Mi hanno sempre incuriosito questi diffusori solo ht...dal peso di qualche kg...e che sembrano suonare alla grande.
Ma non si ha una perdita in discesa troppo elevata? E una continua presenza del sub?
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno sempre incuriosito questi diffusori solo ht...dal peso di qualche kg...e che sembrano suonare alla grande.
Ma non si ha una perdita in discesa troppo elevata? E una continua presenza del sub?
salve a tutti, ho intenzione di acquistare le rf 82, ma sono indeciso su quale centrale abbinarci se l'rc 52 o 62, sapete dirmi in termini pratici la differenza?
grazie :-)
Con le rf 82 sicuramente l'rc 62. Il "piccolo" rc 52 rischierebbe di essere sovrastato dall'esuberanza di quelle torri
tempo fa ho potuto fare nella mia sala un po di prove, e posso dirti che L'RC62 va bene con le RF52 o RF62. Escluderei pertanto rc52 con RF82...ho posseduto tutti e 3 i centrali. Ora ho un RC64 MKII, ma se vai sul 62 non sbagli.
Secondo me se puoi vai di rc64 e stai a posto per un bel po'
Grazie! Gentilissimi come sempre, per ora vado col 62, magari tra un anno mi butto sul 64 visto che costa circa il doppio... tutti vogliamo provare il brivido dell upgrade :)
Bravo, con il 62 vai sul sicuro ...................
il 62 è ottimo pero il 64 è il 64,perchè non provi nell'usato?io il mio 64 lo dato via in permuta non in conto vendita ma me lo ha ritirato il venditore come usato
Passo da qua a cantare la mia soddisfazione per il mio sistemotto Klipsch, che non ho la minima intenzione di cambiare o upgradare per nulla al mondo. Sarà che ho una metratura ''amica'', sarà che si sposa bene con il mio sintoampli, sarà che non ho nemmeno voglia di pensare che ci sono diffusori Klipsch magari più performanti.
Sono contento dell'accostamento e della sistemazione del mio sistema basato interamente sulla serie 60.
2x RF 62 MKII - 1XRC 62 MKII - 2X RB 61 MKII - 2X RW 10D
Abbinate a 1 SUB sempre Klipsch RW10D a cui affiancherò presto un altro RW 10D.
Si..ne ho ordinato un altro, in questo modo penso che i coni da 16 del mio sistema, abbiano nei due SUB la giusta terminazione per farmi ritrovare nel sottosuolo.
Chissà che finalmente io abbia trovato il mio sistema definitivo, almeno fino all'arrivo di nuove mirabolanti codifiche, se mai usciranno, ma anche in questo caso, non è detto che si debba cambiare diffusori.
Magari non ne sentirai il bisogno ;)
Io ho dovuto addomesticarlo un po' perchè è parecchio prepotente. Per la prima volta ho un sistema in cui non sono costretto a tirare l'orecchio per sentire il centrale, perchè spesso accade questo con alcuni sistemi.
Hai ragione, ma lo sfizio dell upgrade è troppo grande, e poi preferisco sempre il nuovo all usato
dipende dall'usato,io lo usavo se andava bene alla domenica,guardavo un film e tornavo a casa
Ma scusa dove si trova la tua saletta?
Io abito a Milano e ho il 70 pollici e il bose mentre a 60 km dai miei genitori ho una casa di 2 piano con la mia saletta dedicata senza limiti di volume.per lavoro passò magari una volta oppure alla domenica con la mia compagna vado dai miei mangiamo film e torniamo
Rieccomi qui tra di voi...come si dice mi è presa la scimmia da upgrade..non è una reale necessità forse..ma avendo un budget di 5k euro e volendo far girare un po l'economia...cosa cambiereste nel mio impianto rimanendo in casa klipsch? come da firma le casse ora sono:
Front: Klipsch RF82 MKII Center: Klipsch RC64 MKII Surround: Klipsch RF52 Surround Back: Klipsch RB51 - Subwoofer : n° 2 Klipsch RW12D -
Avevo pensato ma non ne sono sicuro, diciamo che sto valutando la cosa di prendere le RF7 MKII da mettere sul front, togliere le rb51 e le RF52. e spostare per il momento le RF82 come surround..tornando ad un 5.2. Oppure prendere le RS62 come surround..insomma accetto qualsiasi consiglio di configurazione.