Visualizzazione Stampabile
-
Guarda..per quello che so io...il 4306 non supporta l'hdmi 1.3 per cui non gestisce le ultime decodifiche. Non ne sono del tutto sicuro cmq. In ogni mod se vai sul sito della denon li troverai le info che cerchi!
Per quanto riguarda il wireless...è vero non ce l'ha, ma ha la scheda di rete...lo so, lo so ci sarebbe da portare in giro per casa un cavo cat5 ma con 700 euro risparmiati ci faccio pure le tracce! :D
Citazione:
danysnow scrive:
Inoltre la differenza è forse un pò troppa tale da giustificare le migliorie in più.
Che significa? che il prezzo più alto del 4308 non è del tutto giustificato??
Ma la cosa fontamentale è: sia il 4306 che il 3806, suonano alla stessa maniera??? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il 4306 è il modello vecchio....
Sicuro che il 4306 soffrisse degli stessi problemi di potenza del fratellino più piccolo 3806?!? :confused:
Cmq, la differenza sostanziale sta nel supporto x i nuovi formati audio HD. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Che significa? che il prezzo più alto del 4308 non è del tutto giustificato??
Intendevo la differenza di prezzo fra 4308 e 3808 !.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
.......
Il nuovo va oltre i 100 w x canale in 5.1.
esatto. secondo il manuale 140 W a 8 ohm e si sentono tutti!!!!
-
altre prove: 4308 in rete con Vista, il S.O. lo chiama "Network Audio", si possono aprire i brani da eseguire e questi vengono riprodotti da HTPC (nel mio caso la X-Fi invia il segnale al sistema DTT 2500 Digital che riproduce in 5.1), ma se si vuole far lavorare il Denon bisogna lavorare di telecomando (RC-1068) e cercare i brani a manovella (x ora li trovo solo in ordine alfabetico), forse segue l'ordine preso dal WMP 11.
-
ancora prove :D : aperto il browser windows e collegato al Denon :eek:
Mi sono dedicato a sintonizzare e memorizzare le stazioni radio; ho visto che è anche possibile intervenire nella configurazione delle varie sorgenti.
Interessante e da approfondire. Poi se sviluppassero l'interfaccia e le funzioni sarebbe un ottimo strumento di gestione.
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
ancora prove :D : aperto il browser windows e collegato al Denon :eek:
........................
Ale
ho provato pure io, ma la pagina resta bianca a parte il titolone, come hai fatto x lavorare col browser?
-
@kyse
Mi sono collegato digitando l'indirizzo ip assegnato al Denon. Mi è apparso un menù e da quello ho agito.
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
@kyse
Mi sono collegato digitando l'indirizzo ip assegnato al Denon......Ale
ok, ci provo, vediamo se funzia.
-
fatto! bisogna utilizzare l'indirizzo IP del 4308, non quello della sua pagina WEB.
piuttosto ora il 4308 riproduce della musica che non è quella indicata dalla GUI, sto cercando di capire dove la pesca:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Sicuro che il 4306 soffrisse degli stessi problemi di potenza del fratellino più piccolo 3806?!? :confused:
non l'ho notato con entrambi.....il fatto che il loro sound è radicalmente diverso dai precedenti
-
Scusate...se torno a rompere....
che voi sappiate, tutte queste cose si possono fare anche con il 3808?? Ovviamente via cavo e non via wireless!
-
@ Dark73
Certo ! Se ti riferisce alla gestione in rete vai tranquillo senza nessun problema. Io lo sto facendo con il mio 3808.
Ciao :)
-
Qualcuno che ha il 4308 mi sa spiegare come mai dopo aver collegato il pargolo alla rete locale e aver abilitato la condivisione dei file multimediali, WMP 11 riproduce i file solo sul HTPC e non sul Denon (il quale continua allegramente a suonare da solo musica presa da internet).
altra dritta: quando la GUI non visualizza nulla a parte due freccette. cosa vuol dire?
-
Continuero a seguire questo thred perchè da quello che ho capito le impostazioni tra il 4308 e il 3808 non cambiano poi molto.... :D Alla fine il "risparmiare un po (tanto!)" ha vinto e poche ore fa ho ordinato il 3808...se tutto va bene fine settimana dovrei averlo a casa!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!