Visualizzazione Stampabile
-
@Bartimeus
Le MKI le hai ascoltate con l'Anthem? Io le ho a casa con l'MRX 300 e ti posso dire che (almeno per mio gusto) gli alti non sono affatto così aperti e sparati da dar fastidio. Anche .faso. quando è venuto ad ascoltarle mi ha detto lo stesso.
-
Si può sempre agire sull'EQ per Linearizzare l'emissione.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Quanto è grande il tuo ambiente? è un 5.1 o 7.1?
Attualmente è una 5x4, normalissima stanza arredata, prossimamente sposterò tutto in un 6x4 spoglia adibita a saletta!
Citazione:
marzapower
@Bartimeus
Le MKI le hai ascoltate con l'Anthem? Io le ho a casa con l'MRX 300 e ti posso dire che (almeno per mio gusto) gli alti non sono affatto così aperti e sparati da dar fastidio. Anche .faso. quando è venuto ad ascoltarle mi ha detto lo stesso.
Si le ho sentite con anthem, rf rf83 II
-
Citazione:
Bartimeus
prossimamente sposterò tutto in un 6x4 spoglia adibita a saletta!
Metterei 3RF82 come fronte e le RB81 come surround.
-
Citazione:
Bartimeus
Si le ho sentite con anthem, rf rf83 II
Forse erano le RF82, non 83.
-
RF-83 o RF-82? E come ti sono sembrate in accoppiata con l'Anthem?
-
Le Rf83 II non esistono.....intendeva Rf82.
-
Citazione:
P&K
Le Rf83 II non esistono.....intendeva Rf82.
Ho sbagliato ho ascoltato le RF83 di @Runner del forum, ma le I e non le II
-
Ah ok, quindi non MKII....non esistono.
-
Si si ho sbagliato io, i diffusori mi sono sembrati di grande impatto, mi sono piaciuti in generale, ma mi sono sembrati troppo sparati sulle alte frequenze e devo dire che ho avuto un po' di fastidio... Io invece sono interessato alle rf82 II, rispetto a loro sono meno "sparate"?
Per P&K dopo ti posto una foto e vedi la mia situazione, se come centrale non posso mettere una colonna l'alternativa?
-
Le MKII sono meno sparate in faccia.....si
Poi se devi spostare l'impianto in una sala dedicata puoi trovare una sistemazione di sicuro.;)
-
Citazione:
P&K
Le MKII sono meno sparate in faccia.....si
Poi se devi spostare l'impianto in una sala dedicata puoi trovare una sistemazione di sicuro.;)
-Le MK2 sono meno "sparate" poiche' meno efficienti rispetto alla prima serie, comunque, l'RF83 rispetto alla RF82,prima o seconda serie che sia, a mio avviso e' superiore ma necessita di parecchie ore di rodaggio prima di esser giudicata correttamente, cosa che in un normale ascolto in negozio non e' fattibile.
SALVO.
-
Vero, ma per la saletta ci vorranno mesi, la sistemo a tempo perso, non da un giorno all'altro e per adesso mi devo adattare..
-
Citazione:
magoturi
-Le MK2 sono meno "sparate" poiche' meno efficienti rispetto alla prima serie, comunque, l'RF83 rispetto alla RF82,prima o seconda serie che sia, a mio avviso e' superiore ma necessita di parecchie ore di rodaggio prima di esser giudicata correttamente, cosa che in un normale ascolto in negozio non e' fattibile.
SALVO.
L'ascolto l'ho fatto nella saletta di un amico, non in un negozio, precisamente qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144496
-
Citazione:
Bartimeus
-Quindi suppongo abbastanza rodate pertanto e' una questione di gusti, in effetti le RF82II sono meno efficienti pertanto piu' "morbide".
SALVO.