Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Edo2000
Salve a tutti,
ieri sera ho visionato un film in 3D Captain America: Il 3D del film non era niente di particolare però, come già precedentemente scritto, l' immagine che si vede è ottimamente dettagliata e luminosa, nessun fastidio o stanchezza visiva con gli occhiali per tutto il film, devo dire (non avevo mai visto un 3D per così tanto tempo) h..........[CUT]
Grazie Edo delle tue impressioni! Anche se non è un film propriamente da vedere in 3D ;) Ci sono film migliori come qualità in 3D.
Il 3D spara la retro al Max e se non ci fossero infiltrazioni sarebbe Dio in terra questa tv :D Abbassa l'illuminazione dagli occhialetti.
Per quanto riguarda i settaggi, stiamo dando per ora standard questi: Retro 5 Contrasto 90 Lum 50 Caldo 1 Motion su Maggiore brillantezza e Led Dynamic control su standard. Reality creation Auto.
L'accoppiata Led dynamic control STANDARD e Motion MAGGIORE BRILLANTEZZA danno un nero ed uniformità praticamente perfetta! Prova!
-
Citazione:
MauroHOP
Grazie Edo delle tue impressioni! Anche se non è un film propriamente da vedere in 3D ;) Ci sono film migliori come qualità in 3D.
Il 3D spara la retro al Max e se non ci fossero infiltrazioni sarebbe Dio in terra questa tv :D Abbassa l'illuminazione dagli occhialetti.
Per quanto riguarda i settaggi, stiamo dando per ora standard questi: Retro 5 Co..........[CUT]
thanks.....
stasera li provo pure io....
ma di sicuro non il "caldo1".... :D (l'ho già provato e non mi piace molto...)
preferisco di più la luce un pò più "fredda" effetto led
-
Citazione:
Andry
thanks.....
stasera li provo pure io....
ma di sicuro non il "caldo1".... :D (l'ho già provato e non mi piace molto...)
preferisco di più la luce un pò più "fredda" effetto led
Dipende...Caldo 1 per gli incarnati è ottimo. Freddo è meglio per i film in computer grafica. Poi vabbè sono gusti. nel dubbio metti Standard :D
-
Citazione:
Andry
io ho collegato la tv col cavo direttamente al router d-link....
la prima connessione ci ha messo un pò di minuti per la configurazione...
ma ora fila liscio come l'olio.... :)
Io ho il router d-link 615 collegato all'hag di fastweb nella porta internet e un'uscita lan del router al TV ma la spia verde di connessione del router della porta che va al TV non si accende , ho controllato e il DHCP del router è selezionato e quindi non so proprio come collegarlo.
-
Citazione:
Edo2000
Io ho il router d-link 615 collegato all'hag di fastweb nella porta internet e un'uscita lan del router al TV ma la spia verde di connessione del router della porta che va al TV non si accende , ho controllato e il DHCP del router è selezionato e quindi non so proprio come collegarlo.
Ma scusa non ha il Wi fi la tv?!
-
Citazione:
MauroHOP
Dipende...Caldo 1 per gli incarnati è ottimo. Freddo è meglio per i film in computer grafica. Poi vabbè sono gusti. nel dubbio metti Standard :D
metterò quello immediatamente prima di caldo1 :D
non ricordo se sia lo standard.... opuure c'è proprio... "freddo" :rolleyes:
-
Citazione:
MauroHOP
Ma scusa non ha il Wi fi la tv?!
si che c'è.... :D
io non ho proprio provato in quanto preferisco sempre le connessioni via cavo piuttosto che Wireless Fidelity.... :D
ho il timore sempre di troppe onde elettromagnetiche.... e di interferenze... ;)
-
Citazione:
Edo2000
fai una prova.... collega la tv direttamente all'hag di fast.... e vedi se funziona.....
-
Citazione:
Andry
fai una prova.... collega la tv direttamente all'hag di fast.... e vedi se funziona.....
Ragazzi in vista della discussione ufficiale...come si fà a mettere le foto nel forum che si vedano subito? Non che si veda il link per poi cliccarci e vedere la foto...ma che si veda subito appena si accede alla pagina! Fatemi sapere!
-
Citazione:
Andry
Preferisco anch'io la connessione via cavo, già fatto e anche dall'hag la spia non ci accende (proverò ritornando a casa a spegnere e riaccendere l'hag per qualche minuto non vorrei che fosse quello) comunque grazie altrimenti vado O.T. qui si scrive esclusivamente del HX855!!! :)
-
Qui si parla di tutti i Sony 2012...ma a quanto pare parliamo tutti dell'HX 855. Non è ancora la discussione ufficiale ma a breve lo sarà...proprio per questo rinnovo il mio posto:
Ragazzi in vista della discussione ufficiale...come si fà a mettere le foto nel forum che si vedano subito? Non che si veda il link per poi cliccarci e vedere la foto...ma che si veda subito appena si accede alla pagina! Fatemi sapere!
-
Ragazzi ecco l'ennesima recensione in cui prende il massimo dei voti! :D e techradar sà il fatto suo!
http://www.techradar.com/reviews/aud...1080923/review
-
Mauro hai pm in cui c'è tutto il procedimento da seguire!
-
Citazione:
ciccioq84
Mauro hai pm in cui c'è tutto il procedimento da seguire!
Leggete la recensione! Bestiale!
http://www.techradar.com/reviews/aud...1080923/review
-
Citazione:
MauroHOP
Mauro dici così.....? :D
http://img834.imageshack.us/img834/4168/sonyhx8502l.jpg