Sapete dove posso andare ad ascoltare le Klipsch a Padova?
Visualizzazione Stampabile
Sapete dove posso andare ad ascoltare le Klipsch a Padova?
Mi iscrivo alla discussione avendo appena ordinato una coppia di Klipsch RF-52 (436€ spedite).
Inizialmente avrò un sistema disomogeneo avendo un centrale e diffusori surround JBL. Spero a breve di potermi permettere almeno il centrale da accoppiare alle RF-52.
Piloterò il tutto con un Onkyo 805.
Ciao
Simone
Benvenuto nel club. :mano:
Facci sapere le tue impressioni non appena ricevi il plico. ;)
Ciao a tutti...sto pian piano migliorando il mio impianto in firma... avevo fino a poco fa due torri F-3 con centrale C-3 e rear B-3...
come frontali ho preso due RF-82 che sinceramente sono tutta un'altra cosa.... ed ho ritenuto più che sufficienti... come centrale stavo prendendo un RC-62...ma l'indisponibilità da parte di MPI del colore nero... il pensare e ripensare hanno fatto si che partorissi una nuova idea...(follia :)) ho optato per un centale definitivo quale l'RC-64 e questa scelta l'ho motivata primo perchè avevo paura che se avessi preso il 62 avrei avuto il rimorso a vita :), poi perchè a questo punto migliorare sarebbe stata veramente dura e poi perchè leggendo qua e la ho letto che due woofer incrociano il tw e gli altri due producono "bassi" veri.... ed io adoro l'effetto cinematografico e possente nel frontale...
domani lo vado a ritirare in quanto è arrivato...
credete che sia sproporzionato con le 82 (vi prego ditemi di no).... credete che sia effettivamente il "centrale" definitivo su cui investire molte delle mie prossime visioni in ambito ht...???
grazie a tutti....
p.s. tra 3/4 mesi sostituirò i B-3 come rear con delle RS-62 :)
Bella bestia di centrale, hai sicuramente tanto spazio dedicato per poterlo posizionare.
Non penso assolutamente che sia sproporzionato accoppiato alle RF-82, basta la taratura e sei apposto.
Il fatto che sia poi in sospensione pneumatica aiuta nel posizionamento. Con tutti quei woofer e la vicinanza alla parete posteriore avrebbe sicuramente perso qualcosa...
Occhio però a non farsi prendere dalla smania di avere il più " grosso " a tutti i costi, non sempre vuol dire avere più qualità, una stanza piccola con torri esagerate + centrale " bestia " potrebbe suonare peggio di una con dei piccoli bookshelf....:rolleyes:
grazie per aver risposto... cmq non cercavo il "grosso" ma il "possente" come suono.... cercavo dei woofer veri :)
ti confermo che il diffusore RC-64 suona veramente bene. occhio che pesa.
vedo nella tua firma che ce l'hai... :) non so come spiegartelo ma adoro sentire le bordate provenire dal centrale...Citazione:
Originariamente scritto da kyse
che mi dici della bestiolina....quali sono le tue impressioni...??
ogni volta che provo a suonare musica o vedere film devo limitare la corsa della manopola del volume a -30, oltre è troppo.
come suono è pieno e potente e ben controllato.
...a proposito...ho avuto la fortuna di ascoltare queste "B E S T I E" con un valvolare da 25W... posso dire solo M E R A V I G L I O S E !!!!
http://img227.imageshack.us/img227/9...8146nn4.th.jpg
P.S. la mia ragazza è alta 1.76 m :):):)
che negozio è?
@ciuchino74
L' RC64 e' il primo centrale che mi ha dato veramente l'effetto cinema. Non te ne pentirai mai di aver fatto la spesa...impagabile.
Per queste domande esistono i messaggi privati.Citazione:
Originariamente scritto da petrox
Qui sei OT.
Grazie
ti ringrazio !!! oggi lo dovrei prendere...Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
e pensare che stavo vendendo la mia serie synergy per problemi di spazio.... ho avuto una bellissina sorpresa che mi ha fatto ripiegare sulla Reference....avrei anchio preso le tue torri (complimenti !!!) ma mi sono dovuto "accontentare" delle 82 :) ma sul centralle nessun compromnesso... volevo "la bestia"....
dici che coi suoi 99 db si sente anche a volume moderato ????
ciao
Non fanno altro che consigliarmi Klipsch..ho una tavernetta di 36 m.q. con soffitto alto e pochi problemi di vicinato..piloto con un Onkyo 605, mi potreste consigliare quali potrebbero essere i diffusori ideali per abbinarli a questo ampli? Mi interessano tutti, centrale, anteriori, sub etc...stando sempre su un impianto 5.1..
P.S. Ma se volessi ascoltarci anche musica, oltre al discorso H.T. com'è la resa di queste casse?
Grazie ;)