L'app Netflix sul tv l'avrai indipendentemente dall'italianalizzazione che riguarda solo programmi mhp (la7 replay ecc.)
L'app Netflix sul lettore bd mi sa che ha la frequenza bloccata a 60 Hz.
Visualizzazione Stampabile
L'app Netflix sul tv l'avrai indipendentemente dall'italianalizzazione che riguarda solo programmi mhp (la7 replay ecc.)
L'app Netflix sul lettore bd mi sa che ha la frequenza bloccata a 60 Hz.
Allora dopo vari tentativi ho fissato questi settaggi che mi danno un buon compromesso con canali SD e HD.
Luce oled 88
Contrasto 78
Lumin 78
Nitid 27
Colore 54
Questo su modalità standard
Qualcuno potrebbe mettere i suoi cosi da avere qualche dritta?
Grazie
Luce Oled 88???
Usa i settaggi in prima pag ufficiale, se proprio la vuoi luminosa arriva a 60 e non usare la standard ma la Cinema o la Expert, nitodezza cosi alta crea artefatti, se proprio ti piace arriva a 15 massimo 20.
Luminosità 78 penso tu ti sia sbagliato, di norma sui nostri tv va da 53 a 55 con NERO BASSO come impostazione.
Colore a 51 max.
Io uso CINEMA+RISPARMIO MEDIO o EXPERT1 e sempre MEDIO, dalle review expert1 è quasi perfetta come colori.
Comunque non so se le avevate già viste queste prove molto complete:
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100
http://referencehometheater.com/revi...0-oled-review/
Grazie Carlo
Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
Saranno i miei occhi
O che ero abituato al samsung con colori sparati
Mi piace però un immagine un pò ricca.
Non è facile trovare il compromesso giusto.
Help
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto da tempo, oggi mi arriva il 910v preso nel CC vicino a casa a 1.580, direi un buon prezzo visto che è senza spedizioni e me lo portano a casa.
Ho solo una prima domandina, le impostazioni del rodaggio sono quelle nella prima pagina del 930?
Ciao a tutti. Ho appena acquistato questa tv e onestamente mi ha deluso. non capisco se sbaglio in qualcosa ma mi ha notevolmente colpito ( negativamente) per la presenza di rumore video a mio avviso eccessivo almeno rispetto al mio vecchio plasma che trovavo più naturale e più definito. Da tener presente che lo utilizzo prevalentemente (90%) con sky hd. Ho disattivato tutti i filtri possibili ( a partire dal true motion) e impostato su modalità cinema con luce oled a 30 come consigliato da Carlo46. Rapporto d'aspetto "Solo Ricerca" ma la visione dei canali ( fox hd, life hd e cinema hd) continua a deludere per non parlare del canali Sport hd. È normale questa differenza con i plasma? inoltre la funzione "Cinema reale" a cosa serve? ho notato che qualcuno la conglia, altri no. Il rodaggio va bene con queste impostazioni o consigliate altro? Per quato riguarda lo sport ( calcio in primis) consigliate settaggi particolari?
Grazie a tutti
Quelle in prima pagina del 930 sono le impostazioni post-rodaggio.
Per il rodaggio sono queste:
- Modalità > Cinema
- Luce OLED > 35
- Luminosità > 54
- Contrasto > 87/90
- Nitidezza > 10
- Filtri Vari > Disattivati (Contrasto Dinamico, Ottima Risoluzione, Filtro Colore)
- True Motion> Disattivato oppure DeJudder 2- e Deblur 9