Visualizzazione Stampabile
-
nelle specifiche di questo player trovo questa frase:
Frequency Response: Super Audio CD 2Hz - 100kHz (50kHz:
-3dB ±1dB)
ma, se avevo letto bene, non dovrebbe leggere i super audio cd... allora come mai ci sa la risposta in frequenza per questo tipo di lettura?????
qualcuno può metterci su un sacd e ascoltare..?
anche se non ha le uscite multicanale analogiche è una cosa in più che potrebbe tornare utile... sempre che ci sia!
ciao
Gianpiero
-
Ragazzi 2 cose al volo riguardo il sony NS 78H:
1. Ho sentito dire che il telecomando del dvd comanda anche il tv color, ma tutte le tv? Io ho un Panasonic 42" PX80E, va bene?
2. Se comprassi questo DVD Player, sarebbe meglio bypassare il segnale dell'antenna collegando il cavo al dvd e poi in hdmi al tv? Quanto guadagnerei in qualita' con TV analogica e Dvb-t?
Grazie.:)
-
Problemi nel settaggio
Ciao a tutti.Riguardo questo magnifico lettore dvd sony,ho un piccolo problema.Non mi permette di regolare la modalità di uscita video.Dice che l operazione non è possibile e si può provare solamente in stop playback.Poi, dopo aver fermato la riproduzione, nulla da fare.Non posso scegliere il tipo di uscita,se a 576 o 720 o 1080 p o i etc.Qualcuno può darmi una mano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigas72
Se comprassi questo DVD Player, sarebbe meglio bypassare il segnale dell'antenna collegando il cavo al dvd e poi in hdmi al tv?
E' un DVD player....non ha nessun ingresso per l'antenna....
-
Citazione:
Originariamente scritto da catodo
....Non posso scegliere il tipo di uscita,se a 576 o 720 o 1080 p o i etc....
Io non ho nessun problema in questo senso....sei sicuro di fare tutto come da manuale??
-
Citazione:
Ho sentito dire che il telecomando del dvd comanda anche il tv color, ma tutte le tv? Io ho un Panasonic 42" PX80E, va bene?
nel manuale c'è una nutrita lista di codici da digitare associati a tutte (o quasi) le marche di tv... ma... con la mia lg 32lb75 NON funziona... e neanche viceversa (telecomando tv -> dvd) ...
nulla di fatto anche con il telecomando del vcr sony
prima avevo vcr sony + tv crt toshiba e funzionavano bene... ora devo sempre stare con 2 telecomandi a portata di mano...
qlc ha fatto altre prove?
forse varrebbe la pena di acquistare un telecomando programmabile... di quelli che imparano le funzioni dalla frequenza del telecomando dell'apparecchio... ma quanto bisogna spendere?
-
Citazione:
1. Ho sentito dire che il telecomando del dvd comanda anche il tv color, ma tutte le tv? Io ho un Panasonic 42" PX80E, va bene?
io ho il 43px70 e il telecomando lo comanda benissimo (volume, on/off e AV)
ciao BOH?
-
Avendo avuto il Pioneer DV-400 devo dire che il Sony DVP-NS78H è nettamente superiore per quanto riguarda la qualità delle immagini, sembra quasi un apparecchio di tutt'altra categoria di prezzo.
L'immagine del DVP-NS78H è molto più tagliente e definita sul mio plasma Panasonic 42PX7E e anche i colori sono più naturali.
In modalità progressive video supera sia il test della ruota e della bandiera, e anche i film ne traggono vantaggio.
-
hai modo di fare un confronto per quanto riguarda l'audio tra il sony e il pio (soprattutto il dv600)? grazie
-
Certo il DV600 sulla prova di AF non ne è uscito molto bene...anzi!!! Sinceramente tra i 2 preferisco il sony visto che costa sensibilmente meno...
Certo gli manca l'USB che non è poco; ma per il resto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da joeytribb
hai modo di fare un confronto per quanto riguarda l'audio tra il sony e il pio (soprattutto il dv600)? grazie
Non ho un impianto HT per fare il confronto, comunque il DV-400 e il DVP-NS78H dovrebbero essere equivalenti come reasa audio mentre il DV-600 dovrebbe essere migliore.
Su AF di questo mese puoi trovare una recensione del DV-600.
-
sono daccordo con voi dicendo che il sony è migliore dal punto di vista video ... e l'audio è anche ottimo sicuramente... però mi manca la "feature" del SACD multicanale.. peccato :D
l'avrei pagato 150/180 euro anzichè 99 per avere la lettura del sacd.
cmq fra qualche giorno prendo il sony!
e fra un pò di tempo, passando al bluray, prenderò un lettore bd buono con un ottimo deinterlacier e upscaler per i dvd e lettore di cd/sacd multicanale... figo eh? :D:D:D:D speriamo lo inventino!
-
uscita hdmi 1.3?
portate pazienza, ma l'uscita hdmi di questo lettore è 1.2 oppure 1.3?
-
Sono indecisissimo su un acquisto, non so se per vedere i DVD mi conviene prendere un Player dvd (tipo questo SONY 78H) oppure lasciare il compito alla mia XBOX360!
Secondo voi la differenza e' molta o la xbox fa bene l'upscaling?
Che faccio?
Grazie.
Ah dimenticavo, come TV ho un Panasonic 42" PX80E:)
-
Ma a cosa servirebbe l'HDMI 1.3 su un lettore DVD??? A niente...l'audio lossless non c'è nei DVD. E la 1.2 veicola tutto quello che può uscire da un DVD...
Se non legge i SACD può anche avere la 1.1. l'HDMI 1.3 serve per il BR e tutte le sorgenti che veicolano l'audio lossless (true HD, DD+,Master Audio ecc...)