Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
E qui ti sbagli :) L'unico formato non compresso del disco è il DTS HD Master Audio Inglese,e lo puoi comodamente selezionare.Gli altri 2 Italiano/Spagnolo sono i classici Dts.C'è scritto sulla custodia,il PCM Italiano ad esempio non c'è...solo il DTS HD Master Audio Inglese per i formati non compressi disponibili ;)
Ti garantisco che c'è il pcm, perchè provandolo prima dell'aggiornamento l'ho potuto selezionare.
Citazione:
Originariamente inviato da luipic
Secondo me, quei film non ce l'hanno il menù principale, ma solo quello a scomparsa.
Il menù c'è eccome, basta guardare il retro della custodia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Devi impostare l'uscita pcm, anzichè bitstream nelle impostazioni bd.
Ciao
Luigi
L'ho fatto ma non succede nulla continua ad uscire il pcm 2 canali...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
...risolto? ho il tuo stesso vpr...vorrei capire...:eek:
...ma scusa, se modifichi aspect dal telecomando del vpr????
fenomeno stranissimo....:confused:
Sì, ho risolto, che stupido sono stato
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
L'ho fatto ma non succede nulla continua ad uscire il pcm 2 canali...:confused:
Per forza, la ps3 non ha i decoder incorporati che trattano le nuove codifiche non compresse a 5.1 canali, nè tantomeno (penso) il tuo ampli. Bisogna aspettare i prossimi lettori stand alone
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Endy ti prego vallo a spiegare a questi qua:
Ciao.
Fatto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Come si fa per aggiornare la PS3 (EU)
http://www.us.playstation.com/ Se ti registri, puoi scaricare il firmware (come ho fatto io ieri sera non avendo ancora la ps3 a casa che arriva oggi pomeriggio) ;)
-
Io non l'ho provato col firmware precedente,molto strano che ci sia il Pcm Italiano (o Inglese) Kevlar,non è neanche dichiarato sul disco,ed è anche una specifica "di pregio" per cosi' dire.Boh,aspettiamo la recensione su qualche rivista o sito della versione PAL ITA :confused:
-
sto andando...tra un oretta vi racconto le mie impressioni!!!!!!!!
Sperem ben...;)
-
Ho appena contattato il call center assistenza playstation (199116266 pure a pagamento:mad: ), e mi hanno risposto che avrebbero inoltrato il malfunzionamento alla direzione. Mi ha spiegato che sicuramente si tratterà di una incompatibilità con i sw Fox e che con un nuovo firmware potrebbe risolversi.
Citazione:
molto strano che ci sia il Pcm Italiano
C'è di certo, dato che la prima volta che l'ho riprodotto sono riuscito a selezionarlo, appunto entrando nel menù.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Sì, ho risolto, che stupido sono stato
dov'era il problema allora? :)
cosa hai fatto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Per forza, la ps3 non ha i decoder incorporati che trattano le nuove codifiche non compresse a 5.1 canali, e
Non é vero: la ps3 può decodificare i nuovi flussi e convertirli in pcm multicanale inviandoli tramite hdmi all'ampli.
Non servono i decoder se la PS3 esce in PCM 5.1: basta un ingresso HDMi.
@ digital70 nei settaggi dell'uscita audio HDMI bisogna anche specificare la possibilità dell'ampli di accettare il pcm multicanale 5.1.
Ciao
Luigi
-
Sono contento che ci sia allora...ho ricontrollato con "Opzioni dell'audio" tutte le tracce audio 1.DTS HD Master Audio Ing 2.DTS Ita 3.DTS Spa 4.DD 2 canali commento Ing 5.Altro commento DD 2 canali Ing.Questo è tutto quello che fa vedere sul disco,tutti ascoltati e controllati,almeno a me :)
-
ciao a tutti volevo chiedere a chi ha già scaricato il firmware 1.6 se il problema del cambio delle risoluzioni si è risolto.
siccome nn vedo l'ora di comprarmela ma il mio tv accetta solo segnali 1080i (il 720p lo accetta solo a 60hz quindi nn va bene giusto?) nn vorrei che con i giochi nativi 720p me li veda riscalare in sd.
grazie per le risposte
saluti, michele
-
Per i giochi non credo si ponga il problema: nel tuo caso basta impostare la risoluzione fissa a 1080i.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da maabus
mh permetteri di dissentire su motorstorm....sul plasma della panasonic ha colori sgargianti per nulla poco accesi :-/,
Concordo in pieno... anzi sul Pana... fin troppo accesi: ho dovuto abbassare un pò il tutto perchè troppo forti...
Per il gioco va a gusti... per me è SPACE!!!:D :D