
Grazie
Alex
direi di andare su una delle Gigabyte con chipset AMD che sono in lista
-
è corretto che nel file di excel preso sul sito della sapphire con le specifiche delle schede 3870 e 3850 venga indicato:
HDMI modes (over DVI) 480p, 720p, 1080i :confused:
grazie per i chiarimenti che sicuramente potrete darmi, ciao.