Visualizzazione Stampabile
-
Io ho collegato la mia ps3 tramite hdmi è impostato l'onkyo tutto su on nelle impostazioni ctrl hdmi, così facendo quando l'onkyo è acceso elimina l'audio dalla tv viceversa quando è spento.
Cmq state sempre in listening mode su direct così da sfruttare il dolby dei giochi.
-
Oggi l'audio del mio Onkyo saltava spessissimo..
Il collegamento era via ottico dal MySkyHD; ho provato sia a cambiare il cavo che a cambiare la porta ottica a cui era collegato (CD invece di CBL-SAT), il risultato è sempre il solito, audio che viene e va.
Con il blu-ray collegato via HDMI nessun problema invece.
Cosa può essere..? Sarà colpa del MySky..?
-
Se il problema è solo con quella sorgente, direi proprio di si...;)
-
raga dopo aver letto TUTTO questo thread ho appena ordinato online l'onkyo 507 con canton 120 mx.
spero di non avere mai il rimorso di non aver preso il 508 anche perchè non mi interessavano
il 7.1
le decodifiche per il 3d
ma peccato per l'osd.
secondo voi mi pentirò?
-
Citazione:
Originariamente scritto da klaus357
secondo voi mi pentirò?
No ;) ;)
-
-
Acronimo per On Screen Display
-
Sto cercando di capire se questo ampli è quello che fa per me... Io lo userò un 60% per film e un 40% per musica e devo stare sotto i 350euro di budget per l'ampli...
E' valido? Riesce a produrre forti pressioni sonore?
-
ciao a tutti.
Come da preziose indicazioni del forum ho collegato il decoder con hdmi alla tv e con cavo ottico all'onkio;
ho impostato dal menù dell'ampli CAB-SAT su direct
ma del dolby 5+1 neanche l'ombra (sui film Hd di sky dovrebbe sentirsi, giusto?)
qualcuno sa gentilmente dirmi dove sbaglio?
grazie:D
-
Visto che il 507 sarà molto simile al 508, prova a dare un'occhiata a questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=92
-
grazie Dave; pensavo di averle provate tutte ma in effetti questa mi mancava.
ciaoMav:D :D
-
Dovresti risolvere con quello...;)
-
Mi arriverà a breve il mio nuovissimo onkyo 507 con canton 120 mx ora mi chiedevo come collegarlo.
Per ora ho da collegarci:
1 DVDRecorder
2 WD HD TV (lettore hard disk multimediale)
3 Lettore Bluray
Io pensavo di collegare tutto in Hdmi all'onkyo e poi in hdmi out dell'onkyo alla tv.
Infine per sentire l'audio della TV con il Sinto pensavo di collegare con l'ottico della tv all'onkyo.
Che ne dite?
E' corretto?
-
-
ragazzi vedo che tutti comprano solo il 508 ed io ho ordinato il 507, ma da neofita mi sono detto credo che mi vada + che bene: per ora nn mi interessa l'hdmi per il 3d
vi prego confortatemi