Ciao otaner, leggendo in rete sembra non sia possibile "downgradare" il firmware, spero qualcuno mi smentisca:
https://i.ibb.co/jvn7zXQZ/jvc-firmware.png
Visualizzazione Stampabile
Ciao otaner, leggendo in rete sembra non sia possibile "downgradare" il firmware, spero qualcuno mi smentisca:
https://i.ibb.co/jvn7zXQZ/jvc-firmware.png
Non ho la certezza ma penso anche io non si possa tornare al firmware precedente. Comunque sia io non tornerei al firmware precedente neanche sotto tortura ... :p ;)
@otaner
Che NZ hai?
Grazie per le vostre risposte.
Finito ora, con successo, l'aggiornamento del firmware:)
L'impressione, guardano velocemente il desktop del pc, è che le scritte siano più nitide.
Stasera mi guardo un film e vi posto le mie impressioni.
NZ7 con madvr (htpc) schermo screenline radiance base 3 m e calibrazione tramite 3dlut e software colourspace.
Ottimo, hai fatto bene. Facci sapere le tue impressioni!
Secondo me con il nostro 7 c'è ancora più differenza con il nuovo firmware essendo quello con la prestazione leggermente inferiore rispetto ai fratelloni, che erano già leggermente più nitidi, ma che comunque da quello che mi hanno detto amici hanno tutti avuto un bel boost migliorativo.
posso confermare la stabilita del nuovo firmware , non pensavo che si potesse fare un miglioramento cosi importante solo con il software
brava jvc
Strano che il nuovo firmware 3.01 non sia ancora uscito ufficialmente dal sito JVC ?
E si Miky, strano, ogni tanto controllo sul sito ma ancora niente. magari hanno paura che la "vecchia" serie si avvicini troppo come prestazione ai nuovi modelli ... forse non lo rilasceranno mai sul sito, vediamo.
Bene, mi fa piacere! Si, la nitidezza è notevolmente migliorata.
Anche a me è sembrata più luminosa l'immagine però bisognerebbe misurare, se riesci faccelo sapere. La ventola invece avendola quasi al minimo di rumorosità non ho notato nulla.
Su AVS qualcuno dice che ha notato un miglioramento anche sull'e-shift, io ho provato ad inserirlo ma non ho notato miglioramenti rispetto a prima, quindi l'ho tenuto come sempre su off.
dal canto mio ho provato a fare una 3d lut diversa quindi controllando il bianco avevo 5 nits in piu',ma magari è un problema di posizionamento sonda ma comunque nitidezza ,bianco e maggior percezione di luce,a prima vista sembrano esserci.Comunque grande e grazie jvc o chi per loro,dopo 3 anni avere un nuovo aggiornamento ma soprattutto una feature del genere,non si puo' far altro che i complimenti
Va a finire che mi arrischio pure io ..., anche se i "responsabili" JVC ancora non si pronunciano e nessuno di loro era al corrente di questo firmware ...
Sicuramente non mancherò ...
Una domanda, ma siete sicuri che installando questo aggiornamento non si perda la garanzia. Dico questo perché ,almeno fino ad ora, questo sw non si trova su nessun sito di JVC ,nemmeno sul Global https://www.jvc.com/global/support/d...2203_firmware/ e indietro non si torna.Per cui che certezze ci sono che sia veramente di JVC. Forse mi é sfuggito qualcosa. Al di la di questo ce lo ho su una chiavetta usb e viene regolarmente riconosciuto dal proiettore, pero non ho dato l'ok, perché sono perplesso.
Franco
Sicuramente potresti perdere la garanzia,nessuno ti obbliga a farlo,chi l’ha fatto,a suo rischio e pericolo,ha trovato benefici!Se non sei convinto lascia perdere