Visualizzazione Stampabile
-
a tutti i possessori dell'Arca. ho riscontrato un difetto nell'ultimo aggiornamento.
concordo pienamente con tutto quello che é stato detto sul fronte video e i miglioramenti apportati; ma il problema riguarda la parte audio,dove con i file MKV l arca non veicola più il flusso Dolby Digital o DTS (dove presente),ma esce solo in Dolby prologic; ripeto questo solo con i file MKV mentre con il blu ray rippati,è tutto regolare.
ho provato a smanettare nel nuovo menu a comparsa ,ma senza risultato.
potete verificare questa cosa? Grazie
-
Mi devi scusare Giigil, non era mia intenzione deviare il discorso da quello prettamente relativo al prodotto ARCA.
Mi fa piacere che lo hai visto in funzione. Hai domande in merito? Qualcosa che non ti è piaciuto? Qualcosa che ti piacerebbe che venisse implementato sul prodotto in modo da rendere interessante l'acquisto della macchina?
Grazie Antonio
-
Grazie Magone, verifico appena posso e ti faccio sapere.
-
Ho appena verificato e informato uno degli sviluppatori. Trattasi di bug che entro lunedi sarà risolto e verrà rilasciato il nuovo aggiornamento.
-
grazie ancora Antonio per il tuo prontissimo intervento!!!!!!
-
;) . Fronte video contento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
Mi devi scusare Giigil, non era mia intenzione deviare il discorso da quello prettamente relativo al prodotto ARCA.
Mi fa piacere che lo hai visto in funzione. Hai domande in merito? Qualcosa che non ti è piaciuto? Qualcosa che ti piacerebbe che venisse implementato sul prodotto in modo da rendere interessante l'acquisto della macchina?
Grazie A..........[CUT]
Ma guarda l'ho visto 15min a Bo ma mi piacerebbe vederlo meglio e non solo io in zona veneto e se te sai dove meglio.
Nel settore tecnico sono poco ferrato ma la parte più importante che serve a me è l'acquisizione e riproduzione, na domanda te la faccio, se prendo file che è si hdd credo non ci sia problemi metterlo sull'A.R.C.A giusto ?
-
Citazione:
antonio75
Fino ad allora, a meno di qualcuno non voglia scrivermi il perchè secondo lui l'arca fa schifo, non ho altro motivo di intervenire.
Ci sentiamo a dopo la prova
Appena qualche post fa avevi scritto che non ne avresti parlato fino a dopo la comparativa ma, nel frattempo, in tre ore, ho contato altri quattro interventi.
Fortunatamente si potrebbero catalogare come risposte "tecniche" per cui ci potrebbero pure stare.
Anche se ne dubito fortemente, spero tanto che tu mantenga le tue promesse perchè di queste polemiche non se ne può più.
Ogni tanto vedi di dare il buon esempio e cerca di cogliere qualche buona occasione per stare zitto.
Ciao
P.S. - adesso mi auguro che non s'inneschi un'ulteriore polemica.
-
Ciao
l'ARCA da HDD legge sia la cartella ISO che m2ts?
-
Sì Antonio ,anche sul fronte video i tecnici Dell arca sono riusciti ancora una volta a sorprendermi. La dinamica e la compattezza sono sorprendenti.
Anche la colorimetria ne ha beneficiato.
Con ogni nuovo aggiornamento si scopre sempre un prodotto nuovo.......tanto di cappello!!!!!!
-
Citazione:
accordatore
Ciao
l'ARCA da HDD legge sia la cartella ISO che m2ts?
Sì l arca legge ogni tipo di file e con l ultimo aggiornamento legge anche le copie blu Ray con la struttura a cartelle.....
-
Citazione:
micas56
Appena qualche post fa avevi scritto che non ne avresti parlato fino a dopo la comparativa ma, nel frattempo, in tre ore, ho contato altri quattro interventi.
Fortunatamente si potrebbero catalogare come risposte "tecniche" per cui ci potrebbero pure stare.
Anche se ne dubito fortemente, spero tanto che tu mantenga le tue promesse perc..........[CUT]
Mi complimento con lei caro signore, il suo intervento offerto solo per dire ad un altro di stare zitto. Il suo post denuncia competenza tecnica, conoscenza del prodotto, attinenza con la discussione, direi perfetto. A parte un po' di mancanza di educazione, alquanto insopportabile, ma per il resto direi ottimo. Complimenti
-
Chiamato Simone,
mercoledì mi consegna l'ARCA fine della mia era OPPO
-
Jimmyp: capisco il tuo intervento ma Micas56, può permettersi di farmi un richiamo benevolo, essendo un mio carissimo amico ;), che per inciso conosce benissimo l'arca e tutto il mondo che gira intorno ad htpc e mediaplyer.
Quindi chiuso qui tutto.
x Giigil: si puoi trasferire file da hhd su arca, sul pc esiste il software Carousel che permette proprio tale trasferimento
-
Benvenuto nel club...vedrai che spettacolo e che 'rinascita' delle immagini. Ma confido che sarai tu stesso a rendertene conto appena accesa l'arca e aperto il primo file...complimenti per l'acquisto...