Ma con il pulsante 3d del telecomando non riesci ad attivarlo?
Visualizzazione Stampabile
Ah ah ah :rotfl:
io gioco da 1,5 non penso di essere pazzo ....:) devo dire che gia 1,5 non la vedo ma dal metro in giu si ,comunque grandissima tv la mia era solo una considerazione che per molti passa inosservata e altri no . Sul k per esempio non c e ,ma sono del parere che spendere 1000 euro non sono giustificati considera poi che lo preso al uni quest week end a 1540 sono stra contento
Ho notato che quando passo da modalità visualizzazione "originale" a "16:9" e dopo a "solo ricerca" c'è un leggero taglio dell'immagine ai bordi, come un overscan, in cui "originale" dà l'immagine più zoommata e "solo ricerca" restituisce più porzione d'immagine.
Però solo da HDMI, dagli altri ingressi non succede.
Ho dimenticato qualcosa o è normale?
A quanto ho visto invece in samba vede il server ma le cartelle sono vuote (ho provato con un disco in usb nel router).
Peccato, perchè in dlna l'indicizzazione è solitamente più lenta.
Non ho provato ancora col nas, ma a te ci mette molto a caricare il contenuto?
Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?
Segui queste istruzioni:
https://support.apple.com/it-it/HT201856
In inglese "Solo ricerca" è "Just Scan" che è la modalità pixel 1:1 con lo schermo, le altre modalità tagliano sempre qualcosa.
Ieri sera mi son fatto un filotto di episodi di Jessica Jones su Netflix completamente al buio... mascella per terra, questo OLED è qualcosa di meraviglioso, e questa serie ne esalta le caratteristiche, spesso primi piani con mezzo schermo nero, capelli e scene scurissime con fari e luci ovunque, dopo aver visto Jessica Jones su OLED purtroppo non riuscirete a vedere gli altri LCD nella stessa maniera, e lo so' bene cari compagni pignolini! :D
http://serial.everyeye.it/articoli/r...e-1-27989.html
Ah, ok... ora è tutto chiaro ;)
Invece io ieri su netflix ho visto l'ultimo episodio di Devil, e come te sono stato tutto il tempo ad apprezzare.. praticamente ho perso la trama perché mi perdevo nella bellezza delle immagini :D
Vi consiglio di guardare l'inizio perché è proprio un ottimo test: si passa da una scena luminosa ad una molto buia per diverse volte, e poi c'è la scena di un funerale dove gli abiti scuri risaltano con gli altri accessori (sciarpe, ecc.) che è una bellezza.
Fantastico! :sbav:
Non vedo l'ora... Alla fine penso proprio che prenderò questo 910 attualmente con un 40" gioco a circa 1 metro di distanza su una sediolina tristissima che mi sta distruggendo il nervo sciatico, con un 55" vorrei finalmente potermi godere il divano (a 2.5 metri)
Sono un po' terrorizzato dalla possibilità di stampaggio visto che sarà collegato anche ad un PC. Il mio attuale Samsung 40" (La serie 5... probabilmente la peggiore tv mai realizzata dai coreani) l'ho dimenticato più volte acceso con la schermata "Nessun segnale" e schermo nero e alla riaccensione trovavo sempre gli angoli neri.
Comunque devo attendere Gennaio per prenderlo da Trony, presso il quale ho un buono da spendere. Dite che per quella data potrebbero esserci cali interessanti di prezzo ?
Domanda riguardo Netflix... correggetemi in caso se sbaglio.
Per averlo sul 910V dovrei fare l'italianizzazione.
Sul mio lettore BR della Sony però ho già l'app disponibile, posso semplicemente sfruttare quella?
C'è differenza tra averlo diretto sul TV oppure attraverso Lettore?
Grazie.