No tyson, non ancora, anche perchè non ho neanche installato il 3.00. Appena riesco però installo entrambi.
Wow l'Envy, sempre meglio :cool: ... complimenti!
Se lo installi posta qualche impressione se riesci!
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento 3.01 installato tutto ok
Grazie Miky del feedback!
Installato,tutto ok!primo impatto appena acceso,un bianco molto bello e le scritte del menu più nitide!
Se l'aggiornamento riguarda l'allineamento delle matrici, anche se lo vedi meglio gia, controlla l'allineamento nell'apposito menu del proiettore, ti dico questo perchè sull'NZ500 l'aggiornamento pur risolvendo un problema sui controlli dell'allineamento, una volta caricato cambiava l'allineamento precedente.
Fatto aggiornamento, ho dovuto risistemare matrici e fuoco, si erano modificate.Bianco più bianco e miglior dettaglio sulle scritte. Stasera vediamo le immagini.
Ho effettuto anche io l'aggiornamento alla 3.01, che dire, migliore nitidezza e non di poco, ottimo fuoco, bianco perfetto, scritte finalmente bianche e non multicolore ... sembra di avere cambiato ottica, realmente. Non capisco perchè abbiano aspettanto così tanto a rilasciare un'aggiornamento del genere, comunque sia ora esiste, raccomando l'aggiornamento senza remore. Complimenti alla JVC e a chi ha scovato il firmware :D :p ... e a Miky che ha fatto da "cavia" ;)
L'utente che ha postato per primo il firmware:
"Sono stato io a condividere prima questo firmware v3.01 sul forum francese dopo l'approvazione del servizio JVC.
Questo firmware è disponibile solo per i centri di riparazione JVC (server interni). Non è facile trovare, secondo la persona che me l’ha mandata, ma rimane ufficiale. Semplicemente non è stato condiviso pubblicamente sul sito web. È molto probabilmente una svista che si spera sarà corretta presto. È compatibile per la versione UE, ma non ho idea della versione statunitense. Qualcuno ci ha provato?
In caso, un grande ringraziamento a JVC per ha preso tanta cura dei suoi clienti! Ecco anche perché continuare a tornare!"
"Secondo le informazioni di fabbrica, la nuova versione migliora la qualità dell'immagine e la stabilità della regolazione dello spostamento dei pixel.
Sfortunatamente, non ho niente di meglio, ma tutti quelli che l'hanno installato notano un chiaro miglioramento della nitidezza."
https://www.avsforum.com/posts/63867805/
Grazie Prunc, come sempre.Sarebbe interessante avere riscontri italiani, se ci sono info in merito.
Leggendo su AVS in molti dicono che la nitidezza aumentata sia dovuto all'aggiornamento del "Software Processing", ora uguale ai modelli attuali.
E anche il punto di forza di JVC,
Al contrario di Sony che non fa MAI aggiornamenti.
Ps. Spero che un giorno faccia un VPR che abbia ottiche intercambiabili e maggior luminosità'
Nel caso il nuovo firmware non piacesse e/o dia problemi, è possibile il downgrade alla precedente versione v3.0.
Grazie