Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente di metterci le mani non mi va.
Non ho fatto nessuna prova, l'ho acceso solo per vedere se oltre alla flessione presentava altri problemi a livello video......ma sembrava tutto in ordine.
Gia reimballato e fatto richiesta di reso.
Fosse stato un tv da 500 euro magari avrei anche cercato di vedere se era risolvibile "in casa" ma visto che la cifra è molto piu' alta preferisco evitare.
Ho notato anche che sullo spigolo in basso a dx il pannello è leggermente staccato dall'elettronica posteriore. A vederlo di profilo c'è luce tra pannello ed elettronica, mentre allo spigolo opposto sembra attaccato bene.
Sarà un modello uscito male che ovviamente non poteva che toccare a me :D:D
Il problema è che cercando sul web come rispedirlo indietro, mi sono usciti dei prezzi allucinanti. Ora visto che lavoro con i trasporti su terra vediamo se riesco a risparmiare qualche cosa e soprattutto a farlo in tempi rapidi che sarebbe ottimo.
-
Io quando ebbi sfortuna col primo pannello chiamai anche l’assistenza prima di andare a cambiarlo e vennero rapidamente e ovviamente gratuitamente, potresti anche sentire se intervengono loro così risparmi il reso
-
Intanto che aspetto che mi rispondano per il reso magari gli butto una telefonata.
L'assistenza ha un numero centrale oppure ne cerco una di zona qui a Roma?
-
Ti conviene contattare il più vicino alla tua abitazione, da me son venuti il giorno dopo ti auguro che siano rapidi e risolutivi
-
Finalmente domani vado a ritirare il sostituto.
Incrociamo le dita e speriamo che sia almeno dritto questa volta!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greg64
Facci sapere :)
Sembra tutto in ordine.
Pannello dritto finalmente. Ho fatto anche le prove di vertical banding e sembra tutto perfetto.
Domani mi metto a sistemare tutto e la sera me lo godo credo con "Non aprite quella porta" che mi è appena arrivato.
-
Ottimo!! Hai fatto assolutamente bene a renderlo
-
Ho guardato in prima pagina ed in queste ultime, qualuno mi linka od elenca nuovamente i motivi per i quali il led potrebbe rimanere arancione (oltre alla manutenzione pannello)??
Ringrazio in anticipo!
-
Citazione:
ayrtonoc
Ho guardato in prima pagina ed in queste ultime, qualuno mi linka od elenca nuovamente i motivi per i quali il led potrebbe rimanere arancione (oltre alla manutenzione pannello)??
Ringrazio in anticipo!
Potrebbe rimanerti arancione acceso se hai impostato il Tv con Alexa o Google Home.
A me per esempio con Alexa, quando lo spengo, la luce dello standby rimane color arancio.
-
Citazione:
mother
Potrebbe rimanerti arancione acceso se hai impostato il Tv con Alexa o Google Home.
A me per esempio con Alexa, quando lo spengo, la luce dello standby rimane color arancio.
Anche se attivi il DLNA o l'accensione tramite app. Sono parecchie le opzioni che se attive fanno diventare giallo il led in standby, tutte cmq nel menu di rete e condivisione.
-
Citazione:
mother
Sembra tutto in ordine.
Pannello dritto finalmente. Ho fatto anche le prove di vertical banding e sembra tutto perfetto.
Domani mi metto a sistemare tutto e la sera me lo godo credo con "Non aprite quella porta" che mi è appena arrivato.
Menomale, bene così
-
Salve a tutti. Sono (felicissimo) possessore di un GZ950 da qualche giorno.
Ho una domanda da farvi: esiste il modo di far selezionare automaticamente l'ingesso HDMI delle periferiche connesse (nella fattispecie, al momento, MySky HD e Vodafone TV) quando vengono accese, invece di selezionarlo manualmente?
A me non dà alcun fastidio, ma spiegare a mia moglie che deve selezionare l'ingresso è dura...).
-
Ciao ragazzi,
questa sera durante la visione di un programma su sky mi sono accorto che durante dei cambi inquadratura molto veloci si vedono, chiamiamoli cosi, degli " artefatti".
Ora la mia domanda e' molto semplice.......e' una cosa che succede su sky o potrebbe essere un problema del pannello?
Grazie Grazie
-
Citazione:
mother
Ciao ragazzi,
questa sera durante la visione di un programma su sky mi sono accorto che durante dei cambi inquadratura molto veloci si vedono, chiamiamoli cosi, degli " artefatti".
Ora la mia domanda e' molto semplice.......e' una cosa che succede su sky o potrebbe essere un problema del pannello?
Grazie Grazie
Dipende se hai l'intelligent frame creation ad un livello piu alto di minimo è quello il problema.