In uscita il 13 ottobre la ristampa del cofanetto steelbook. Chissà se conterrà il disco con la versione corretta della traccia audio italiana.
Visualizzazione Stampabile
In uscita il 13 ottobre la ristampa del cofanetto steelbook. Chissà se conterrà il disco con la versione corretta della traccia audio italiana.
Senza mancare di rispetto per chi afferma di aver ricevuto una "nuova" versione con l'audio ita sistemato io finchè non vedrò l'analisi dello spettro audio in cui la traccia italiana non è tagliata sopra gli 8Khz non crederò al "miracolo" di una nuova ristampa e non ricomprerò un'altra edizione.
Perchè ricordo che in questo stesso thread ci siamo scannati per chi notava il difetto e chi invece no ed allora c'erano grafici oggettivi che parlavano da soli.
Comunque sarei ben felice di essere smentito.
Purtroppo avete ragione mi ero fatto prendere dall’entusiasmo, mi scuso con tutti ma dopo un po’ che guardavo il film sentivo qualcosa di strano e infatti ho fatto analisi spettrale e sopra gli 8khz non c’è nulla. Quindi non è stato corretto il problema neanche in questa ultima versione.
Tranquillo, nessuno ci aveva creduto :sofico::sofico: No, non lo conterrà, dal momento che non è stato corretto nemmeno nelle edizioni appena uscite
Vedi sopra
Post sbagliato. Scusate
Come volevasi dimostrare.
Questa vigliaccata Warner non la doveva proprio fare... già questi 4K sono usciti sotto i peggiori auspici, con la mole di polemiche che si portano dietro per il discutibile lavoro di rimasterizzazione approvato da Jackson... poi lasciarci con un disco difettato, per un box costosissimo di uno dei film più famosi di sempre.
Veramente pessimi.
E incoerenti anche, dato che per un problema "minore" (il disco di Tenet senza traccia lossless) l'avevano stampato appositamente un secondo disco.
Scusate, fatemi capire bene una cosa visto che ho eventualmente ancora una settimana di tempo per restituire l'articolo (tuttora da aprire): esattamente quale e' il problema sulla traccia italiana?
Se ho capito bene sopra gli 8Khz c'e' il nulla, ma su tutti i canali indifferentemente o su qualcuno in particolare?
E' vero che personalmente lo guarderei piu' in originale che in italiano, ma se dovesi guardarlo con qualcuno mi toccherebbe la versione doppiata e mi piacerebbe sapere a cosa andrei incontro.
Thanks!
Hai visto il grafico postato in questo thread Angelo?
https://www.avmagazine.it/forum/144-...81#post5105381
Sopra gli 8khz non c'è nulla e si sente, la versione theatrical invece si sente bene. Quindi o te l'ascolti in lingua originale o guardi la cinematografica, perchè sperare che sistemino questa cosa è assai improbabile e rinunciare al cofanetto secondo me non ha senso.
Ma stica....... grazie Prunc, mi sono letto il thread da quel punto in avanti e i grafici sono inequivocabili possibile che a distanza di due anni il problema si rimasto assolutamente ignorato?
Sono basito, vedere un taglio di quel tipo e' semplicemente fuori da ogni logica, non riesco neppure a concepirlo come un errore clamorosamente passato inosservato.
Alla cinematografica, "la più corta".
L'unico lato positivo di questa situazione assurda è che mi ha obbligato a guardare il film in inglese (con sottotitoli inglesi, se no non capirei nulla) e mi sono reso conto di quanto sia bello sentire gli attori che parlano in prima persona, sebbene così la visione sia molto più impegnativa.
Io non riuscirei, dovendo continuamente leggere perderei il fruire del racconto - immagini; alcune scene sono anche di durata molto breve, per cui una delle due rimarrebbe incompleta ...in questo caso anche la durata del film non aiuterebbe, sempre secondo i miei canoni di visione.
Ognuno è fatto a suo modo e ci mancherebbe, ma in linea generale è solo una questione di abitudine.
Ovvio che all'inizio è complicato, ma dopo un po' dovrebbe essere assolutamente gestibile, basta avere la perseveranza. Oltretutto con un film che si dovrebbe conoscere a memoria, se non si è mai visto in V.O. è un motivo in più per riviverlo di nuovo.