Caspita, e questa magia come l'hai scoperta?:eek:
E' un TV davvero bello, ma se si mette in testa di farti girare le scatole....
A proposito di aggiornamenti firmware: nessuna novità in vista?
Visualizzazione Stampabile
Guarda, ci sono ammattito per un po', ad un certo punto ho anche cambiato il router in casa, poi nonostante il nuovissimo cisco il problema persisteva, allora ho googlato un po' e ho trovato accenno a questa cosa. Non so se funzionerà nel caso dell'amico massimo, anche perché a lui fa passare tutti i test di connessione, mentre quando si manifesta il problema di cui parlo io il penultimo test, connessione al server, di solito non viene superato.
Ieri sono finalmente riuscito a trovare sia VT50 che GT50 in un CentroC. erano anche affiancati sotto le medesime luci. la differenza sul filtro è innegabile, non che il GT fosse cosi' penoso, ma nel caso di stanza illuminata il VT è sicuramente il best performer.
Le ventoline non sono poi cosi' rumorose, certo mi sono solo avvicinato con l orecchio e c'era tutto il rumore del mondo in quel posto.
La via è scelta, sarà un VT.. :)
intanto ti ringrazio della risposta, proprio incredibile questa cosa non me l'aspettavo........ appena torno a casa la provo grazie mille
edit.....
provato ma non funziona...con il market ed il web browser non si connette......con youtube, cinetrailer si per esempio. Che fare? contatto l'assistenza?........ non c'è una procedura di reset di tutte le impostazioni?
Mi spiace che non abbia funzionato, ma un po' me l'aspettavo, con me funziona solo quando non passa il test di connessione al server, mentre il tuo problema appare diverso.
Nei menù mi pare ci sia un reset totale, purtroppo sono in ufficio e non posso controllare.
ho fatto il reset.........ma mi pare che le cose siano peggiorate...mah.......il test di connessione lo passa ma clicco il tasto internet del telecomando non si collega ed esce il messaggio "errore di comunicazione con il server (005). Pensi che sia il caso di contattare il C.A.T.?
Ecco, quello è l'errore dove si blocca a me e che risolvo con il metodo che ti ho scritto prima. Prova a vedere se lo risolve anche a te... Altrimenti non ti resta che il C.A.T. (anche se io per le funzionalità web credo che non lo porterei al C.A.T. visto che me ne frega molto poco ;) ).
Salve sono un nuovo iscritto e volevo presentarmi più fare i complimenti a tutti per i numerosi consigli e chiarimenti dati con estrema cordialità pazienza e professionalità, è da un po che vi leggo e siete l'artefici, insieme alle numerose recensioni trovate nel web, del mio nuovo acquisto che proprio oggi ho ordinato.....VT50......e pensare che non l'ho neanche mai visto in ciccia e che sono sempre stato un lcdiano (Sony), spero che le aspettative siano completamente confermate e incrociamo le dita per la spedizione e/o macchina difettosa.
Volevo chiedere soltanto questo, che mi pare di non avere ancora trovato, è vero che si presta soprattutto per un uso cinematografico non compresso, e sarà sicuramente questo che farà in sala ma è pur sempre anche una smart tv, quindi se qualcuno mi desse consiglio su che tipo di tastiera è più appropriata, mi pare che non ne siano di originali, poi mi sembra di aver sentito che ad alcune non sente il touchpad, a me garberebbe qualcosa di retroillumunato visto l'ambiente in cui si va a operare..... Grazie anticipatamente e buona serata a tutti!!!!
che differenza c'è tra quelle sigle finali che vedo dopo la scritta VT50? ad esempio VT50E, VT50T, VT50J, VT50Y...
sul sito della panasonic nn trovo nulla a riguardo , l'unica cosa che ho letto che forse centra qualcosa è quell'offerta che ti danno dentro dei 100 film a noleggio gratuito che dice :"I 100 film sono a tua disposizione per i 100 giorni successivi all'attivazione del tuo account Acetrax Movies, associato al TV VIERA Panasonic delle serie WT50T, DT50E, VT50T, GT50E" quindi se compro un VT50E che è il più diffuso su alcuni siti non ci sono compresi i film?
al mediaword ad esempio c'è quello con T finale e anche li c'è la pubblicità esposta dei 100film all'interno del tv.:rolleyes:
@massimo
ho le stesso problema anche io con un vt30. Secondo me è il server panasonic che ha problemi. Ho fatto la prova anche un un blu ray recorder con funzioni smart e ha lo stesso problema. Alcune applicazioni funzionano perfettamente, altre hanno problemi. Non è quindi imputabile alla tv o al router. Normalmente uso una connesione via cavo al mio fritzbox, ho provato anche ad agganciarmi ad un segnale wireless di mio cugino che abita nell'appartamento accanto e ottengo l'identico difetto.
Dovremmo sentire l'assistenza panasonic, tramite call center e segnalare il problema. Aggiorniamoci. Uso spesso skype e questa anomalia mi dà molto fastidio
Mah.....io è un po che valuto modelli Pana e mi sembra che nella linea 2012 ci siano soltanto i VT50T altre lettere finali non le ho mai viste
guarda ad esmepio qui ..di tutte le sigle trovi..:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...x_p65vt50.aspx