le istruzioni a video non dicono di staccare la spina e poi riaccendere, di norma si spegne d solo e poi si riaccende.
ho sempre fatto come consigliato e vedo che gli aggiornamenti sono installati.
Visualizzazione Stampabile
le istruzioni a video non dicono di staccare la spina e poi riaccendere, di norma si spegne d solo e poi si riaccende.
ho sempre fatto come consigliato e vedo che gli aggiornamenti sono installati.
praticamente ti mancano gli aggiornamenti migliori,quelli che poi hanno fatto la differenza sulla resa generale del nero e sulla gestione della retroilluminazione ed il controllo a zone.
non infatti non lo dicono,a me è stato consigliato dai vari guru del forum,in pratica staccando la spina,una volta che il tv cmq ha effettuato tutte le sue cose e si è già riavviato,spegni manualmente,stacchi la spina e dai tempo a tutti i circuiti interni di spegnersi.
a quel punto riavvi nuovamente,è giusto una precauzione in più per avere la certezza che il firmware si installi a dovere
si ok ma poi quando scorri i menu lo vedi se è installato, poi se qualcosa non va lo segnala, ho provato con uno dei primi aggiornamenti ed ha segnalato.
cmq al prossimo lo farò visto che è consigliato dagli esperti.
ok grazie. ho scaricato l'ultimo da pc. lo metto su chiavetta e poi si arrangia tutto la tv?
l'ultimo l'ho scaricato direttamente dal tv, non avevo voglia di fare il giro.
ha fatto tutto da solo, scaricato spento riacceso.
controllato tutto ok.
Io invece con il mio ho problemi ad aggiornare tramite usb, perché quando la inserisco vede la chiavetta semplicemente come unità esterna e non fa partire l'aggiornamento, nonostante vari tentativi.
aggiornato tramite usb. piu' facile a farsi che a dirsi..tutto ok
notato qualche cambiamento aggiornando il tv?
c è cmq da dire che avendolo visionato per poco tempo e poi quasi subito aggiornato è possibile notare meno la differenza e i vari benefici apportati dagli aggiornamenti.
facci cmq sapere le eventuali impressioni.
@kikkolat ma hai provato a ripristinare il tv alle impostazioni di fabbrica,e poi successivamente provare ad aggiornare?
salve a tutti.devo prendere un nuovo tv per il soggiorno e mi stavo orientando su 2 modelli
Sony 55W955 a 1020 euro
KDL50W808CBAEP 780 euro
la differenza di prezzo ha un riscontro reale?
non sono interessato alle funzioni smart ma alla qualità di visione
collego il tv al portatile e lo uso soprattutto per vedere film da pc o chiavetta
guardo raramente i canali tv
per il resto la differenza tra i 400hz della prima e i 1000 della seconda si faranno molto sentire nelle scene rapide?
grazie
è un ottimo tv anche quello,ma la differenza di hertz non implica una fluidità maggiore,gli hertz in più sono solo dovuti al 3d attivo e al sistema android,entrambi hanno un pannello a 120hertz nativo.
quello che di buono hai con il modello nuovo è appunto il sistema android,un nero migliore,ma di contro un immagine e colori meno luminosi.
personalmente continuo a preferire il w955,l'audio e la brillantezza dell'immagine non ha eguali nella sua fascia di prezzo,ma in entrambi i casi di certo non ti pentiresti dell'acquisto.
per approfondire cmq ti consiglio di postare sui consigli per gli acquisti
Salve. Anch'io sono un felice possessore del w955..! Una curiosità, se potete aiutarmi, è possibile avviare la webcam integrata e vedere l'immagine sul tv in tempo reale senza usare una specifica app (tipo skype)? Grazie in anticipo!