Grazie ho risolto dovevo dare una sorta di consenso al sintoampli Denon , come HDMI uso le Audioquest e le HD Elite
Visualizzazione Stampabile
Grazie ho risolto dovevo dare una sorta di consenso al sintoampli Denon , come HDMI uso le Audioquest e le HD Elite
È vero Pana è il top è bisogna dire che ha reso i prezzi più competitivi
chiedo ai possessori del pana, avete anche voi qualche problema col test dei 5ire? come di la nel 3D del C8/B8. ho letto un pò di posto, ma vedo che l'isterismo da test 5 ire è solo di là.
il vostro pannello è abbastanza uniforme?
grazie
scusate un piccolo aiuto come faccio ad amplificare Youtube che apro sull'FZ800 ,al memento lo sento soltanto tramite l'audio del tv grazie delle risposte
Primo, confronti vietati nella DU. Secondo, degli isterismi tipici dei thread LG ne faccio volentieri a meno QUI, test maniaco-ossessivi dei 5 IRE compresi. ;)
P.S. Nulla contro di te eh, è che sono allergico a certe attività. Se ti interessa un’idea INDICATIVA di come valutare il VB a occhio vedi la prima pagina. MA È SOLAMENTE INDICATIVA. :)
Comunicazione di servizio PREVENTIVA: chiunque avesse la malaugurata idea di iniziare la fiera delle schermate 5 IRE è pregato di aprire un thread a parte. Grazie.
Ciao, giusto per chiudere la mia questione sul difetto rilevato sullo schermo del fz800 (ne parlai qualche post addietro) , considerato che erano trascorsi solamente pochissimi giorni dall'acquisto il venditore Expert mi ha sostituito il tv e visto c'ero ho preso il 65" (pagando ovviamente la differenza)....
Molto bene, tutto a posto ora? :)
scusa abbi pazienza, ma dove avresti letto di confronti. io ho fatto solo una precisa domanda per un eventuale acquisto:
ci sono stati casi sull'fz800 di difetti di omogeneità ai 5 ire oppure sono tutti perfetti?
ho scritto in un italiano comprensibile?
p.s. io invece sono allergico alle graminacee e ai pischelli
Buongiorno,
Per evitare rischi di ot potrei consigliarti ad esempio questa discussione per chiedere e parlare più liberamente
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...0-fz950/page42
Ciao a tutti ragazzi:) dopo mesi che vi seguo finalmente ho comprato il pana fz950 da 65 pollici, sfruttanto un'ottima offerta da trony vicino dove abito.....che dire ...veramente superiorità manifesta.
Inoltre volevo fare i complimenti a glad e a tutti coloro che contribuiscono ad avere una pagina con impostazioni certe e professionali...e devo dire che questa è l'unica pagina, grazie.
Venendo al tv lo sto testando da 2 giorni, visto che era in esposizione, ho fatto dei controlli gia in negozio e il pannello sembrava tutto ok....ma una volta a casa con il test della scala dei grigi al 10....
purtroppo si era stampato,( una scritta inerente alla modalità negozio,visibile solo con la scala dei grigi),quindi prima di inc.... ho fatto la manutezione da 80 minuti(che in realtà è durata circa 60)...
Il risultato è stato fantastico! oltre a eliminate la ritenzione ha reso il pannello lineare, una sola e quasi impercettibile vb sulla destra...ma veramente siamo quasi alla perfezione!
Riguardo ai video...io sono molto sensibile ai microscatti o al vb (nelle partite di calcio) e devo dire nulla!
Ho visto sabrina su netflix che è ottimo per misurare la qualità del pannello oled e si vede fluido con qualità commovente(con il mio ex lcd avevo smesso la visione visto che era in difficoltà con le luci basse)
Apv , ho provato jack rian, ma dove viene scritto che è hdr+? da info o dall'app non ho notato nulla..
comunque qualità e linearità delle immagini sempre perfetta.
Dazn da testare sui live.
Ifc lo tengo impostato sempre al minimo. Abitudine:(
Su xbox one x ho impostato il pannello a 12 bit, e tutto fila in maniera clamorosa, perfetto!
Devo dire che credevo ci fosse più differenza tra la qualità su xbox e app del tv sui vari servizi streaming...invece noto solo una lieve sicurezza in piu nel trasmettere da parte di xbox , ma può darsi sia una cosa mentale mia...
Dazn invece su xbox mi mantiene la modalità game...a differenza delle altre app non cambia modalità a seconda del video....e qua devo trovare qualche soluzione in termini di immagine perchè le partite secondo me hanno bisogno di più luminosità, e la modalità sport mi acceca, punto più su m. personalizza o normale..se qualcuno ha impostato in maniere diversa mi faccia sapere:)
Soundbar bella e il suono esce veramente pulito.....ma non ha bassi praticamente, devo mettere modalità audio cinema plus o stadio per sentire qualche accenno di bassi...certo non vale la cifra iniziale di differenza, diciamo è perfetta per chi vive in condominio come me.
Telecomando touch clamorosamente bello e funziona bene!! ci si muove con il touch ma per selezionare bisogna "cliccare"...quindi non si può sbagliare a selezionare:)
Sono stato un po lungo ma volevo dare le mie impressioni per chi come me ha valutato questa pagina prima di acquistare:)
un saluto
Ottimo feedback. :) E confermo che il ciclo di pulizia manuale dura circa un'ora effettivamente, meno quindi degli 80 minuti dichiarati.