UNA DOMANDA AI POSSESSORI DELL' 830..GRAZIE
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che mi avete fatto leggere dalla prima alla 71esima pagina riguardante questa discussione sull'830..che dire..ho gli occhi che mi si intrecciano:D:D..
La mia curiosità principale essendo un appassionatissimo di calcio e avendo SKY, e quindi vedo partite di calcio come se bevessi latte la mattina, è sapere se questo sharp 830 soffre di VERTICAL BANDING, io sto cercando una tv che non soffra di questo problema con le partite con sky hd e vedendo molti forum da quello che ho capito un po' tutte soffrono di questo problema oltre al clouding, ma siccome ho un phlips uscito prima di questo sharp e nelle partite in HD mi fa impazzire l'effetto del vertical banding con in più un po' di aloni in basso soprattutto quando l'inquadratura è a campo largo e l'azione si sposta o in maniera veloce o anche lenta (si notano appunto questa specie di coni luminosi che si muovono sul campo e in più alcuni aloni che ovviamente bisogna notare con occhio clinico, ma si sa che una volta che ti fissi su una cosa poi la vedi e la rivedi sempre, e sempre peggio.
La cosa per me essenziale è questa, sapere se nelle partite di calcio non ci sono questi banding e la partite si vedono perfettamente. GRAZIE:):)
Ah dimenticavo sono intenzionato a comprare l'830 da 40 pollici.