ciao a tutti
ho trovato un'offerta su questo tv nel taglio da 40 pollici
ho letto alcuni post e sembra ke sia un'ottimo lcd
siccome non ho tempo di leggere tutto il 3d qualcuno potrebbe riassumere i pregi e difetti di tale tv?
grazie per le risposte
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
ho trovato un'offerta su questo tv nel taglio da 40 pollici
ho letto alcuni post e sembra ke sia un'ottimo lcd
siccome non ho tempo di leggere tutto il 3d qualcuno potrebbe riassumere i pregi e difetti di tale tv?
grazie per le risposte
aspetta un anno e prenditi il 3d [CUT]
Per queste cose esiste la sezione apposita.
Salve a tutti,
volevo dare notizia che da ieri 29 settembre sul sito samsung è disponibile una nuova versione del firmware per il modello LE40B750U1W.
Pare si componga di due parti così denominate:
T-CHL7DEUC_3000.2_Step1
T-CHL7DEUC_3001.1_Step2
Qualcuno ha dettagli maggiori su cosa contengano gli aggiornamenti?
Novità sostanziali?
Chissa, forse sono riusciti a risolvere il problema indietro/avanti/pausa dei file video su rete/Dlna!!!:confused:
#
Supporto prodotti
Upgrade File(USB type)(29 Sep, 2010)
Upgrade File(USB type)(29 Sep, 2010)
Ciao, io ho provato ad aggiornare con il firmware 3001.1 ma dice che non ci sono aggiornamenti... probabilmente il firmware scaricato onair è lo stesso di questo anche se la tv mi segna 3001 e basta...
Installato oggi lo step2 (l'1 era quello che avevo precedentemente), ma non ho notato cambiamenti :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Famix
Qualcuno sà cosa migliorava questa versione?
Anche a mè ora indica versione 3001Citazione:
Originariamente scritto da dinocross
Adesso il T-CHL7DEUC-3000.2 riporta come data di rilascio il 5 ottobre 2010, cioè oggi.
L'avranno modificato ancora?
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un LE40B750U1W. Leggendo sul forum ho trovato questa discussione in cui si parlava del recente aggiornamento 3001. Nel menu di aggiornamento software viene indicata come versione corrente: 2010/04/21_003001. Sul sito invece la stessa versione viene indicata come settembre/ottobre. Nel dubbio ho scaricato dal sito entrambi gli aggiornamenti, e tramite penna usb ho provato ad aggiornare seguendo l'ordine di rilascio. In entrambi i casi mi viene detto che non c'è nessun aggiornamento. C'è una particolare procedura per aggiornare o semplicemente è lo stesso aggiornamento che ho già nella tv ma con date diverse?
Ultima cosa: avrei la necessità di collegare via wireless la tv con il router di casa per usufruire dei servizi internet della tv. Visto il prezzo non proprio basso dell'adattatore wireless della samsung, qualcuno di voi sa se esistono chiavette wireless di altre marche più economiche comunque compatibili con questa tv? Grazie in anticipo
Qui trovi tutte le info che ti servono
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
Scusate, ma io non ci sto a capire più nulla....da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento....che risale a ben gennaio 2010....precisamente la mia tv segna così... (2010/01/25_003000)..... e bene....qualsiasi altro aggiornamento uscito dopo....e mi pare almeno 2 se non tre.....non me li ha mai presi..restituendomi soltanto la frase...nessun aggiornamento disponibile!!!!
Ho provato poco fa con l'ultimo pubblicato che risale al 5 ottobre....ma anche questo mi ha dato esito negativo...eppure la chiavetta è sempre la stessa usata anche per i precedenti....con i quali ha sempre funzionato....che devo fare?
Rassegnarmi a non poter più aggiornare la TV oppure esiste un metodo diverso????
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
che codice seriale hai W o P?
Che differenza comporta avere il seriale W o P?
il supporto della CAM C+ che cè lha slo il P mentre il W
se fuole vedere emdiaset premiun in hd si deve comprare un decoder esterno
hahahaha:D
capirai...per quello che passa in Hd...