Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Trovato l'inghippo. NON devi usare quel programma. Devi usare dvdfabHD decrypter. Fra l'altro è gratuito.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Trovato l'inghippo. NON devi usare quel programma. Devi usare dvdfabHD decrypter. Fra l'altro è gratuito.
Il dettaglio è invariato. I colori però sono più saturi e mi sembra ci guadagni anche anche sul livello del nero e il contrasto in generale. Cmq sto facendo diverse prove, devo settare i vari output profile per switchare al volo.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Grazie infinite , proverò, poi vi farò sapere.:ave:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Prova eseguita con 5 file rippati da dvd originali di diverse dimensioni.
Si è bloccato 2 volte e caso strano con file che superano i 4,5 Gb.:confused:
Chi è in possesso di tutto il macchinario compreso software DVDFab HD Decrypter 4 provi a visionare il dvd di King Kong tramite rete lan o disco esterno, per favore postare il risultato.
Grazie in anticipo.
Non so se lo hai già fatto, ma potresti provare a copiare una iso sull'hd interno del crystalio usando smart ftp. Provaci e poi leggi il file direttamente dal crystalio può darsi che cambia qualcosa.Citazione:
Io penso di aver trovato il mio problema. Erano dei file divx che bloccavano tutto. Una volta cancellati quelli, facendo i dovuti scongiuri, non mi sta dando più problemi.
Ciao.
Citazione:
Non ho capito una cosa: ma se li copi nell'HD interno succede ugualmente? Se non succede allora il problema non è nel C2 ma nella rete o nell'HD esterno.
Purtroppo King Kong lo ho in hd-dvd ...
Farò di nuovo anche questa prova, ma l'ultima volta non andò a buon fine è anche vero che i dvd non erano stati rippati con DVDFab HD Decrypter.
Eseguita anche questa ennesima prova ma con insuccesso.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Credo proprio che il nostro caro procio farà ritorno alla casa madre per eventuali cure.
Grazie a tutti per la disponibilità.
A tutti c'e` qualcuno (rivenditori.. o possessori ) in zona milano dove poter vedere il Crystallio CII ? (possibilmente il 3100) .
grazie in anticipo ....:)
;)Citazione:
Originariamente scritto da marco752
hai un PM.
Ok tutto apposto, cioe' no, nel senso ho capito il 20% di quello che c'e' da capire cmq, navigando sul sito della pixel magic ho trovato
questo, http://www.pixelmagicforum.com/forum...ead.php?t=1784
vale anche per il 3800 ?
Inoltre quale metodo mi suggerite o optional da acquistare abbinato ad un sofware magari il grabbin di quello che riproduce il C2? nel senso suppongo vada fatto tramite uscite video e qualche sofware sul pc, non esiste un modo di farlo via lan vero(sarebbe bello?
Inoltre, ip ho la 208 liscia e mi sa che ho beccato subito un bug, nel senso che non risucivo a cancellare un cartella che avevo uppato via ftp dentro il disco del c2, bug o questione di diritti non a 777?
La strada che devo percorrere e' ancora lunga, il prossimo step sara' server ntf bhe vedremo, vi prego continuate a supportare col vostro sapere io so ancora niubbo:)
Ultima cosa esite un metodo per fare un beckup via lan dei settaggi?
Inoltre esiste per caso qualche sofware di gestione esterna del c2 diciamo magari rilasciato underground dalla pixel magic ma che cmq si puo ricercare, grazie ed arriverci.
Si vale, però non vale la pena è da impazzire, a meno che tu non sia un esperto in informatica o hai a tua disposizione un informatico:DCitazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Fai una prova con la fersione demo di NFSPRO se è di tuo gradimento puoi anche aquistarlo. (la guida la trovi nel sito di Plasmapan....)
Per il resto non sò cosa risponderti.
Ciao
Citazione:
hai un PM.
Interessa anche a me, grazie
raga' la mia rete funziona benissimo.
Se avete qualche richiesta son qui; anche se qualche post piu indietro ne ho gia' parlato.
Ciao
Ho notato che da quando ho il crystalio, sky hd "squadretta" sempre di meno, in particolare il canale cinema hd mi dà sempre meno problemi del genere.
Avete notato anche voi la stessa cosa?
C'è qualcuno che a memoria ricorda sky hd prima e dopo la cura crystalio?
Ciao a tutti.