nessuno sa consigliarmi?
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa consigliarmi?
-15 non va bene per niente, è il minimo....rifai calibrazione abbassando un po il gain tipo a 1/3 oppure se puoi sposta il sub
no, non va bene, è accettabile un minimo\massimo di -14 +14 ma se va a fondoscala non va bene
rifai calibrazione tenendo gain più basso
ok lo tengo quasi a 0? e poi finito la calibrazione porto il gain ancora a metà?
No, fatta la calibrazione non si tocca più nulla.
Viene regolato dall' ampli per essere in linea con li altri diffusori , l' importante è che non sia a fondo scala , poi se hai il gain sub a metà e a -10 o il gain al minimo e +3 db (numeri a caso ) poco importa.
Damerin0, come ti ho già fatto notare, credo in altra discussione, poichè per questo argomento stai andando su varie discussioni più o meno con le stesse domande, poni quesiti che sono state fatti e rifatti in passato più o meno recente decine di volte, anche da te, prenditi un po' di tempo e leggiti le varie discussioni: sul come regolare ed usare Audyssey, come impostare il sub, i diffusori, ecc.
La cosa è anche richiesta dal regolamento: prima di fare domande accertarsi che l'argomento non sia mai stato trattato e, come ho già scritto, questo è stato ormai trattato a iosa.
Inoltre, se fai una domanda e ti si da una risposta (a volte anche più di una), non proseguire ogni volta con i "ma..." o i "se...".
veramente ti ha risposto normalmente nordata alla tua domanda, il fatto è che questo è il 3d dell'onkyo 875 non un 3d di calibrazione, il 3d di calibrazione dove si devono fare queste domande è l'altro dove hai scritto e che se avessi consultato avresti trovato la risposta e da qui arriva la tirata d'orecchie del mod, non c'è da prendersela ;)