Di lettori BR installati ce ne sono almeno 2,7 milioni, che sono quasi 3 a 1 e che di sicuro non sono bruscoliniCitazione:
Originariamente scritto da luipic
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
Di lettori BR installati ce ne sono almeno 2,7 milioni, che sono quasi 3 a 1 e che di sicuro non sono bruscoliniCitazione:
ciao
igor
Se includi la PS3 in quei 2,7 milioni taglia almeno un 30% di videogiocatori ai quali frega poco o niente di vedere un film in Hd.
Il milione di Hd-dvd comprende anche l'add-on per xbox, ma chi l'ha comprato č ovviamente e necessariamente interessato ai film.
Comunque, mica nego il vantaggio blu-ray, ma bisogna ammettere che una base installata di un milione di lettori non č uno scherzo.
@Highlander, francamente ipotizzavo uno scenario in cui un'adozione di massa dei media Hd sarebbe avvenuta solo con l'introduzione di lettori ibridi a prezzi e con prestazioni ragionevoli.
Del resto, anche il DVD si č affermato solo da quando i lettori hanno avuto prezzi nell'ordine dei 100 .
Comunque, vedremo.
Ciao
Luigi
Quotone.La responsabilita'(ma sono comunque scelte)e' da dividere tra Spielberg e Kaminski,suo direttore della fotografia ormai da parecchi anni.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Certo che se mi ritirassero il mio hde1 e mi scontassero un lettore bd a questo punto credo che non ci penserei su due volte... peccato pero´.
Yanz
[QUOTE=Hiro Nakamura]Certo che se mi ritirassero il mio hde1... /QUOTE]
E tutti i titoli HD DVD giā acquistati ?
Ale
Questo sarebbe il colpo di grazia http://www.ft.com/cms/s/0/dc409afa-b...nclick_check=1 .
In pratica una clausola permetterebbe a paramount di rescindere l'accordo, nel caso di abbandono da parte della warner del supporto allo hd-dvd.
Chissā ?
Ciao
Luigi
C'č la notizia in home, Paramount conferma il supporto ad HD DVD!:rolleyes:Citazione:
Ma se ti dai una mossa e provi a venderlo, ancora ci realizzi qualcosa di congruo che ti consente di passare li la con un minimo di aggiunta .. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Non bisogna sempre aspettare la manna dal cielo ;)
Cmq ... vediamo gli echi di questo terremoto ... :rolleyes: in un paio di settimane al massimo si puo' prendere una decisione IMHO ;)
Ho capito, ma questa č pių recente: quella risale a ieri e, poi, la notizia in home afferma anche che i titoli la cui presentazione era prevista per il CEs non sono stati annunciati.Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Comunque, la cosa fondamentale sarebbe la scappatoia che paramount si sarebbe riservata in eventi come quelli appena verificatisi.
Ciao
luigi
5 li dai in Bundle con il lettore ... :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Gli altri si vendono agli accaniti ( che ancora se ne trovano ... ) a 15 Euro l'uno :D
Che se vogliamo e' anche logica .... :D altrimenti sarebbe un suicidio :pCitazione:
Dove ? Dove sono questi imbecilli mentecatti :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
Luigi
in ogni caso ragazzi vediamo i lati positivi per noi possessori di lettore hddvd...
- possiamo goderci i film acquistati e quelli che usciranno in futuro...fin che usciranno almeno :D
- possiamo utilizzare il lettore per vederci i vecchi dvd con una qualitā decisamente superiore alla ps3 senza necessariamente dover svendere
Ricordati .. :DCitazione:
Che la Mamma degli stolti e' sempre incinta .. :D
Basta cercare .... basta ascoltare qualche commento in un MW ... :D
mi avete chiamato? :DCitazione: