qui ci sono alcuni settaggi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Visualizzazione Stampabile
qui ci sono alcuni settaggi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Bene, ora ci provo.Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
Un'altra domanda: si potrebbe definire una lista di canali preferiti misti fra digitale terrestre e analogico?
ciao a tutti....scusate la mia ignoranza ma volevo chiedervi delle cose...
allora ho questa tv anzi ce l'ho in magazzino...perche' casa nuova e' pronta tra 3 mesi circa...ma ista l'offertona che avevo trovato al media w..l'ho voluta comprare in anticipo...
apparte questo....
volevo chiedervi alcune cose importanti e cioe'...
- questa tv registra su usb?se si..posso registrare le trasmissioni televisive e anche di sky?anche in alta definizione?
-il lettore di schede presente legge anche i formati sdhc per filmati della mia video camera Hd?
- se attacco un hard disk portatile con i miei video in alta definizione li posso leggere?o devo comprare qualcosa per adattare?
spero che mi sono fatto capire...e non vedo di mettere in funziona questo mastodontico televisore con il super impianto audio che ho comprato...
grazie per le risposte
Danilo
Ragazzi, ho attaccato alla HDMI2 la ps3. Tutto bene, ma è normale che, quando faccio partire la play3, e anche quando, una volta accessa, decido di far partire un gioco o un fim, prima di visualizzarlo mi visualizza la schermata tutta blu per 1 o 2 volte, intervallata dallo schermo nero e infine poi parte la visualizzazione? E' un tempo necessario per far rilevare al tv la sorgente che deve trasmettere?
Oggi provo se lo fa anche la xbox360 collegata alla HMDI1...
Grazie
quali sono le viti da svitare per rimuovere il piedistallo sul 55?
devo appenderlo alla parete e non vorrei smontare la tv :rolleyes:
dovrebbe essere a incastro senza viti.
nessuno mi puoi aiutare su quello che ho chiesto 3 messaggi fa?
salve a tutti, c'e' qualcuno che sa come eliminare le bande nere sopra e sotto dalle trasmissioni 4:3 con letterbox in modo automatico senza dover selezionare manualmente la modalità cinema ogni volta ? o mi devo rassegnare e non e' previsto tale eventualità.... strano perche' lo fanno anche tv di marcacce e qualita di gran lunga inferiore al nostro toshibone SV...
Edit....discussione sbagliata.
Postato in Toshiba setting.....
Sorry!
Ciao a tutti
volevo chiedervi una cortesia.......
A novenbre ho acquistato il toshiba 46sv685 e a giugno ho avuto il primo problema.
Prima il decoder integrato non finiva piu' la programazione dei canali e si fermava all'80%.
Il giorno dopo la tv non riceveva piu' il segnale dal telecomando e il terzo giorno non si riusciva piu' ad accenderla nemmeno dal fianco del tv. :cry:
A questo punto l'ho portata al centro assistenza............
in un primo momento hanno detto che poteva dipendere dal firmware...ma niente.
Ora stanno aspettando una scheda(non so quale) ed è esattamente dall'11 giugno che è la'!!!:mad:
Nessuno sa dirmi il numero di telefono della toshiba italia che devo dirgli due parole sull'efficenza del loro servizio??:mad:
Sul tv niente da dire....anzi è spettacolare,ma sull'assistenza zero assoluto!!
Scusate il papiro ma non so piu' dove sbattere la testa..........grazie.
prova qua:Citazione:
Originariamente scritto da Serpico74VE
http://www.toshiba-europe.com/eu/con...subgroup=Italy
La sede di Vimercate e' quelle principale in italia. Inizierei con loro.
grazie....
ho mandato una mail intanto.......
vediamo che dicono ;)
mmm consigliate di prenderlo a settembre?
Finalmente hanno deciso di cambiarmi il tv........
mi hanno detto che mi mandano pero' il 46wl753,dicono che è meglio dell'altro.
Sono un po' dubbioso pero'..........
secondo voi questo vale il 46sv685?
fate presto per cortesia........almeno blocco tutto.
grazie
E' un buon televisore, ma di gamma media, non paragonabile all'SV. Basta dire che è un edge led senza local dimming. L'SV è un top gamma, che verrà sostituito solo con l'arrivo dei cell tv.
Il problema è che non è più in produzione quindi è difficile sostituirlo. In giro però ci sono molti 55", mentre i 46" sono introvabili: fattelo sostituire con un 55".