dimmi pippo, un parere sul nuovo Q96HD se lo hai visto o provato...
Visualizzazione Stampabile
dimmi pippo, un parere sul nuovo Q96HD se lo hai visto o provato...
Visto al M....W.... trasmettevano sky hd , era a finco di un pio436 ( gran bel pannello sicuramente il migliore) , pana px70 , il nuovo lg e il vecchio pc1r. Non sono e non mi ritengo esperto ma neanche sfi..to xche' ho samsung , comunque lo prenderei senza tanti dubbi, a meno che tu non possa spender 500 euro in piu' per il pio 436 ( ma cerca di capirmi bene , il 436 non altri).
Saluti.
scusa, ma qual'è il 436? non lo sento mai nominare, è forse uno dei modelli vecchi? dove lo si trova al prezzo che mi hai detto (meno di 2000 euro)?
Basta che digiti su google pio 436 , lo schermo e' il mitico 43 pollici , il prezzo nei vari centri commerciali si aggira intorno ai 2000 euro.
C'è una discussione aperta su questo forum del pio 436 .
si, ho visto però cche ci sono vari modelli del 436, quale intendi?
è migliore del 4270 anche se appartiene alla generazione precedente?
Ciao ragazzi,ho collegato il mio plasma ps42q96hd(colori spettacolari!!)al mio pc con covo vga settaggio 1:1 ovvero 1024x768 il pc si vede da dio, quando vedo i divx il plasma mi mette in automatico il formato 16:9 o in alternativa posso mettere in 4:3 problema che i divx variano le proporzioni delle immaggini a volte sono allargate cosi come se vedo le foto vengono tutte allargate...qualcuno sa come ovviare al tutto sia vedere foto in formato originale che divx in formato originale...usando core media player o vlc posso variare i formati pero' io vorrei che fosse con le proporzioni reali...lo stesso discorso vale per le foto che le vorrei vedere in formato originale.
Grazie a tutti per i consigli.
Alex
io non posso ancora darti suggerimenti perchè non ho ancora quel plasma ma toglimi una curiosità, come vedi il desktop di windows? è pixellato? hai provato a giocarci?
Imodelli xde e fde hanno l'elettronica separata ( intendo il box sintonizzatore ) mentre i modelli sxe e rxe sono one body ( elettronica interna) con la differenza che uno ha il dig. terr. e l'altro no. Da quello che ho letto e da quello che ho potuto vedere il 436 è superiore al 4270 .
ciao epicarmo il desktop di windows di vede da Dio risoluzione perfetta tra l'altro la stessa della scheda video ho configurato 1024x768 che e la stessa anche del plasma!
Ciao
Da quando seguo sto topic continuo a guardare e fare confronti in negozio tra il samsung il pio e il pana.
Oggi ci ho fatto girare Matrix reloaded,film con molte scene scure.
E qui i limiti del Samsung si sono visti tutti.
Quello che mi viene da pensare pero' e' "visto da solo e non vicino ad un Pioneer mi sarei accorto dei suddetti limiti sulle basse luci?"
P.S. Continuo a preferire il Samsung per la fluidita' dei movimenti.
ciao, quali sono i limiti che hai riscontrato?
Sul Pioneer si vedono dettagli che sul Samsung si perdono.
Niente di catastrofico sia ben chiaro,ma avendoli accesi uno fianco all'altro la cosa si nota.
hai provato il samsung 50 o 42? ma forse non c'è molta differenza...
mmh...
comunque confermi che i contorni immagine del samsung sono puliti e i colori non sono impastati, te lo chiedo perchè io avevo visto questi difetti in un MW
Ciao Hellas mi dici perfavore i Pioneer nei filtri e nelle regolazioni "immagine" avanzate come sono impostati?Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Grazie.