Visualizzazione Stampabile
-
smanettando per riuscire ad attivare la funzione black levevl hdmi mi sono accorto che dal lettore BD sammy non si riesce (se non nell'arco di tempo in cui si stanno sincronizzando ma cmq poi si disattiva) mentre usando l'HDX mi fa impostare sia normal che low (quello che uso) però se mando in play dei dvd asi oscura la funziona, come qando uso il bdplayer samsung.
Sono entrato nel menu di servizio e non c'è riferimento a questa voce pertanto credo non si possa forzare su LOW.
Altre news da parte vostra?
-
Ordinato oggi il 50" (656) a poco più di 1200 Euro :D
...mi farò sentire a breve :D :D :D :D :D
-
ok, ti aspettiamo con i tupi pareri.
-
i nuovi prezzi per 756 / 656 appena fatti da un noto negozio online di Roma sono ancora più incredibili!:eek: (però solo 656 disponibile per ora)
-
Citazione:
Originariamente scritto da icescreen
i nuovi prezzi per 756 / 656 appena fatti da un noto negozio online di Roma sono ancora più incredibili!:eek: (però solo 656 disponibile per ora)
tacci... visti ora :eek:
-
poco più di 1400 per un 756 è davvero poco ..e secondo me non è finita qui!.. probabile che stiano arrivando le nuove forniture ai magazzini di inizio anno.. quindi anche gli altri shop online presto si devono adeguare, specie quei soliti 2-3.. notoriamente più "aggressivi" con i prezzi..boh, io aspetto ancora un attimo.. anche se mi voglio dare un termine, entro questo mese ..o il tv non lo vedrò mai più di questo passo.. ;)
-
ma il contrasto dinamico come lo trovate?
a me non dispiace, impostato su basso.
Che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma il contrasto dinamico come lo trovate?
a me non dispiace, impostato su basso.
Che ne dite?
attivandolo, si perde qualche dettaglio (cosa di poco o niente) che però preferisco tenerlo disattivato :p
-
però contrastando meglio noto (ho detto noto) un nero migliore.
Ma alla fine....il nero di sta tv vi apice o soffrite un pò?????
io un pò soffro.....ma solo perchè ho visto il kuro.....ed ho la sensazione che il pana sia più nero....
-
Citazione:
però contrastando meglio noto (ho detto noto) un nero migliore.
Ma alla fine....il nero di sta tv vi apice o soffrite un pò?????
io un pò soffro.....ma solo perchè ho visto il kuro.....ed ho la sensazione che il pana sia più nero....
il nero è abbastanza nero, però credo che come immagine generale il pana non sia al livello del samsung...
-
son daccordo che il pana sia un pò sotto.
-
il mio ancora non è arrivato... mi hanno detto che ci sono forti ritardi e poca disponibilità ma sinceramente non ci credo... mah
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
il mio ancora non è arrivato... mi hanno detto che ci sono forti ritardi e poca disponibilità ma sinceramente non ci credo... mah
l'hanno detto anche a me nell'altro negozio... ho dovuto aspettare un pò di giorni in più... probabilmente questi plasma vendono tantissimo :p
-
solo che sono utenti non del forum dato che scriviamo in 2 o forse 3.
Allora, siete soddisfatti del mero oppure no?
io lo sono se le scene scure non sono molte...se l'area è da 40% in su dello schermo nero allora si vede il grigione.
-
Citazione:
solo che sono utenti non del forum dato che scriviamo in 2 o forse 3.
Allora, siete soddisfatti del mero oppure no?
io lo sono se le scene scure non sono molte...se l'area è da 40% in su dello schermo nero allora si vede il grigione.
sono abbastanza contento anche io per il nero...
se non fosse che tende al grigione sarebbe perfetto :p