@francis
Mi chiedo cosa stia ancora aspettando la Mercedes a dare il ben servito a quel puzzone di Ron Dennis...:confused:
Visualizzazione Stampabile
@francis
Mi chiedo cosa stia ancora aspettando la Mercedes a dare il ben servito a quel puzzone di Ron Dennis...:confused:
Credo che uno degli assi nella manica che Ron Dennis si ritrova sia il suo rapporto con Hamilton.
(al di la del fatto che io credo che Mercedes fosse a conoscenza della spionaggio).
Come è noto Dennis è per Hamilton come un secondo padre, lo ha tirato su lui e su di lui ha un grande ascendente, e la sua comprensibile riconoscenza.
Io personalmente non ce li vedo gli sponsor e gli altri azionisti della McLaren far fuori il padrino riconosciuto di un pilota che è probabilmente il pilota più promettente dell'intero circus.
(tralasciando il fatto che quel certo suo "candore" non convinca pienamente).
Ciao
Son d'accordo praticamente su tutto, però non riesco a credere che per non rischiare di perdere un pilota la Mercedes preferisca rischiare di perderci completamente la faccia; d'altra parte cosa vuoi farci: de gustibus... ;)
Ciao
Beh ma Mercedes non perde la faccia... Ron Dennis di soldi ne ha... e tanti... persone come lui ce ne sono poche... ma si parla di Ferrari qui, no? occhio ai moderatori...!
Infatti, i post erano legati all'ultima sentenza FIA che ha di fatto confermato il titolo Ferrari. :)
Ciao