:grrr: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
sei morto giovane ! :boxe:
:sob:Citazione:
allora aspetto lo Zensonic
Visualizzazione Stampabile
:grrr: :ncomment:Citazione:
sei morto giovane ! :boxe:
:sob:Citazione:
allora aspetto lo Zensonic
Vabbe vuoi la guerra :boxe: fatti sotto :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
morto giovane ?? e come fai ?? hai la macchina del tempo :D :D
..........................
..................................
Ok chiedo umilmente scusa se mi sono permesso :rolleyes: :rolleyes:
Ma perchè proprio lo Zensonic e non Kiss o altro ??:)
Ciao
Ciao Albe :)Citazione:
Ehhhh invece sì dimostra che nel suo target di prezzo è il migliore, ed è già un primo passo :D
Vero, infatti mi farà molto piacere testarlo assieme a te, non appena sarai disponibile :)Citazione:
Comunque poco fa ho telefonato a PaoloUD, e se come sembra sarà disponibile, domani sera andrò a casa sua con l'Oppo e anche il DVDO HD per fare un po' di test in abbinamento al suo panny 700. Visto che PaoloUD utilizza un HTPC e ha anche un lettore Denon 1910, sarà sicuramente in grado di dare la sua opinione sull'Oppo, anche in confronto con quanto da lui utilizzato già da parecchio tempo :)
Caro Erick,Citazione:
Originariamente scritto da erick81
guarda che non ci stai dicendo nulla di nuovo :)
L'unica vera "magagna" dell'Oppo, come la chiami tu, è una messa a punto più precisa per l'aggancio a 50 Hz, ma la cosa è risaputa da svariati mesi ed è stata scritta e riscritta in questa discussione da vari forumers (incluso il sottoscritto), e dal sottoscritto anche in altre :) Magari se tu ti degnassi di documentarti un po' meglio...
E poi dovresti sapere che tale "magagna" è comune a molti altri lettori, tra i quali: il sony DVP-NS92V (che presenta uno screen shift più o meno accentuato), l'H&B di cui parlano sopra, il samsung HD950, il nuovo Snazio che costa il 50% in più, etc. Non escluderei che la "magagna" sia presente anche in lettori di fascia alta, e lo è anche per apparati diversi dai lettori DVD, tipo il processore DVDO iScan HD, che in abbinamento al nuovo retro proiettore Sony KDF non ne vuol sapere di funzionare a 50 Hz in 720p e 1080i con un banale skybox in ingresso. In quell'ultimo caso non è da escludere che la colpa sia in parte anche del sony, visto che il DVDO non è certamente una schifezza da 2 lire ;). Infine, c'è chi da tempo ha aperto una discussione nell'altro forum proprio per lo stesso problema, dal titolo "Hanno cannato gli standard HD" o qualcosa di simile. Quel forumer non è un novellino, e ha riscontrato lo stesso tipo di problema con apparati diversi da quelli sopraindicati.
La differenza, come già fatto notare da altri, è che i tecnici dell'Oppo lavorano costantemente sul firmware per metterlo a punto e migliorare le prestazioni del lettore, rilasciando ogni volta una descrizione particolareggiata su tutte le modifiche eseguite, cosa che nomi molto più blasonati manco si sognano di notte ;)
Vorrei chiederti una cosa: a parte le 6-7 riviste estere che lo hanno testato rilasciando commenti molto positivi, e che tu potresti contestare dicendo che hanno usato solo sorgenti NTSC, pensi che se le cose stessero come da te ipotizzate Andrea Manuti che lo ha testato per bene non si sarebbe accorto di tale mancanza? A parte il test pubblicato sul suo sito, lo stesso è stato poi pubblicato almeno su una rivista. Che dici.. lo invitiamo qua e gli chiediamo che cosa ne pensa del tuo commento e della qualità d'immagine dell'Oppo? :)Citazione:
Maurizio, qualche giorno fa, ho scritto che i problemi a 50 Hz, erano sicuramente imputabili al lettore. Ora c'è una conferma ufficiale. Tu, invece, continuavi a dire che, secondo te, c'entravano anche i display.Citazione:
Originariamente scritto da happymau
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=atsc
Citazione:
Citazione:
Ti ho già spiegato, pur ribadendo la stima assoluta che porto verso il Manuti, cosa penso di quel test.Citazione:
Documentati meglio, in questo stesso 3ad!:)
Ottimo !Citazione:
Facci sapere
mandi !
Alberto :cool:
Diciamo che sono ben predisposto verso questo prodotto ... spero di non rimanere deluso.Citazione:
Mandi !
Azz.... AlbertoPN va bene stringati !! ma cosi è un po troppo !!Citazione:
Vero che non ti devi sentire obbligato a farlo ma un po di notizie in più non fanno mai male a nessuno o sbaglio ??:rolleyes:
solo una segnalazione: forse qualcuno ricorda che la mi aspedizione era andata persa (avevo comprato l'oppo in usa) ebbene due giorni fa (dopo quasi 2 mesi) Poste mi ha chiamato e finalmente pare che mi arrivi!!!
La notizia è che dalal Oppo hanno seguito molto il mio caso (e forse altri) per capire cosa era andato storto.
Ora hanno riaperto l'acquisto anche per l'italia (nei giorni scorsi era sparita la selezione dal menu a tendina). Riassumento credo che il problema della mia spedizione sia stato sullo sdoganamento in quanto avevo indicato l'indirizzo del mio ufficio. All'oppo non hanno segnato che l'oggetto fosse indirizzato a me come privato e questo ha creato problemi di sdoganamento in quanto questi di poste chiedevano la fattura e balle varie.
Ho segnalato la cosa. Se comprate in USA e avete il mio stesso problema di spedizione segnalate di indicare che l'oggetto è destinato a voi come privati
fine bye (speriamo bene e appena mi arriva finalmente posso dare anchio le mie opinioni)
Certo, e te lo ribadisco anche adesso! :)Citazione:
In alcuni casi, come ti ho spiegato nel post precedente, secondo me ed anche secondo altri forumers "anziani", la causa non è imputabile al lettore o altro apparato. Perchè non ti leggi la discussione che ti ho indicato? :)
E come me la spieghi la cosa che con il retro sony KDF nemmeno il DVDO ne vuol sapere di agganciare in HDMI la 720p e 1080i a 50 Hz?! E sempre sullo stesso retro proiettore lo stesso difetto lo ha presentato anche l'H&B, e lo stesso lettore Sony DVP-NS92V, che in quel caso presenta uno screen shift laterale a destra (tipico fenomeno di aggancio non corretto)? Finora tutti gli hardware dei quali ho letto sul forum, collegati al KDF presentano lo stesso inconveniente.. tu che ne deduci?
Qua è stato scritto chiaramente che l'Oppo verrà messo ulteriormente a punto per l'aggancio a 50 Hz, ma quello non vuol assolutamente dire che tale "magagna" non sia presente in display/VPR. Basta che un produttore sia partito da una versione U.S. del suo display/VPR per "creare" il modello da vendere in europa, e non abbia ottimizzato il firmware a dovere per supportare le modalità ATSC a 50 Hz, per cadere in quella casistica. E siccome le modalità ATSC (720p e 1080i) non sono nate in Europa, quello può tranquillamente trovare un cavillo nelle specifiche di certi standard, per poterli buttare sul mercato ugualmente, e poi si vedrà. Zio Bill ha insegnato bene negli ultimi 10 anni! :)
Ho letto il tuo post dove citavi il fatto che Manuti utilizza dei drivers un po' "antichi", ma a quel punto a me sorge spontaneo pensare che se usasse quelli più recenti la resa migliorerebbe (come al solito), e non il contrario.Citazione:
Se poi ti riferisci ad altro, puoi anche per una volta fare lo sforzo di rinfrescarmi la memoria :)
Ci penserà direttamente PaoloUD :)Citazione:
avere amici tra i moderatori è la cosa migliore :D :D :D :D :D
spera che l'OPPO gli piaccia molto ;)
Un po' cattivella, non trovi? :)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Del resto, quando ieri ti ho detto che sarei stato felice di provarlo a casa tua in agosto, mi hai risposto che in quel periodo sarai in svizzera per 2 mesi.
più che cattivella, a me pare inutile.Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Anche e soprattutto per rispetto di PaoloUD.
Mandi !