Visualizzazione Stampabile
-
Si però scusa se mi permetto,la "fissa" dei wat mi pare esagerata,su che ambiente lo devi far suonare,50mq?Poi ovvio che il Susano è il re dei sinto ma parliamo di un sinto che nuovo se non sbaglio costava 5000€?Ci mancherebbe pure che non ha i wat.....Secondo me parlando di integrati come rapporto qualità prezzo un Anthem mrx300(ricordo che costa sulle 1000€) non ha rivali,è un mio parere ovviamente.
-
hai perfettamente ragione.no 16 mq.l'anthem ha un sistema di calibrazione eccezionale ed è un ottimo sinto.gia il300 ne avanza ma col 500 sarei a posto.non costava costa ancora 5000 e alcuni lo vendono a 6000.ho sbagliato a fare il taccagno con motosega
-
ogni lasciata pè persa.è una battuta,senza offesa.
-
non cè problema sbaglio mio.complimenti a tutti i possessori delle rf 7,sono eccezionali,se un domani dovessi avere un 'altra stanza dedicata le acquisterei:what:ah gia prima acquisterei un kit thx ultra e nell'altra stanza metterei le rf 7.
-
strano che p&k non interviene,è preso dalle sue heresy tanto da non avere il tempo di rispondere?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Si però scusa se mi permetto,la "fissa" dei wat mi pare esagerata,su che ambiente lo devi far suonare,50mq?Poi ovvio che il Susano è il re dei sinto ma parliamo di un sinto che nuovo se non sbaglio costava 5000€?Ci mancherebbe pure che non ha i wat.....Secondo me parlando di integrati come rapporto qualità prezzo un Anthem mrx300(ri..........[CUT]
A parole sono simili ma all'atto pratico decisamente diversi. Ti appoggio in pieno sul rapporto qualità prezzo, Anthem per me imbattibile fra i sinto. Gia quando presi il Susano si vociferava di un MRX 900 che si doveva collocare sulla stessa fascia del Pioneer. L'aspettavo a braccia aperte ma poi è stato tutto abbuiato :(
-
-
etilico,ho visto la tua room,qualcuno ha comprato il susano o misbaglio?:what:
-
-
Citazione:
Motosega
Ti appoggio in pieno sul rapporto qualità prezzo, Anthem per me imbattibile fra i sinto.
Eheh,chiesi anche il Tuo parere prima di prenderlo,ricordi?L'ho preso a scatola chiusa e sinceramente è stato uno degli acquisti da cui ho ricevuto le più grandi soddisfazioni,inoltre con le Klipsch è favoloso secondo me......Nel mio piccolo,dato che non posso permettermi di spendere cifre fuori dalla mia portata sono davvero molto ma molto soddisfatto dell'accoppiata Anthem/Klipsch.....
-
complimenti:fuck: poi alle klipsch tira fuori il meglio di loro.il volume li ne ha.gli fai volare le mascherine:eekk:
-
Citazione:
the trucker
senti io l'ho ascoltato e il venditore sai cosa mi ha detto?che per lui il krell è una porcheria e non è paragonabile all'anthem...[CUT]
Si va beh......lasciamo perdere...
-
Citazione:
the trucker
non cè problema sbaglio mio.complimenti a tutti i possessori delle rf 7,sono eccezionali,se un domani dovessi avere un 'altra stanza dedicata le acquisterei:what:ah gia prima acquisterei un kit thx ultra e nell'altra stanza metterei le rf 7.
Ciao,
a titolo di curiosità.... hai notato tanta differenza respetto alle RF83?
-
Guarda sicuramente migliore ma anche l'amplificazione era ottima.