E saresti disposto ad acquistare qualcosa per poi darlo via?
Visualizzazione Stampabile
Certo che no, tutto poi sarà definitivo, io pensavo ad una sistemazione come quella della saletta del link visto che la parete su cui proietterò é più bassa della norma. Come detto però tutto è da valutare, e di conseguenza tutte le opzioni.
Per me puoi fare anche meglio....basta mettere un telo perforato ed il centrale dietro.
È quindi non mettere il telo fisso?
La cosa che mi interessa di più e se l'amplificatore le farà suonare come si deve! Senza bisogno di finali..
Metti un telo motorizzato o se vuoi spendere meno ad avvolgimento manuale.
Per quanto riguarda il pilotaggio, non penso proprio che il 300 le sfrutti al 100%.....ma sarà comunque un bel sentire.
Buongustaio.....
Per me sei a posto.
Okey, grazie per i consigli, adesso vedo di fare le cose con calma, in primis il proiettore..
Se prendi 3 RF-82 MK II sei a posto a vita (almeno per l'HT)
ragazzi sono 2 giorni che testo a dovere l ht con i nuovi tegli che mi ha consigliato LUCA CH sono pienamente soddisfatto il fronte ha acquistato quella corposità che non avevo prima ora le 81 suonano da dio scendendo parecchio rispetto a prima e il suono del 62 lo trovo piu pieno.
vorrei chiedere una cosa, cè un sito tedesco? dove acquistare ap klipsch a minor prezzo, volevo chiedere se vi ricordate il nome del sito,ma soprattutto si risparmia abbastanza?
Ce n'è uno olandese dove ho preso io le rb81
http://www.ruadhifi.nl/
grazie Req non è quello era uno solo klipsch forse è il sito principale estero klipsch non ricordo però. un paio di anni fa gli diedi un occhiata e aveva ottimi prezzi, non so se è ancora cosi.
Di TETESCO c'era questo:
http://www.elektrowelt24.eu/shop/index.php
Si ê questo.... Qualcuno ha acquistato su quel sito??
x le spese di spedizione é caro?
Buoni prezzi, questo. Veramente...
Ci sono le RF83 ad un ottimo prezzo. Io ora non cambio più i frontali :D ma al tempo ricordo che le RF83 mi piacevano moltissimo. Poi ho letto nel forum, anche qui in AV, che sono proprio un altro diffusore rispetto alle 82.
Dite la vostra... :)