Il MP io ce l'ho su PERSONALIZZATO (7-3) quindi attivo ;).
Visualizzazione Stampabile
Il MP io ce l'ho su PERSONALIZZATO (7-3) quindi attivo ;).
con Cavaliere oscuro tutto bene...avresti mica modo di provare AVATAR?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie
doraimon, per quanto riguarda il media il mediaplayer, legge file multiflusso (tipo mkv con piu' audio e sottotitoli) ?
non ho ancora provato con i blue ray , ma mi domandavo se con questi la modalità film è quella che riproduce i colori pensati dal regista o meno . Perchè con la tv rende tutto giallognolo , con i blu ray come va ? :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Un altra cosa : nel mediaplayer ho visto che non si possono settare tutti i settaggi ma solo alcuni attraverso gli strumenti . Voi come l'avete impostata per la visione di mkv e materiale sd da usb ? :)
chiedo se qualcuno che possiede questo tv ha come lettore BR il Sony BDP-350 o LG BD 390...e ha problemi con i 100Hz.GRAZIE
Premessa: non sono molto esperto in questo campo, per cui perdonatemi le eventuali stupidate.
Ho intenzione di comprare un TV LCD e, anche dopo averlo visto in negozio, sono abbastanza convinto di acquistare un LExxC650.
Sono però indeciso tra il 37 e il 40 pollici.
Se non ho capito male dalla lettura di tutto il thread:
-LE37C650: non ha Ultra Clear e il pannello potrebbe non essere SQ-01
-LE40C650: ha Ultra Clear e il pannello è quasi sicuramente SQ-01
Nel mio caso, il tv verrebbe posizionato in una sala abbastanza illuminata: quindi sarebbe consigliabile, non avere l'Ultra Clear.
Ma, avendo intenzione di acquistare online, non voglio nemmeno rischiare di avere un pannello AA01 oppure peggio :cry: .
Cosa mi consigliereste? L'Ultra Clear genera così tanti riflessi? :confused:
Grazie.
Personalmente ho il 40c650 in un locale abbastanza illuminato (finestra balcone+balcone), nessun problema di riflesso.Citazione:
Originariamente scritto da maurob
Buongiorno a tutti,
dopo le ferie sarei intenzionato anch'io ad acquistare un 40c650.
Lo vorrei però col pannello SQ-01 perchè a quanto ho letto sembra avere un'angolo di visione più ampio senza disturbi rispetto al pannello AA-01.
Ne ho visto uno poco tempo fa da MediaW---- e sul fianco c'era l'etichetta con una serie di dati fra cui quello del pannello, ne caso specifico proprio l'SQ-01.
Vorrei chiedervi: questo dato è presente anche sul cartone dell'imballo? Se così fosse, ordinandolo in un sito online potrei (forse) subordinare l'acquisto al fatto che il pannello sia SQ-01, ma se invece non compare all'esterno...
A parte acquistarlo in un negozio fisico dove il prezzo è certamente più alto, c'è qualche modo di comprarlo online ed avere la certezza che il pannello sia SQ-01?
Quelli con garanzia Italia (ce ne sono anche online...) offrono questa certezza o la cosa è casuale anche per i TV distribuiti dall'importatore ufficiale?
Grazie.
Gianni
P.S.
sono di Milano. Qualcuno ha trovato un negozio con buoni prezzi?
Prendi il 40Citazione:
Originariamente scritto da maurob
ciao ragazzi sto per acquistare una tv e la mia scelta credo debba cadere tra un 40c650 e un 46c550.
le differenze ho visto che sarebbero che il 550
Non ha i 100HZ, l'SRS aaudio ed il pannello Ultra Clear (lucido).
questi termini pero nn mi dicono niente.
mi potreste spiegare in altre parole cosa significano?
io lo userei per vedere film in sd e hd e per collegarci l'xbox in hdmi.
voi quale delle due mi consigliereste?
Citazione:
Originariamente scritto da siriobasic1
grazie ad entrambi! :)Citazione:
Originariamente scritto da sacd
ora mi toccano un po' di ricerche e poi parto con l'ordine online...
Qualche altro proprietario ha riscontrato problemi sulle porte USB che non leggono i dispositivi collegati (pennette, HDD)?
Bisogna prima attivare qualche opzione per sbloccarle o le mie risultano proprio difettose?
hai provato la laterale in basso? no basta inserirla e al max cambiare dispositivo nel mediaplayer col tasto rossoCitazione:
Originariamente scritto da Prometheus
E allora sono difettose.Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Grazie della risposta, mi metto l'anima in pace.
E garanzia sia. Che palle.