Visualizzazione Stampabile
-
L'avevo chiesto qualche settimana fa però il messaggio si era perso nei meandri di un'altra discussione.
Il mio lettore continua a perdermi la memoria della lingua di sistema impostata, quella dei menù. Se imposto italiano dopo un po' (nel giro di due accensioni/spegnimenti) perde la memoria.
Solo di quello per fortuna, tutti gli altri settaggi li mantiene...strano!
-
Lo spegni togliendogli anche la corrente?
-
No no, va in stand by e basta.
Generalmente viene spento dal tv (via HDMI), ho pensato che potesse essere questo, ma mi pare strano.
-
Prova a fare un reset hardware (prima, sui vecchi modelli, si faceva premendo per oltre 10 o 20 secondi il tasto di accensione sull'apparecchio), altrimenti dovrai chiamare l'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Prova a fare un reset hardware.
Ho già provato ma non è cambiato molto.
Il resto mi pare funzionare bene, quindi mi sembra inutile mandorlo in assistenza per questa cosa.
Pensavo però che fosse un bug comune.
-
Ps3 mediaserver
Ps3 mediaserver.
Qualcuno ha provato con questo programma lo streaming con il lettore Sony? Lo utilizzo anche con la TV PanaG20 oltre che con Ps3 e funziona divinamente e mi incuriosisce sapere se pienamente compatibili. Grazie.
-
Citazione:
Stex86
Il resto mi pare funzionare bene, quindi mi sembra inutile mandorlo in assistenza per questa cosa.
Pensavo però che fosse un bug comune.
Hai aggiornato il firmware?
-
Si, appena comprato.
Ora c'è installato M13.R.0460.
P.S. Ora l'ho riacceso dopo che non l'avevo più toccato da giovedì sera e la lingua è impostata correttamente...mah!
-
Citazione:
Max8086
Ps3 mediaserver.
Funziona, almeno con la musica, con i video non l'ho provato.
-
stasera ho provato a guardare madagascar 3 in 3d, ma non c'è stato verso di farlo funzionare, mi rimaneva la schermata blu che mi avvisava che la visione poteva essere solo in 3d. ho provato poi ad inserirlo nella ps3, e non ho avuto problemi di lettura in 3d.
da cosa può dipendere il problema secondo voi?
-
Sembrerebbe un problema con i collegamenti, per cui il lettore non trova un display compatibile 3D.
E' il primo bluray 3D che hai provato?
-
stamattina ho riacceso il sony e ho aggiornato il firmware, poi ho riprovato tutti i bluray 3d, madagascar compreso ed ora sembra funzionare senza problemi, che sia stato quello il motivo?
-
Citazione:
ecsodus
stamattina ho riacceso il sony e ho aggiornato il firmware, poi ho riprovato tutti i bluray 3d, madagascar compreso ed ora sembra funzionare senza problemi, che sia stato quello il motivo?
Aggiornare il firmware puo' essere come fare un reset di fabbrica, magari si era impallato....
-
Ciao a tutti,
domani porterò il mio tanto amato lettore in assistenza Sony con la speranza si risolva la situazione.
Praticamente a seguito dell'ultimo aggiornamento firmware, in fase di installazione, il lettore si è spento e non più riacceso, da solo, come fa sempre quando si aggiorna.
Da quel momento in poi, il lettore non legge più svariati film che prima andavano perfettamente, e la meccanica di lettura produce rumori non tanto rassicuranti, mentre tenta di leggere il disco all'avvio.. ma poi chiaramente fallisce e non riproduce.
Altri vanno normalmente invece..
Chiaramente via software non si può fare nulla, ripristinare tutto originale come setup non serve a nulla, confido nell'assistenza, che possa resettarlo o ripristinarlo, o reinstallare correttamente il firmware.. non so più che pensare.. :(
-
Brrr leggere queste cose sugli aggiornamenti fw mi fa venire voglia di lasciarlo di fabbrica come ho fatto fino ad ora, fino a che non avrò problemi con un qualche supporto mi sa che non lo tocco :eek:
sagge90 spero che risolvi il tuo problema ;)