Vi ricordo che i confronti tra serie differenti non sono ammessi nelle discussioni ufficiali (sono considerati off topic).
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo che i confronti tra serie differenti non sono ammessi nelle discussioni ufficiali (sono considerati off topic).
Adesso capisco.Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Tuttavia per quello che dici non ti nascondo una considerazione/perplessità:
dai post su AV Magazine, passando attarverso AF Digitale e volgendo la sguardo su quelli di AV Forum, leggo di molti possessori del Kuro che guardano molti Film e ben poco la TV,
chiedo:
a questo punto non sarebbe più corretto cercare gli specifici riferimenti piuttosto che andare verso un settings adattato al semplice gradimento?
sono d'accordo con te aletta, anche io ho notato che la stragrande maggioranza cerca la perfezione per visionare i film (br, dvd e skyhd) concentriamo tutti i ns. sforzi su quest'ultimo parametro fermo restando che per gli altri parametri la cosa possa essere alquanto soggettiva. per quanto riguarda le sorgenti penso che il discorso si possa tralasciare, poi sarà a ns. discrezione documentare o meno la cos altrimenti la questione diventerebbe di nuovo soggettiva.
D'accordissimo Aletta.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
La mia è una cosa personalissima.
Forse avendo usato i settings di Bumtious (calibratore ISF) per tutta la fase "prime 200 ore" ho abituato l'occhio a valori di contrasto piu' bassi.
Richiesta:
c'è qualche giocatore che condividerebbe i suoi settings?
Personalmente trovo buona la modalità gioco (modificata solo escludendo i vari filtri), ma nonostante questo non mi so decidere (la trovo un pochino spenta)
Ah, frega nulla dell'input lag.
Scusate la domanda niubba ma l'altra sera durante alcuni test mi son reso conto di una cosa.
In pratica leggo sull munuale che con alcuni segnali di ingresso (es. Pure cinema avanzamento non è selezionabile in 576i, 576p, 720p@50Hz,
1080i@50 Hz, 1080p@50/60 Hz.) certe voci sul menu del pure cinema non dovrebbero essere selezionabili.(un po' come la riduzione rumore 3dyc che in presenza di segnali progressivi diventa "grigetta" e non si puo' toccare).
In realtà, invece, le posso attivare ( anche se probabilmente non fanno nulla)...normale?
Grifone.
Nel topic del 508 un esperto giocatore (lo considero veramente tale) utilizzava la modalità gioco abbinata alla PS3 con "grandissima soddisfazione", purtroppo cercare quel post e quel settings, fra i tanti, richiede, tempo e pazienza (magari se lo trovo te lo posto).
Grazie aletta, molto gentile...mi metto anch'io in ricerca.
La soluzione x tutti gli altri esiste :D :Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
A chiunque nn piaccia la la modalita Film perche troppo Cinematografica vi consiglio di prendere il vostro DVD\BD di riferimento poi copiate i vostri migliori settaggi della modalita Film pari pari come sono in modalita UTENTE e il gioco è fatto ;)
Consiglio valido anche solo x Curiosità e x vedere le differenze pure a chi invece apprezza la Modalità Film
"...copiate i vostri migliori settaggi della modalita Film pari pari come sono in modalita UTENTE e il gioco è fatto..."
Soluzione provata varie volte dallo scrivente e da altri forumer (non amanti della FILM) nel Topic del 508:
sembra non convincere nessuno!!
aletta nn è per TE a cui piace la visione Cinematografica come ME ma x chi nn ama quella patina Film
concordo con fedayn, quel velo proprio non lo digerisco, a proposito sei napoletano come me di provenienza e di passione calcistica???
OT: Ho il sangue azzurro o frà.
Mauro prova come ho detto vedrai ti piacerà
frateme fedayn me li dici i tuoi parametri ***** voglio provare se x me vanno bene, sto già da un paio d'ore x sistemare i parametri per una buona visione delle partite di champions in hd e non mi trovo..me sò scucciat, tu x le partite in hd che usi, nun me chiammà cacazz...
Mauro io ho un KRP 500A e nn so se vanno bene i miei settaggi x te ma provare nn costa nulla :
MODALITA':UTENTE
Contrasto 40
Luminosità +2
Colore +4
sfumatura 0
Definizione -10
REGOLAZIONE AVANZATA
DETTAGLI IMMAGINE
Pure Cinema Spento
Immagine DRE Basso\Medio
Livello Nero Spento
ACL Spento
Modalità aumenta 1
Gamma 2
DETTAGLIO COLORE
Temp. Colore Medio Bassa\Media
CTI spento
Gestione Colore tutti 0
Spazio Colore 2
Modalita Attivazione:1\2
io ho un lx5090 ma proverò lo stesso grazie.