Visualizzazione Stampabile
-
@gimlos: la durata di vita dei LED è stimata in un range che va dalle 50'000 alle 100'000 ore, il che corrisponde a circa una decina di anni e più. Per i diodi non vale lo stesso principio dei fosfori del plasma.
Vai tranquillo, se ti soddisfa prendi il modello esposto, magari chiedi da quanto tempo è esposto e fatti applicare un piccolo sconto.
-
Ho fatto il Test con il video di YouTube e 0 problemi. Forse con le impostazioni che ha la TV quando vedo Youtube non si vede il DSE e invece con Sport vedendo Sky con le impostazioni che ho messo si. Comunque è chiaro che non è un errore fisso.
Ho provato a mettere la PS3 e PS4 con Generica come qua trovato e devo dire che game di default cambiando la retro a 5 o 6 e il colore a 50 si vede infinitamente migliore. Con il gioco Contrast con Game si vedono i dettagli ma con quella generica si vede tutto sfocato. Vuole dire che la persona che ha condiviso quella impostazione lo vede così male? In più non capisco come volete game per online e vi piace per i colori e dopo per offline provate a cambiare colori con quella generica o cinema. Io adesso quello che vedo meglio come colori e definizione e Game. Mi piacerebbe vedere così tutte le cose. È vere che in TV generica è meglio non usare colori caldi in modo che sembra un filmato e più reale, e in film è meglio usare colori caldi per fare in modo di non sembrare un filmato fatto in casa.
Mi piacerebbe vedere delle foto di come vedete voi tutte le cose.
-
Ciao , a tutti
sono seriamente intenzionato a comprare questo tv, considerando che credo il prezzo diminuira' un pochino nelle prossime settimane- almeno spero
avevo bisogno di alcuni chiarimenti :
1) come si comporta il tuner sat, se è possibile gestire una parabola motorizzata USALS
e LNB scr
2) come funge con le Cam
3) se è possibile creare una lista unica canali Tv e canali Sat
infine se è preferibile prendere il 46 per rischiare meno sul fronte clouding e Vb rispetto al 55 pollici
Grazie
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
il vento34
per il gioco offline potrei usare tipo la modalità cinema?[CUT]
io uso qualsiasi abiliti tutti i menu.
I parametri che ti avevo postato qualche pagina indietro erano per COD su PS4 erano su "animazione", ma puoi usare anche generico o cinema; io non ho nessuna tendenza al viola, per caso li avevi provati?
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto... non riesco a riprodurre il film in 3d con ps3 (aggiornata.)..il cavo è per i 3d acquistato oggi, e l'ho collegato hdmi 1 ...cosa sbaglio? anche un gioco uncharted 3 non riesco nell opzioni video non cè stereoscopico !!:( help me ....
-
Hai provato a controllare se in "impostazioni visualizzazione" sono spuntate tutte le risoluzioni comprese quelle 3D?
Altrimenti strano perché dovrebbe partire in automatico..
-
intendi nel tv o nella ps3? perchè nel gioco di uncharted 3 nelle opzioni video non cè la modalità stereoscopico e pensavo fosse il cavo hdmi vecchio...oggi ne ho acquistato un altro x 3d ma non è cambiato nulla.... e poi ho acquistato un film 3d per provare anche il tv , visto che non ero ancora riuscito a vederne uno ... e inizialmente la ps3 l'ha letto ( adesso dopo averlo inserito non me lo rileva nemmeno :() però nella home del dvd quando andavo su film 3d mi diceva che devo avere un tv 3d o un riproduttore bluray 3d..... ho il sony w905 e la ps3 aggiornata non capisco....non vorrei fosse un problema di tv... o di ps3..... i collegamenti hdmi nel tv sono tutti uguali giusto? help me ...:mc:
-
Impostazione visualizzazione nel menù della ps3!
-
ma nella play non trovo questa voce...:( adesso dopo 5 minuti che girava mi ha rilevato in dvd3d ma al momento dell'avvio mi dice :80029940 - Impossibile riprodurre il video
-
Credo che il problema si la ps3!
Comunque nel menù principale vai alla seconda icona chiamata 'impostazioni' scorri giù fino a trovare 'impostazioni visualizzazione' e poi vai su 'impostazioni dell'uscita video'..qui metti tutto automatico e vedrai che nella lista finale figureranno tutte le risoluzioni supportate dal tv comprese quelle 3D!
Se ancora non va prova forse devi avere la ps3 connessa ad internet!
-
grazie mille del consiglio ;) ho fatto come mi hai detto ed effettivamente la risoluzione dello schermo è migliorata;) ma per quanto riguarda il film in 3d nulla da fare:( ci mette molto a rilevare il dvd e una volta fatto quando vado per visionarlo mi dà :
Impossibile riprodurre il video errore 80029940 -
-
Allora niente hai un problema sul lettore della ps3..il tv non c'entra..provato con un bluray originale?la ps3 è stata connessa almeno una volta ad internet durante la riproduzione dei bluray o DVD?
-
confermo è la ps3.... dopo ripetuti tentativi mi ha preso il dvd 3d e sono riuscito a vedere il film in 3d ;) adesso mi avvia il gioco uncharted3 ma mi rimane in carica ..:( ma forse il gruppo ottico della ps3 sporco.. cosa potrei usare ? secondo voi i dvd laser per la pulizia van bene?grazie ancora a tutti per l'aiuto ;)
-
X piperprinx:
per il gioco online e offline uso game standard e mi trovo abbastanza bene,però per giocare offline vorrei un effetto cinema se si dice così,mi puoi ricordare i tuoi setting?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
il vento34
X piperprinx:
per il gioco online e offline uso game standard e mi trovo abbastanza bene,però per giocare offline vorrei un effetto cinema se si dice così,mi puoi ricordare i tuoi setting?grazie
ti incollo qui sotto, fammi saper se ti resta il viola...
Se vuoi ti passo i miei settaggi per COD, ma sono molto lontani da quelli imo un po' smortini che in genere vengono proposti qui....va molto a gusti, li ho buttati insieme ieri, sono un po' tirati come nitidezza (in generale, non lo specifico parametro) Cod lo permette. Non sono settaggi generali con assassin creed uso un setting molto piu' soft, altrimenti diventa inguardabile...ah, io gioco solo offline, se giochi online devi almeno disattivare il Motionflow...ti ho messo in grassetto i parametri che piu' influiscono sulla nitidezza..
Videogame PS4 COD offline. Sensore luce ambiente disattivato.
Scena: Animazione (l'avevo libera per esperimenti, non credo che cambi molto , la differenza la fa il resto)
Retro: MAX
Contrasto: MAX
Luminosità: 52
Colore: 55<-----------tutto quello che riguarda il colore imho nei vg va a gusti, non e' che esista un riferimento come nei film.
Tinta:0
Temperatura colore: caldo 1
Nitidezza: 50
Nota per i filtri: servono, quando si tira la nitidezza, ad ammorbidire i contorni e evitare effetti di aliasing, specie per oggetti sottili tipo fili e reti in lontananza.
Rid. rumore: Medio
Rid. rumore mpeg: Medio
Rid rumore Puntiforme: Auto
Reality creation: manuale
Rilevaz. area video: no
Risoluzione: 50 <----------aumenta o diminuisci se vuoi aumentare la sharpness delle texture.
Filtro rumore: MAX<-------stesso discorso di compensazione
Gradazione uniforme: Media<-----filtro FONDAMENTALE da attivare per eliminare effetti di banding!
Motionflow: Standard o Fluido, con CoD neanche con quest'ultimo si creano artefatti, con altri giochi si', da disattivare per l'online se ti da fastidio l'imput lag.
Modalità film: Auto
Avanzate
Correzione nero: no
Ottimizzaz. contr. avanzato: no
Gamma: -2 <-------------ocio qui se no ti sballa la luminosita'
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore: no
Bianco brillante: Alto
Colore brillante: Medio, ma qui e' a gusti
Bilanciamento bianco: Gain Rosso -2, Gain verde -1, altro a zero..
Ottimizzatore dettaglio: ALTO<-------questo e' un altro parametro FONDAMENTALE per la nitidezza delle texture, mai lasciarlo spento, almeno su min....
Ottimizzatore contorni: no
Colore pelle naturale: no