ordinato il 27/01 arrivato ieri 07/02.Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Visualizzazione Stampabile
ordinato il 27/01 arrivato ieri 07/02.Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
forse siamo vicini alla soluzione...:)
copio e incollo da questo link http://www.livingcinema.dnsalias.com...topic.php?t=24
(From Oppo US)
"PAL support is one of those things that we did not know the solution to the problem. We recently got new test equipment that has helped us isolate the PAL related problems. Previously, the PAL portion of the firmware was missing large amount of pixel information. This loss of pixel identification caused many display units to incorrectly flag the incoming signal as 60Hz, most likely because the assumed pixel rate would correlate with a PC signal (by default is 60Hz).
Now that we know what the problem is, we can begin working on the cure. A PAL specific release will likely follow the next firmware release by a month.
The next release will feature a fix for the PAL memory loss. User defined settings will no longer reset themselves every time a PAL disc is played in its native PAL format.
You should start to see new units with the updated firmware in two weeks time. Most likely, you will not see European e-tailers with new stock until late February."
A questo punto non possiamo più dire che è un problema dei display.
cavolo LookCloser70 questa è una vera novità :eek: . Per ora sei l'unico che è riuscito a tirar fuori il 720p a 50Hz dall'Oppo US. Mi dici come cavolo hai fatto? Che firmware utilizzi?Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Dubito dipenda solo dal VPR, con il mio pana 700 non c'è verso di farlo andare a 50Hz :confused:
Facci sapere please
Felice
Con i cd che ho io problemi niente, però onestamente preferisco usare il mio denon (magari solo per effetto placebo o perchè Sacd:cool: )Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Che storia, ci si compra un lettore e si devono aspettare dei mesi, perchè le magagne vengano risolte!Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Ma è la frase in grassetto, IMHO, ad essere preoccupante: se il fw si perde una gran quantità delle informazioni sui pixel, chissà la qualità di immagine...:rolleyes:
In un precedente post, avevo fatto notare che non si poteva trattare di un problema degli FPD o dei VPR, ma ero stato accusato di denigrare l'Oppo a senso unico.
Ciao:)
Erick sia chiaro non sono qui a difendere niente e nessuno ma a volte certe magagne non vengono mai risolte anche con spesa ben superiore a quella dell'oppoCitazione:
Originariamente scritto da erick81
ciao
Questa è una sacrosanta verità ....Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Riccardo prova a chiedere a qualche possessore di Meridian, Krell o Theta Digital tanto per sparare un pò nel mucchio di quelli ... economici .... ;)
Tutto il mondo è paese ....ed intanto aspettiamo questo Zensonic :p
Mandi!
Alberto :cool:
Sicuramente, ma non per questo non si devono far notare le magagne dell'Oppo, lettore su cui verte il topic.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
@Alberto, temo che lo Zensonic arriverà troppo tardi!:D
Mi associo...economici o non, le magagne qualcuno le trova sempre (talvolta dipende dai gusti) e non è detto che vengano corrette...anzi...Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
@ Erick81 : che alternativa proporresti per rimanere entro la cifra di €200 a parità di prestazioni? è per un amico che non vuole farsi spedire un lettore ne dall'Olanda ne dagli States. Grazie
Ciao
Ho puntato un Patriot verso Napoli ... più precisamente verso la sede della Multimedia Digitale ....Citazione:
Originariamente scritto da erick81
se Ferdinando non ci dice qualcosa subito ... premo il pulsante rosso .... :D:D:D
Mandi!
200 € sono un po' pochi per quello che chiedi (del resto anche l'Oppo, a casa, costa più di tale cifra), anche perchè non conosco le prestazioni di tutti i lettori DVD in commercio!Citazione:
Originariamente scritto da razorOne
Ciao
Giusto, poi ricordo che OPPO è una delle poche case che rilascia di continuo nuovi firmware, il che vuol dire pieno supporto al prodotto e scusate se è poco.Citazione:
Originariamente scritto da razorOne
Per quanto riguarda lettori a pari prezzo (Oppo arrivato a casa ti costerebbe circa 240,oo Euro) semplicemente NON ne esistono :)
Permettimi di fare l'avvocato del diavolo ...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ma questa non è condizione sufficiente e necessaria per dimostrare che è un prodotto di qualità (o valido).
Non credi ?
mandi!
Alby non hai preso in esame l' H&B ??Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Se tutto va come deve tra qualche giorno ne vado a provare uno sia su plasma che vpr anche se mi pare lo Zensonic abbia delle funzioni in più
ciao