Visualizzazione Stampabile
-
Il problema dello schemo nero per 1 secondo dopo l'accensione lo fa anche a me sull'uscita HDMI1 con Sky.
Con altre fonti il problema non l'ho mai riscontrato ma devo dire che le uso molto meno, 80% uso Sky.
Il problema è avvenuto solo a seguito dell'ultimo aggiornamento.
Non so se sia risolvibile tramite Firm.
-
ma quindi è una cosa che succede una sola volta e poi resta sempre stabile?
il mio c8000 lo poteva fare anche più volte, e non era una cosa riproducibile, nel senso che potevano passare ore o giorni senza che desse problemi e poi magari in un ora farlo 4 volte
-
Solo in un caso si è ripresentato 2 volte.
Altrimenti succede poco dopo la prima accensione e basta.
Aspetto il prossimo firm e se dovesse continuare chiamerò assistenza.
-
A me non lo fa, nessuna schermata nera.
Volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si attivano i comando vocali a caso (raramente) come se il TV si confonde e sente il comando dal proprio audio, io li ho disattivati.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickiconte
Ma alla fine sei riuscito ad aggiornarlo visto che in un precedente messaggio dicevi che il televisore non rilevava la cartella del file scompattato?
Si si. Prima mettevo la penna usb e cercavo il file dalla penna usb. E giustsmente essendo non essendo ne film ne musica ecc nn lo vedeva...
-
Citazione:
luminus
Si si. Prima mettevo la penna usb e cercavo il file dalla penna usb. E giustsmente essendo non essendo ne film ne musica ecc nn lo vedeva...
Io invece non sono riuscito... Mi scompatta la cartella nella root della chiavetta ma il Tv non riconosce l'aggiornamento :-(
-
Samsung F8000 recensione FlatpanelsHD - Highly Recommended Award http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1371125593
-
Citazione:
androidaoa
io ho collegato la tv all'impianto home theather tramite cavo ottico ma non riesco a sentire nulla... ovviamente sono andato in impostazioni audio e selezionato autoparlante esterno al posto di quello tv, ma niente, non arriva nessun segnale... qualche consiglio? qualcuno di voi che ha avuto problemi simili ai miei ed ha poi risolto in qualche modo..........[CUT]
qualcuno che ha avuto problemi da questo punto di vista?
-
Citazione:
briseide
A qualcuno di voi funziona l'applicazione 3d explorer?ho la tv da un mese, all'inizio andava bene, qualche giorno fa l'ho riprovata ma una volta selezionato il video da guardare da errore di rete. Da oggi non parte neanche l'applicazione,rimane lo schermo nero e addirittura a volte si riavvia la tv.Boh
L'applicazione 3D Explorer praticamente non funziona più dall'ultimo aggiornamento.
Citazione:
turulli
ragazzi mi interesserebbe un parere di tutti i possessori sulla storia dello schermo che diventa nero per qualche secondo
lo fa su tutte le fonti?
anni fa ho mandato indietro un c8000 per lo stesso problema
A me lo fa sporadicamente su HDM1 Sky
Citazione:
dadi70
A me non lo fa, nessuna schermata nera.
Volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si attivano i comando vocali a caso (raramente) come se il TV si confonde e sente il comando dal proprio audio, io li ho disattivati.
Confermo che anche a me si attivano i comandi vocali a caso
Tutti i problemi sopra riportati credo siano attribuibili ad un software giovane. Speriamo risolvano con gli aggiornamenti man mano che arrivano.
-
@redcat
spero tanto sia per un firmware giovane ma io avevo lo stesso prob su tv serie c, parliamo di tanti anni fa e mi ricordo che quando comprai la serie D c'era ancora gente che chiedeva di questa cosa e se fosse normale, quindi almeno per tutto il primo anno allora il prob nn l'hanno risolto e onestamente nn so se l'abbiano fatto mai
ora ho un 40es8000 e nn mi fa questo difetto
la cosa a me dava abbanstanza fastidio, i prezzi si stanno facendo sempre più invitanti e stavo iniziando a pensarci seriamente ad un 55f8000 :\
-
scusate la domanda, ma di che problema parlate?
-
Citazione:
X Scofi3ld X
Solo in un caso si è ripresentato 2 volte.
Altrimenti succede poco dopo la prima accensione e basta.
Aspetto il prossimo firm e se dovesse continuare chiamerò assistenza.
Mai riscontrato il problema dello schermo nero e, poichè mi pare di capire che abbiamo quasi tutti l'aggiornamento all'ultimo firmware, ritengo sia un problema di natura hardware, pertanto non risolvibile con i prossimi aggiornamenti.
Sinceramente chiamerei l'assistenza perchè da una TV del genere non mi aspetto determinate anomalie.
-
Citazione:
androidaoa
io ho collegato la tv all'impianto home theather tramite cavo ottico ma non riesco a sentire nulla... ovviamente sono andato in impostazioni audio e selezionato autoparlante esterno al posto di quello tv, ma niente, non arriva nessun segnale... qualche consiglio? qualcuno di voi che ha avuto problemi simili ai miei ed ha poi risolto in qualche modo..........[CUT]
Penso sia lo stesso problema che ho anch'io e di cui ho parlato in questo forum qualche settimana fa. Se hai selezionato come formato di uscita digitale audio il "DTS Neo", il TV non manda in uscita alcun audio, a meno che prima non hai visualizzato, anche per pochi secondi, un canale del digitale terrestre. Il problema e' seccante per chi come me usa esclusivamente l'ingresso HDMI (per Sky): quando voglio usare l'app YouTube del TV, l'audio DTS Neo devo "abilitarlo" andando prima a fare una capatina su un canale deldigitale terrestre. Ultimamente mi sono rotto le scatole e ho impostato "PCM" come formato audio digitale in uscita. Questo risolve il problema (e mi rassegno ad avere un audio a soli due canali). Chissa' se in un prossimo firmware risolveranno la cosa...
-
Citazione:
X Scofi3ld X
Il problema dello schemo nero per 1 secondo dopo l'accensione lo fa anche a me sull'uscita HDMI1 con Sky.
Con altre fonti il problema non l'ho mai riscontrato ma devo dire che le uso molto meno, 80% uso Sky.
Il problema è avvenuto solo a seguito dell'ultimo aggiornamento.
Non so se sia risolvibile tramite Firm.
Anche io ho lo stesso problema (ma ho SKY su HDMI3, per via dell'ARC). Ma c'era anche col firmware precedente. A volte puo' accadere che non si verifichi per alcuni giorni, altre volte capita a ogni accensione del TV (nella prima mezz'ora dall'accensione).
Non ho idea se sia un problema hardware o software: magari capita a chi, come me, ha attivato/disattivato alcune impostazioni audio/video del TV, e non agli altri. Se questa ipotesi fosse valida, spero venga risolto con un futuro firmware.
Dovendo ricorrere all'assistenza mi chiedo se sostituiranno, per questo difetto, tutto il TV o solo una delle schede dell'elettronica. Sono stato fortunato a beccarmi un pannello davvero molto uniforme e senza difetti. Se dovessero sostituirmi tutto il TV potrebbero darmi un pannello meno uniforme e dovrei tenermi quello...