Visto che da pochi giorni sono possessore del tv, in modo tale da essere pronto qualora dovesse mai succedere, in cosa consiste questo errore?
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che invece il modello 6a se leggo bene ha tutto quello che manca invece.. https://it.yamaha.com/it/products/au...l#product-tabs
Il 6a a differenza del 4a supporta dtsX e atmos ma ha sempre le HDMI limitate a 24 Gb/s. A95L ha le HDMI full bandwitch (48Gb/s) quindi sarebbe una limitazione collegarci quell' AVR.
A dire il vero nn sono sicuro che esistano AVR con banda piena ma a fino 40 Gb/s ce ne sono sicuramente,ti conviene chiedere in un thread dove possono rispondere persone più informate di me sugli AVR.
Potresti anche collegare una eventuale macchina da Gaming alla porta 4 di A95L e sfruttare eARC per veicolare solo il suono, insomma scegli il tuo veleno.....
Diciamo che la banda piena serve solo per il Gaming da PC e/o Serie X ma tecnicamente rimane una limitazione per il TV.
A nemmeno un mese di vita sono entrato anche io nel club del TCON ERR I2C... così dal nulla, a TV spenta, accesa col telecomando, led rossi lampeggianti e si è riavviata anziché avviata... boh
Succede così. Al riavvio. Quasi sicuramente è un problema sw. Fosse hw non si riaccenderebbe più.
"Firmware update to v112.627.030.1 for Taiwan"
noi europei siamo sempre il fanalino di coda
Ancora nulla :rolleyes:
Curioso di provare la modalità calibrata Amazon
Ma hanno sistemato solo il dolby vision e la modalità Amazon? Si sà niente dei riavvii e del lampeggio led rosso?
Benefits and Improvements
Improves the overall performance of the TV
Adds these features for Game play
Ability to change the screen size on Multi View
Support for the YouTube Quick Search on the Game Menu
Changing the screen size custom setting on the Game Menu
Adds support for Voice Zoom3 with the TV and these devices
BRAVIA Theatre Quad
BRAVIA Theatre Bar 9
BRAVIA Theatre Bar 8
Note: The Voice Zoom function is disabled when using simultaneous output
Adds support for the BRAVIA Connect app
Adds support for the Prime Video Calibrated mode
Adds support for the Eco function for broadcasts in North America
Adds support for the Gaming Menu in gaming apps
Adds the Optical Digital Audio Output setting
Note: The default setting is ON
Fixes an issue where grayscale may be poor in dark scenes with Dolby Vision
Fixes an issue where Google Assistant handsfree may not work after the TV is in Standby
Fixes an issue where the Auto Adjust According to Ambient Light setting may turn on when starting Netflix
Fixes an issue where there may not be any sound after turning the TV off and on with the remote control
Buonasera, io continuo ad avere sul mio A95L da “55 fastidiosi riavvii! Questa settimana su nemmeno 10 ore di visione due riavvi ed è fastidiosissimo alla luce del fatto che ho un sony kd43x81j pagato 4 volte meno che non ha mai avuto problemi del genere… inoltre si è anche bloccato all’accensione con il led rosso lampeggiante… è assurdo!
Oggi uscito nuovo aggiornamento di Google tv per i tv Sony , se aggiornate dopo fate un riavvio le novità arrivate sono sopratutto per l’IA gemini per ora solo in America , ma altri aggiornamenti ci sono anche qui da noi , le novità le trovate su YouTube canale Sony Connect in new feature Google Tv .
hai ragione, sul 77 si è aggiornato da solo, ho provveduto al riavvio manuale
mentre sul 55 ho dovuto aggiornare manualmente
Va a capire la logica :D