Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
veron22
Ciao Buonsala
ma a te Youtube dal SEK3500 ti riconosce i video in 4K a me no me li fa vedere solo in HD, inoltre quando accendo la tv non
esce il logo smart però noto che quando accendo e velocissimo non riscontro problemi non ho spie lampeggianti
ma si può aggiornare il Firmware del Sek? mi fai sapere per Youtube Grazie
Non uso moltissimo lo smarthub della TV...Ma ho fatto una prova per youtube. Mi pare che i video 4k siano riprodotti additittura a 1280*720 se non erro.
Credo che sia una limitazione del client YouTube su tizen.
Nella Nvidia shield TV era così 6 mesi fa poi hanno rilasciato il client corretto e il 4k è abilitato.... Non solo anche l'hdr e ci sono delle demo paura.
-
No,scusa ma su Samsung f9000 con sek 3500 su YouTube vedi i filmati in 4K anche in hdr.
-
Ecco una foto (per chi me lo ha chiesto) dove si vede un filmato riprodotto da Youtube in 4k hdr.
Ripeto.... SOLO OTTENIBILE CON FONTE ESTERNA nel mio caso Nvidia shield
Vi garantisco che la foto non rende la realtà....
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...216_005022.jpg
-
Scusa ,ma lo vedo uguale sul mio f9000 con sek 3500 attraverso l'app di YouTube sulla TV.
-
Citazione:
Umby1
Scusa ,ma lo vedo uguale sul mio f9000 con sek 3500 attraverso l'app di YouTube sulla TV.
A me l'app youtube del sek non va in 4k e non ho trovato un sistema per alzare la risoluzione.
Ripeto io non la uso mai... per cui magari sbaglio qualcosa.
Gli stessi video visti con l'app youtube esterna dello shield sono spettacolari livello decisamente superiore dell'app nativa.
-
Strano.da quanti mega è la tua linea internet?
-
Al mio secondo sek sono riuscito a trovare il problema. Con il primo non funzionava bene l'audio, era scatolato e privo di bassi. Montato il secondo, stesso difetto. A quel punto sono entrato nel menu di servizio e ho notato che tra il box di serie e il sek c'era una differenza nel numero di subwoofer: di serie ne indica 3, il sek invece 0. Modificato a 3 quel valore, l'audio è tornato a posto. Potete fare una foto alla vostra schermata "sound" nel menu di servizio con i valori di default? grazie
-
Umby1
Citazione:
d 100mb up20mb
-
Dimenticavo, io ho un 65HU8500
-
Citazione:
Umby1
Umby puoi confermare che l'app youtube del F9000 sek3500 fa visualizzare il filmati 4k e HDR? Puoi postare una foto con le informazioni video rilevabili da youtube in pausa e pulsante altre opzioni - visualizza informazioni nerd.
-
Citazione:
csantanna
Umby puoi confermare che l'app youtube del F9000 sek3500 fa visualizzare il filmati 4k e HDR? posta la foto conle informazioni video
Pero' non confondiamo le cose... se i video 4k facendo la ricerca si vedono non e' detto che vengano esposti sul tv alla risoluzione 4k.
Nello SHIELD della nvidia... nelle impostazioni di youtube appare chiaramente che l'esposizione e 2160p e si puo' scegliere di abbassarla.
Sul client del sek non c'e' nulla di questo e pare (non ne sono certo) che sia di gran lunga piu' povera dell'altro client (credo 1280x720 e non c'e' modo di modificare nulla).
Per cui il fatto che si guardi un 4k sul client del sek non e' detto che l'effettiva visualizzazione sia a 4k
-
Citazione:
buonsala
Pero' non confondiamo le cose... se i video 4k facendo la ricerca si vedono non e' detto che vengano esposti sul tv alla risoluzione 4k.
Nello SHIELD della nvidia... nelle impostazioni di youtube appare chiaramente che l'esposizione e 2160p e si puo' scegliere di abbassarla.
Sul client del sek non c'e' nulla di questo e pare (non ne sono certo) c..........[CUT]
Ripeto con il tasto altre opzioni visibile a sinistra quando l'app youtube è in pausa compaiono altri pulsanti dove ce ne uno tipo scarafaggio denominato visualizza informazioni nerd. Si attiva una finestra a video con tutti i dati riguardanti la risoluzione supportata quella visibile e anche la velocità internet. Per dimensione supportata il sek3500 visualizza 1280 x 720 x 3 quindi 3840 x 2160 e se la connessione non è fibra i video vengono visualizzati in hd 1920 x 1080 o quella effettiva.
Da Umby volevo chiedere di postare questa finestra con i suoi dati e vedere se effettivamente il video mostrato è 4k con hdr e la velocità della sua linea. Io ho 20mb a 14.5mb effettivi e non vedo 4k sull'app youtube ma vedo youtube 4k sul browser anche se a scatti per i limiti di banda.
-
Ciao,non sono a casa.appena mi è possibile,posterò la foto.basta cercare il tasto altre info,ragnetto è da tutte le info.la mia linea e Fastweb 100 mb e 50 mb.
-
Buongiorno a tutti. Ho comprato il sek su Amazon.de dovrebbe arrivarmi lunedì.
Alla luce della Vs esperienza mi date un suggerimento sulla prima installazione? Mi basta Seguire le indicazioni delle istruzioni (sperando non siano solo in tedesco) o devo fare altro per prevenire piccoli difetti del sek che ho notato in tanti avete riscontrato e successivamente eliminato?
Grazie
-
Dimenticavo, se può servire io possiedo un 65hu8200