Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
E' come avere le Heresy + Due Sub da 15poliici.:eek:
Proprio quello che cercavo.
:sofico:
-
La fisicità di questi Diffusori è Disarmante!!
-
Ottimo acquisto :eek:!! Con cosa le piloti ?
-
Audio Analogue Maestro70 sui MedioAlti e Sansui AU-5900 sulle Basse.
-
Secondo te come suonerebbero in un impianto HT? Sarebbe una delle tante prove che vorrei fare!
-
Mi sa che non c'è nessun sinto che le piloti degnamente.
-
Citazione:
P&K
Audio Analogue Maestro70 sui MedioAlti e Sansui AU-5900 sulle Basse.
-Hai provato ad invertire gli amplis?.
SALVO.
-
No, il Sansui spinge di Bestia, ma è un po più chiuso e meno cristallino sulle medioalte.
-
P&K, Come mai la scelta di un biamping passivo con due amplificatori diversi ?
-
Non mi pare che sia un BiAmping "Passivo", il sansui lo utilizzo come finale collegato sulle basse.......pilotato dal AA.
-
E' passivo in quanto utilizzi il xover dei diffusori, uno di tipo attivo utilizza un xover attivo esterno.
-
Non si finisce mai di imparare......
Comunque sono soddisfatto della resa, con un solo ampli si sente la differenza.
-
Citazione:
P&K
Non mi pare che sia un BiAmping "Passivo", il sansui lo utilizzo come finale collegato sulle basse.......pilotato dal AA.
-Quindi le sorgenti ce l'hai collegat nel MAESTRO 70 e poi esci dal pre out per entrare nel 5900 oppure al contrario?
SALVO.
-
Citazione:
P&K
No, il Sansui spinge di Bestia, ma è un po più chiuso e meno cristallino sulle medioalte.
-Conoscendo il 5900 dalla timbrica calda immaginavo la tua risposta e poi sono 45 watts per canale "veri" che pilotano un carico efficiente e non certo difficile, e' stato mai "ricappato"?.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
-Quindi le sorgenti ce l'hai collegat nel MAESTRO 70 e poi esci dal pre out per entrare nel 5900
SALVO.
Esatto....