Impostare Lum pannello=Medio ed abbassare leggermente il contrasto, il resto tutto a default disattivando le impostazioni di miglioramento dell'immagine, segui queste impostazioni anche se sono del vt60 sono identiche.
Visualizzazione Stampabile
Impostare Lum pannello=Medio ed abbassare leggermente il contrasto, il resto tutto a default disattivando le impostazioni di miglioramento dell'immagine, segui queste impostazioni anche se sono del vt60 sono identiche.
Ok, grassie.
Per quanto riguarda l'aspect ratio , come conviene regolarlo ?
In impostazioni schermo overscan=off e da telecomando aspect=16/9.
In teoria da telecomando si può tenere l'aspect anche su "auto", non dovrebbe cambiare nulla al fine di ottenere il corretto aspect-ratio dei film, o no?
Anche per il rodaggio quindi , oppure zoom per i loghi ?
ehm.... ma cosa aspetti? La serie 70? :D
Ragazzi ho visto che online lo ZT60 è sceso a circa 2190 euro, la tentazione è forte, fortissima....solo che non conosco i siti che lo propongono a quella cifra (sono un paio) e mi piacerebbe sapere se qui qualcuno ha avuto esperienze dirette con essi ma non vorrei infrangere nessuna regola del forum quindi evito di riportare nomi o indirizzi però mi farebbe piacere avere un piccolo aiuto in merito, sempre se possibile eh...:)
Se non fosse per il chiaro motivo puramente economico, saremmo stati colleghi già da un bel pò! :(
Ancora in discesa 2.130, sotto i 2000 diventerà difficile resistere