Avete provato con i test dei rossi incarnati?
Visualizzazione Stampabile
Avete provato con i test dei rossi incarnati?
@Microfast:
Chi sarebbero i polli? I riparatori Philips?
Arrivato finalmente il 9500 prime impressioni ma da prendersi con le molle poichè abbastanza superficiali e soprattutto perchè sono un appassionato non un esperto:
1. tempi di caricamento velocissimi al pari della PS3 se non + veloce
2.Utilizzato attraverso le uscite analogiche: non ho ancora visto un film per intero con le nuove codifiche ma ho provato con il BR dei Metallica, switchando tra DTS (core attraverso il coassiale) facendo lavorare l'ampli (Marantz 7400) e il DTS-MA codificato dal Philips le differenze ci sono tutte a favore di quest'ultimo, dinamica, suono + brillante, e il piacere di spingere sul volume senza udire la minima distorsione
3.Provato qualche CD in stereo sulle analogiche (2 canali) mi sembra suoni bene ma non ho altri riferimenti al momento e soprattutto sono in attesa di acquistare un cavo serio!
Come detto sono le prime impressioni ma sono molto soddisfatto nel fine settimana farò diverse prove sul video confrontandolo con la PS3 sia per i BR che per i DVD ci risentiamo!;)
Esatto, piu' che i riparatori, la Philips per la verita' ...Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Saluti
Marco
Ho visto oggi che su un sito (Mr.P....) il 9500 (inserito tempo fa nella lista desideri) risulta "fuori catalogo". Di già? Sarà mai possibile???
Mi ha telefonato il negoziante. Il mio BDP9500 è tornato. Mi hanno sostituito la scheda di sistema (così mi è stato detto), praticamente tutta l'elettronica del processing video del BDP. Stasera lo vado a ritirare...speriamo in bene!:sperem:
ho provato, effettivamente richiamando il menù opzioni c'è una variazione dell'incarnato ma, almeno nel mio caso, uscendo dal menù l'incarnato torna normaleCitazione:
Si è vero, a volte o fà e a volte restano i rossi.
potresti indicarmi il disco con cui hai provato? io ho testato il signore degli anelli, il ritorno del re, disco 1 della versione estesa
Sul forum di AF c'è un utente che dice di riuscire a leggere i file da hard disk esterno alimentato e formattato NTFS :eek: :eek: :eek:
Vi risulta questa cosa? .... io avevo capito leggesse solo fat32...
Citazione:
Originariamente scritto da runner
Disco DVD di King Kong. Qualsiasi faccia. Ciao.
ho provato e effettivamente si arrossano un po' gli incarnati,ma quando esco dal menu' tutto torna a posto.A proposito non avevo ancora provato dei dvd con alcuni veramente sembra quasi di vedere dei bluray.Il lavoro che fa sulle basse luci mi sembra eccezzionale.Ho notato solo una cosa sull'audio analogico che devo aumentare di quasi 10 db per avere la stessa pressione sonora dell'audio in beatstrem dall'uscita coassiale ed anche un altra cosa ci sono poche tracce hd che si staccano nettamente come qualita' dalla controparte dts "normale"Puo' dipendere anche dai cavi?Per il momento sto usando cavi da supermercato i classici rossi e bianchi.Citazione:
purtoppo non ho quel disco, potresti provare con altri? giusto per conferma. lo stesso farò ioCitazione:
@beppe2
potresti spiegarti meglio quando descrivi la differenza tra audio HD e SD? intendi che ti aspetti una differenza maggiore tra i due formati in ogni caso? oppure che il DTS SD cmq ha un buon impatto?
in generale confermo lo strepitoso lavoro sui dvd, ieri ho visto il ritorno del re e in alcuni primi piani sembrava un BR! e ottenere un risultato del genere su uno schermo di tre metri di base mi pare notevole
Questo philips mi piace molto, ha una costruzione interna impeccabile, sembra un lettore hi-end, spero che philips non si fermi alla sola buona costruzione, con un fw adeguato ha tutte le carte in regola per diventare un best-buy, mi viene in mente il pioneer bdp 52, con gli ultimi aggiornamenti sembra un'altro lettore, ma philips purtroppo non è pioneer su certe cose, spero tanto di sbagliarmi.
Visto anch'io, e fino a prova contraria ci credo poco (non dubito assolutamente della buona fede di chi lo dichiara).Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Su AVS Forum c'è chi lo nega esplicitamente: http://www.avforums.com/forums/blu-r...l#post11245484
Ben contento di essere smentito... ;)
D'altro canto, per quanto concerne i region hack del 9500, in rete si trova spesso indicato che funzionano sia per i DVD che per i BRD (p.e. http://www.videohelp.com/dvdhacks/philips-bdp5000/10463 ) ma anche qui, pur disposto a fidarmi per i DVD, il fatto che funzioni anche per i BRD mi vede alquanto scettico...
Ciao!
Marco