Visualizzazione Stampabile
-
Puoi collegare quello che vuoi! Il player interno non legge gli mkv, per leggerli ti serve un player esterno oppure leggi la procedura in prima pagina. Io ho attaccato un mouse logitech e lo legge tranquillamente, esce la freccetta del mouse appena lo colleghi. Con una tastiera non ho mai provato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ale_careri
ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un 46". Ho una parete attrezzata con una nicchia da 112 cm. Per cui il mio futuro sony entrerebbe per 1-2 cm ca. per lato. Devo tenere in considerazione qualche fattore (che ci passa giusto un dito?, ma tanto una volta collegati tutti i cavi....oppure che l'audio non si senta bene?, non posso fare alt..........[CUT]
La soundbar ha una lunghezza di 109 cm, occhio però che è più profonda di quanto sembri.
Se la nicchia ha una profondità di almeno 50 cm, non dovresti avere problemi.
-
grazie pazu. ma 50 cm mi sembrano tanti?!! io ho 35 cm e mi sembra che bastino...spero.
scusate la mia ignoranza: ma cosa sono gli mkv? oltre a quell'hd esterno ho anche un dvd (legge dvx e usb) con presa scart, lo vedo si?
ciao
ale
-
Ciao a tutti,
sono quasi pronto all'acquisto di questo tv in versione 46 pollici.
Vorrei però un'informazione sull'audio: appendendo il tv alla parete non potrò sfruttare la soundbar.
L'audio in questo caso come risulterebbe? Sarebbe comunque buono e alla pari di altri tv senza soundbar?
Grazie per le info.
Paolo
-
ciao paolo, purtroppo non so risponderti alla tua domanda, volevo solo sapere se avevi letto da qualche parte questa soundbar quanto era profonda, sto cercando ma non trovo nulla.
ciao
ale
-
allora,
controllando le specifiche tecniche sul sito ufficiale Sony relativamente al modello 46hx855,
sono indicate le dimensioni con e senza soundbar (piedistallo): con piedisallo le dimensioni
sono: 109,7 x 66,3 x 25,5. Senza piedistallo le dimensioni sono: 107,7 x 64 x 3,5.
Si deduce che la soundbar dovrebbe essere lunga 109,7 cm, alta 2,3 cm e profonda 22 cm
-
Citazione:
paolo22177
allora,
controllando le specifiche tecniche sul sito ufficiale Sony relativamente al modello 46hx855,
sono indicate le dimensioni con e senza soundbar (piedistallo): con piedisallo le dimensioni
sono: 109,7 x 66,3 x 25,5. Senza piedistallo le dimensioni sono: 107,7 x 64 x 3,5.
Si deduce che la soundbar dovrebbe essere lunga 109,7 cm, alta 2,3 cm e..........[CUT]
Ciao la profondità e 25,5 cm
-
opsss.....effettivamente è 25,5 cm......:D
-
ma è normale che filmati in hd su yuoutube a schermo pieno si vedano male e bene solo nelle anteprime ovvero riquadro piccolo a destra?
-
Citazione:
ale_careri
grazie pazu. ma 50 cm mi sembrano tanti?!! io ho 35 cm e mi sembra che bastino...spero.
scusate la mia ignoranza: ma cosa sono gli mkv? oltre a quell'hd esterno ho anche un dvd (legge dvx e usb) con presa scart, lo vedo si?
ciao
ale
Certo, dicevo 50 cm calcolando che sarebbe meglio lasciare un po' di spazio dietro la tv.
Confermo la profondità di 25,5 cm della soundbar nel suo punto centrale (lì c'è in pratica un settore più profondo in cui la base raggiunge questa dimensione massima) e la larghezza di 109,7 cm.
In merito all'audio, senza la soundbar la tv non si sente, a meno che non la si colleghi ad un impianto esterno dedicato.
-
Citazione:
Leonid
ma è normale che filmati in hd su yuoutube a schermo pieno si vedano male e bene solo nelle anteprime ovvero riquadro piccolo a destra?
Quelli HD a me sembra si vedano molto bene.
-
Ragazzi, arrivato ieri... da FAVOLA :-)
Al momento non ho notato difetti evidenti, ma nel weekend farò qualche test specifico ed effettuerò un po' di regolazioni basandomi sui preset del buon Mauro.
Unico problemuccio che devo cercare di capire è il ieve ritardo di sync audio/video (bluray), che avverto solo se invio il segnale video alla tv e quello audio ottico separatamente all'ingresso del piccolo gioiellino Marantz M-CR603.
A cosa sarà dovuto?
-
Buona sera a tutti, mi aggiungo anche io a questa discussione essendo in piena indecisione, fino a ieri ero deciso per il Sony poi leggendo questo forum dedicato ho visto tutte le problematiche relativo ai pannelli nelle ultime discussioni, cerco commenti sul forum dedicato ad un altro tv che nn cito il modello e li sembra tutto perfetto, ma è possibile questo? sul sony è possibile utilizzare lo smart phone come touch pad ?
Scusate queste domande che possono sembrare stupide ma sono con a carta di credito pronto all'acquisto ma sono bloccato nell'indecisione , ho timore di sbagliare e poi pentirmene. Ho provato nei centri a vedere se mi facevano fare delle prove ma non è stato possibile chiedo un aiuto.
Grazie
-
Ti capisco molto bene, anche io fino a qualche tempo fa ero in pieno marasma da indecisione tra questo e altri modelli, tutti di fascia abbastanza alta... alla fine, dopo mille valutazioni su carta e soprattutto dopo una prova dal vivo, ho scelto Sony.
Anche io ero in apprensione leggendo dei possibili difetti... non so che alternativa stavi valutando, ma credo sia difficile oggigiorno che di un determinato tv escano solo modelli realmente perfetti. Anzi.
E Sony in termini di assistenza post-vendita è da sempre una azienda molto professionale... in caso di problematiche evidenti (che portino alla sostituzione del tv), sapere di avere dall'altra parte un interlocutore serio è importante.
-
Ciao a tutti, ho acquistato il Sony 40hx855 su amazon, devo dire che a prima vista mi ritenevo soddisfatto, soprattutto dopo aver provato i file per i test "pioneer kuro test II", sembra nessun vb, ma devo ancora provare a vedere una partita di calcio intera in HD.
Riscontro,però, dei vistosi coni di luce (in basso a destra e sinistra)durante i menù e durante la visione del file "black hole", secondo voi può essere dovuto al fatto che ho visionato i file tramite chiavetta USB e non blu ray?
Volevo chiedere inoltre cosa sono le 2 funzioni:
1.Rilevazione area video
2.Controllo dinamico led
Il pannello è dell'ottobre 2012 n. Serie 6155401